Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oksi vodka,stiamo aspettando il gf per mettere tutto on.

ASPETTA IL GF è APPENA LOGGATO QUINDI ASPETTA CHE TRA POCO AGGIORNANO DESCRIZIONE (PENS LA MASSIMO FAI pvt al creatore del topic chiedendo skype e parlate la )IP ? reti ?
il game è on,i dati sono sulla descrizione e sul forum.Per registrarvi dovete essere loggati su hamachi.ASPETTA IL GF è APPENA LOGGATO QUINDI ASPETTA CHE TRA POCO AGGIORNANO DESCRIZIONE (PENS LA MASSIMO FAI pvt al creatore del topic chiedendo skype e parlate la )
No metallo serve per forza anche negli oldMetalli su un old style? Nah..al limite mettiamo papiri del drago..l'up lo fai a papiri..le armi 30 droppabili,cosi ci sarà commercio![]()

Perchè devi scrivere minchiate? Quando QQYT era aperto Arrow aveva un'utenza di circa 150-180 pg giornalieri... non scrivere fesserie va
Gliel'ho chiesto mi fa si gli ho dato id e pass e non mi ha piu risposto...per le registrazioni se avete problemi loggate su hamachi,contattate un gf e vi registra lui

Che cazz? Così senza preavviso ..
Bho se questo è i re degli old style si sbaglianoChe cazz? Così senza preavviso ..