Domanda [BGM] DeltaStore - Music Portal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delta.

Utente Silver
30 Gennaio 2011
41
7
11
63
Presentazione
Negli ultimi giorni ho notato che molti Server Privati hanno come BGM canzoni che non c'entrano minimamente con Metin2. Per porre rimedio a questo problema, ecco una collezione di BMG fatte da me tramite vari sintetizzatori e una pianola Yamaha.
Gli oggetti contenuti in questo thread sono sotto Copyright, ed'è vietato copiarli. Nel caso venissero utilizzati senza Permesso, si procederà con una Denuncia alla Polizia di Stato.

Copyright
Le BMG sono sotto Copyright con licenza Creative Commons.

BGM
It Never Ends

Drowling into the Heavens

( Presto più Canzoni )

Donazioni
Visto che le BGM non sono un lavoro da nulla, le donazioni sono ben accette, per comprare una Pianola Nuova e dei programmi che possono aiutare il miglioramento delle canzoni.

Per effettuare una Donazione libera, cliccate sul seguente link: Dona tramite PayPal.

Ricordo...
A tutti coloro che useranno queste BGM, che dietro c'è il mio lavoro, una mia composizione. Quindi cercate di essereragionevoli, e date i credits nel caso usiate anche solo una delle BGM. Grazie Mille.

Donazioni
Visto che le BGM non sono un lavoro da nulla, le donazioni sono ben accette, per comprare una Pianola Nuova e dei programmi che possono aiutare il miglioramento delle canzoni.

Per effettuare una Donazione libera, cliccate sul seguente link: Dona tramite PayPal.

Ricordo...
A tutti coloro che useranno queste BGM, che dietro c'è il mio lavoro, una mia composizione. Quindi cercate di essereragionevoli, e date i credits nel caso usiate anche solo una delle BGM. Grazie Mille.
[/FONT]

:| dove siamo finiti...

A differenza dei lavori delle altre persone, magari solo quelli che leechano un po cose alla ****o e si prendono i meriti di cose che non hanno fatto loro, questo che potete vedere e' qualcosa fatta da me, e' un lavoro fisico. Non'è come tradurre un Client, ne come creare un NPC.

Provate voi a fare varie BGM per Metin2. Poi ne riparliamo.

MA io dico cosa c'è da ridere??

Lui si è impegnato!e l'importante è questo, (non so se le ha fatte lui o no) ma se le ha fatte lui e se si è impegnato è questo l'importante.

Non bisogna sempre criticare, apprezzate il lavoro degli altri ogni tanto...

Lacrima forse non'è importante per i server del tipo "facciamoli a come ****o capita". Per i Server seri che magari non utilizzano come BGM canzoni House o cavoli vari questo è quello che cercano.

Comunque le BGM sono fatte da me.

Presentazione
Negli ultimi giorni ho notato che molti Server Privati hanno come BGM canzoni che non c'entrano minimamente con Metin2. Per porre rimedio a questo problema, ecco una collezione di BMG fatte da me tramite vari sintetizzatori e una pianola Yamaha.
Gli oggetti contenuti in questo thread sono sotto Copyright, ed'è vietato copiarli. Nel caso venissero utilizzati senza Permesso, si procederà con una Denuncia alla Polizia di Stato.

Forse vuoi dire all' FBI :lol: sto ridendo a ritmo di house o.O

innanzitutto, sto vedendo che questa community sta degradando..
non mi sembra il caso di dire che questo lavoro è INUTILE
c'è gente che posta cose inutili, e devo dire che questo non lo è propio...
Lui ha impiegato il suo tempo per fare questa release e tutto quello che sapete dire è:
"vai a casa!", quelli che dovrebbero andare a casa siete voi e non lui.. perchè almeno lui ha fatto le canzoni da zero invece VOI sapete solo:
1)Moddare un client, (che poi per voi moddare è sapere cambiare 3 cose in grafica),
2)startare (startare modo di dire, ormai con tutte le guide che ci sono).
Forse altri sapranno fare qualcosa di diverso ma non credo sia "Creare canzoni da zero!"
Quindi, rispettate la gente che almeno sta aiutando questa community con qualcosa!

Ripeto la l'ennesima volta.. non avendo nulla da fare..
Mettere il Simbolo del Copyright (C) Non significa essere sotto la protezione di esso.
Per esserne protetti, bisogna sborsare una somma di denaro per il tempo d'utilizzo..
Ora la copio su un'altro Forum senza fonte, voglio vedere cosa mi succede.. :\
Saluti.. :oddio:

"A tutti coloro che useranno queste BGM, che dietro c'è il mio lavoro, una mia composizione. Quindi cercate di essereragionevoli, e date i credits nel caso usiate anche solo una delle BGM. Grazie Mille."
a parte che si dice essere ragionevoli con lo spazio...e comunque...bah anche io me la sto ridendo sinceramente su sta cacata

Ripeto la l'ennesima volta.. non avendo nulla da fare..
Mettere il Simbolo del Copyright (C) Non significa essere sotto la protezione di esso.
Per esserne protetti, bisogna sborsare una somma di denaro per il tempo d'utilizzo..
Ora la copio su un'altro Forum senza fonte, voglio vedere cosa mi succede.. :\
Saluti.. :oddio:
I BGM sono sotto copyright Creative Commons Attribuzione e Non-Commerciale: Creative Commons — Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy — CC BY-NC-ND 2.5

Delta lasciali stare.
purtroppo inforge è cosi....non è nemmeno colpa loro poverini xD

Bravo per l'impegno,
hai fatto qualcosa di veramente diverso da tutti...è un'idea molto carina quella che hai fatto.

Aggiungimi a skipe se ti va:
blackpanter0o.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.