[BETA-RELEASE] SHTorrents

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè se vedi all'inizio c'è una finestra che si apre e scompare tipo come un flash.
Questa deve caricare un proxy server per entrare nel sito di thepiratebay, avevo notato che se si aveva una connessione lenta questo era un problema, quindi quando la finestra si apriva subito e dato che la pagina non era caricata correttamente dava un errore e quindi ho dovuto inserire un timer e far aprire il form e poi nasconderlo all'avvio del programma così da poter caricare la pagina e non avere errori.


I quit
 
Luigi23 stai a sentire chi da 5 pagine sta dicendo di studiare...ma poi sai qual'è la cosa più bella? Che saperlo usare non vorrà neanche dire farlo nel modo corretto..
Haimè la logica con cui fare le cose ti verrà tra tantissimo tempo...però inizia almeno ad usare gli giusti strumenti per lavoro anche non ottimale. Ti parlo per esperienza , programmo da più di 8 anni ormai, prosegui solo se vorrai dedicare tempo alle cose.
 
Senti Luigi, parlo a nome mio e mio soltanto. Prima di tutto io non voglio fare il sapientino e si, ci sono passato (e per certi versi ancora ci passo) dalla tua situazione. Ivelios è un utente di inforge che non ha voglia di studiare e industriarsi da solo, venendo a chiedere qualsiasi cosa, persino come aprire il proprio IDE (ambiente di sviluppo per i software), in questo forum.
In queste situazioni è inutile farne una questione personale. Appare evidente, e non c'è niente di male in questo, che tu di programmazione non ne sappia molto, anche se ti sei saputo industriare per la creazione del tuo programma. Quindi analiziamo la questione per fatti. Alla luce di questa tua più che lecita incompetenza, ti è stato detto da chi sa più di te (ma non sa tutto, ovviamente) che le guide di NictorTheNat non sono adatte a una persona che vuole imparare per la prima volta (e condivido pienamente), quindi non vedo perchè tu non debba seguire il consiglio prendendotela a male.