Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sto spregiudicando nulla,ho solo fatto una critica (costruttiva). Mio server? Ma magari,io sono solo un MOD di Arrow e di sicuro non sta fallendo con 230 pg on al giorno![]()

:quoto:Ci sono due ulteriori premi :
1) La tag [RE] Per colui che raggiungerà il livello massimo nella versione final.
1) La tag [PRO] Per colui che avrà per primo l'intero set liv 105 da PvP.
server bello ma questa è una stronzata spaziale

(solo le verdi)Allora oltre che da quando ha aperto avete buttato fango su altri server solo per fargli crescere l utenza... poi ci sono sempre come minimo 2 problemi al giorno.. E non parlo a caso dato che ci ho giocato una settimana portando un pg al 100..
Ah i problemi sarebbero login lentissimo, ch2 o ch1 che si buggano, in stanza beran si viene teletrasportati in atla 1 dopo un po, all improvviso tutti i player vengono teletrasportati in mappa 97, si droppano item inutili o buggati dai metin 105, le catacombe si buggano, spesso quando si va sul sito/forum appare un errore.... se mi viene in mente qualcos altro te lo scrivo... Gia 2 gilde top hanno abbandonato ora molta gente lo sta seguendo dato che si stanno rendendo conto che è uno schifo.
ora stop non voglio rovinare questa discussione parlando di quel OBROBRIO DI SERVER.
ciao oliver![]()
Login lento,off si perchè essendo il server migliore in circolazione è DOSSATO sai che vuol dire?
Per il trasporto delle mappe è un bug che hanno risolto da poco,le catacombe fixate.
Item inutili o buggati? Si vede che sai solo screditare.
Tonatene nel tuo server da 30 pg on che ci capisci nulla.
- - - Updated - - -
Ma lo cambiate sto titolo? Dedicato dove? Togliete dai siete ridicoli.

Ma tornatene su arrow chi ti ha detto niente se vogliamo giocare su questo ci sono problemi?Login lento,off si perchè essendo il server migliore in circolazione è DOSSATO sai che vuol dire?
Per il trasporto delle mappe è un bug che hanno risolto da poco,le catacombe fixate.
Item inutili o buggati? Si vede che sai solo screditare.
Tonatene nel tuo server da 30 pg on che ci capisci nulla.
- - - Updated - - -
Ma lo cambiate sto titolo? Dedicato dove? Togliete dai siete ridicoli.
GrazieAspetto questa sera.
Mai giudicare un libro dalla copertina![]()

Entro stasera ONProviamo
Ma è in beta comunque mi ricorda old infinity e mi piaceeeOk allora stasera
PPNon è il mio obbiettivo essere GM bellonabbo vedi che non ci gioco
è inutile che continui a![]()
tanto non ti fanno gm![]()