[BETA-RELEASE] SHTorrents

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè se vedi all'inizio c'è una finestra che si apre e scompare tipo come un flash.
Questa deve caricare un proxy server per entrare nel sito di thepiratebay, avevo notato che se si aveva una connessione lenta questo era un problema, quindi quando la finestra si apriva subito e dato che la pagina non era caricata correttamente dava un errore e quindi ho dovuto inserire un timer e far aprire il form e poi nasconderlo all'avvio del programma così da poter caricare la pagina e non avere errori.


I quit
 
Luigi23 stai a sentire chi da 5 pagine sta dicendo di studiare...ma poi sai qual'è la cosa più bella? Che saperlo usare non vorrà neanche dire farlo nel modo corretto..
Haimè la logica con cui fare le cose ti verrà tra tantissimo tempo...però inizia almeno ad usare gli giusti strumenti per lavoro anche non ottimale. Ti parlo per esperienza , programmo da più di 8 anni ormai, prosegui solo se vorrai dedicare tempo alle cose.
 
Senti Luigi, parlo a nome mio e mio soltanto. Prima di tutto io non voglio fare il sapientino e si, ci sono passato (e per certi versi ancora ci passo) dalla tua situazione. Ivelios è un utente di inforge che non ha voglia di studiare e industriarsi da solo, venendo a chiedere qualsiasi cosa, persino come aprire il proprio IDE (ambiente di sviluppo per i software), in questo forum.
In queste situazioni è inutile farne una questione personale. Appare evidente, e non c'è niente di male in questo, che tu di programmazione non ne sappia molto, anche se ti sei saputo industriare per la creazione del tuo programma. Quindi analiziamo la questione per fatti. Alla luce di questa tua più che lecita incompetenza, ti è stato detto da chi sa più di te (ma non sa tutto, ovviamente) che le guide di NictorTheNat non sono adatte a una persona che vuole imparare per la prima volta (e condivido pienamente), quindi non vedo perchè tu non debba seguire il consiglio prendendotela a male.
Credo sia meglio fare un passo indietro che andare a diritto e sbattere contro un muro. Se continui con le sue video-"guide" non credo andrai molto lontano, se il tuo obbiettivo è quello di imparare un linguaggio di programmazione decentemente, se invece è quello di cazzeggiare allora fai pure.

Via dai, ho finito :asd:
E adesso drink wine and **** bitches!
 
I miei occhi vedono bene!?!?!?!?!?!

1SuY+
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
Speed io non dico di conoscere il vb.net al 100% ma almeno credo di conoscerlo al 70% e ho già studiato varie guide su di esso e anche molti video tutorial, conosco queste cose ma ho difficoltà a metterle in pratica e quindi mi ritrovo quasi sempre ad usare le stesse istruzioni
Ok, allora, ti do' qualche punto fondamentale su cui non si può discutere, è così e basta:
1- Se con "lo conosco al 70%" intendo conoscere tutte le classi del framework bhé...neanche i programmatori professionisti che lavorano in .NET da anni arrivano a questo. Neppure gli stessi sviluppatori del framework presi singolarmente.
2- Se hai studiato video tutorial, sei già fuori strada: NON ESISTONO VIDEO TUTORIAL DI PROGRAMMAZIONE FATTI BENE. Questo Perché? perché chi ha un po' di intelligenza capisce che un video per mostrare codici SCRITTI non ha alcun senso! In particolare poi se hai seguito NiktorTheNat: in questo caso hai bisogno di un lavaggio del cervello.
3- "Conosco queste cose... bla bla ... metterle in pratica ... bla bla ... stesse istruzioni": Queste cose sarebbe classi, namespace, generics, nullable, ereditarietà, polimorfismo, incapsulamento, proprietà, tipi reference e value, operatori, eccezioni, interfacce, delegate, costruttori, distruttori, strutture, ecc.??? Oppure sarebbe "creare file di testo", "scaricare file da internet", "avviare un programma", ecc.???? Se è il primo caso allora va bene (ma leggendo ciò che hai scritto fin'ora, dubito fortemente). Se è il secondo caso allora sei TOTALMENTE fuori strada: non è questo quello che devi conoscere per programmare.

Totem's Lair: .NET and beyond!
 
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
:omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg: :oddio: Dopo 20 risposte non hai ancora capito che i video sono inutili? Ti fanno vedere i pezzettini di codice, "ecco per aprire un file fai... bla bla bla", appena arriverai a fare un programma rimettere insieme tutti i pezzettini che ti hanno messo dentro la testa non credo sia semplice, e poi non impareresti nemmeno. Meglio un buona guida/libro come quella che ti ha linkato speedjack in tutta la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack

-Luigi23-

Utente Electrum
13 Giugno 2012
157
23
12
107
Ultima modifica:
Ragazzi vi presento in esclusiva un mio programma fatto in vb.net che cerca dei file torrent ed è multi lingua sia italiano che inglese.
L'avevo iniziato come un programma personale ma un mio amico avendolo visto mi ha chiesto di darglielo e poi qualche settimana dopo mi ha detto che era fantastico perchè era molto semplice e veloce da usare non come quei programmi pesanti.
Per favore ditemi se c'è qualche bug o altro.
P.S. Accetto critiche gradevolmente quindi se avete qualcosa da dire ditelo così che io possa migliorare il programma.

Screen:

Download:
 
Re: SHTorrents

FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.

FileServe non permette più lo sharing. Comunque ​sposto.
 
Ultima modifica:
In che senso scusa?
Dici devo modificare la discussione?

- - - Updated - - -

Link aggiornato inserito anche direttamente l'esegubile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.