Domanda [BGM] DeltaStore - Music Portal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti quelli che mi Supportano. (:

Exsta non riesco ad aggiungermi, aggiungimi te:
wikizd

Grazie + 1 (non badare a quello che ti dicono devi sapere che su inforge ci sono nabbi e gente seria) a volte lo fanno pure a posta ad essere aggressivi putroppo cosi gira il mondo e questo ci dobbiamo tenere!

--- Aggiornamento Post ---

O My Good ma vattene

Divinity ti credevo piu serio non fare in nabbo immaturo anke tu!

Almeno ti 6 impegnato e non vedo perchè fare commenti csì che vi ha fatto di male mah... non vi ha mica obbligato a leggere e a commentare <.< poraccio almeno lui ha utilizzato del tempo x noi solo per questo merita +1

Divinity impara l'inglese poi magari commenta anche in quella lingua così magari eviti epic fail .

Delta lasciali stare.
purtroppo inforge è cosi....non è nemmeno colpa loro poverini xD

Bravo per l'impegno,
hai fatto qualcosa di veramente diverso da tutti...è un'idea molto carina quella che hai fatto.

Aggiungimi a skipe se ti va:
blackpanter0o.

Giusto Exsta, ma la parte del Copyright se la poteva risparmiare.. :asd:

Ultima modifica:
Cioè no fatemi capire...
Io POTREI dare qualche soldo a un tizio che spara 4 note su un sintetizzatore e DELLE STESSE NOTE ci cambia 2-3 effetti x farlo sembrare vario?
Copyright?
Per me te le puoi tenere...
Saranno gusti e gusti ma io la penso così...

P.S.
Sarà anche una casualità ma noto una certa uguaglianza di suoni tra questa e una canzone di Chrono Trigger...

Prima di sparar boiate sul copyright, siete pregati di informarvi. Il copyright NON SI COMPRA. Esso è automaticamente applicato a qualsiasi creazione, a patto che si possa dimostrare che la copia in proprio possesso sia la prima e l'originale. Quello che costa è, nel caso, il notaio che possa attestare ufficialmente la proprietà intellettuale di una creazione. Creative Commons è solo una licenza, come lo sono le licenze BSD, GPL, LGPL, ecc., e specifica solo in che modo si può usare un dato lavoro: se per fini commerciali o meno, se parte di questa creazione può essere utilizzata da altri o meno, e cose del genere.
Inoltre non capisco perchè ci teniate a rispondere con una sonora risata, mi sembra un atteggiamento da bambini (effettivamente non dovrei stupirmi dal momento che il 90% dell'utenza di inforge è tale; eppure ogni volta nutro false speranze, invano) oltre che irrispettoso nei confronti di Delta, che ha perduto del tempo per creare qualcosa di molto, ma molto più originale della maggior parte dei lavori su questo forum. Non è cosa da poco comporre musica, nè tantomeno farlo in digitale; ma che ve lo dico a fare, sono parole sprecate -.-

Prima di sparar boiate sul copyright, siete pregati di informarvi. Il copyright NON SI COMPRA. Esso è automaticamente applicato a qualsiasi creazione, a patto che si possa dimostrare che la copia in proprio possesso sia la prima e l'originale. Quello che costa è, nel caso, il notaio che possa attestare ufficialmente la proprietà intellettuale di una creazione. Creative Commons è solo una licenza, come lo sono le licenze BSD, GPL, LGPL, ecc., e specifica solo in che modo si può usare un dato lavoro: se per fini commerciali o meno, se parte di questa creazione può essere utilizzata da altri o meno, e cose del genere.
Inoltre non capisco perchè ci teniate a rispondere con una sonora risata, mi sembra un atteggiamento da bambini (effettivamente non dovrei stupirmi dal momento che il 90% dell'utenza di inforge è tale; eppure ogni volta nutro false speranze, invano) oltre che irrispettoso nei confronti di Delta, che ha perduto del tempo per creare qualcosa di molto, ma molto più originale della maggior parte dei lavori su questo forum. Non è cosa da poco comporre musica, nè tantomeno farlo in digitale; ma che ve lo dico a fare, sono parole sprecate -.-
Potrai avere pure ragione ma perchè caxo dovrei dargli dei soldi x comprarsi una pianola? -.-
Se ne vuole una se ne va a lavorare e se la compra,semplice no?

Questa community sta davvero degradando sempre di più, ogni volta in tutti i nuovi topic rispondono i 4 babbei che non fanno altro che copiare ovunque e chiedere spiegazioni su ogni banalità che viene postata perchè non sono all'altezza di capire una semplice guida ed hanno pure il coraggio di criticare un qualcosa che loro neanche con l'impegno di giornate riuscirebbero a fare ( divinity per esempio è veramente ridicolo, se leggete, ogni suo post o è scritto da analfabeta o non significa niente ).

I miei complimenti invece vanno a delta per il suo impegno...

alla prossima...

Ultima modifica:
:oddio: Oh My God ma dove ****o sta andando questa community ??? Ma sapete solo criticare Delta. è un utente di inforge come voi e va rispettato per quello che posta !
Non penso che a voi andrebbe bene se postate una relase DIVERSA fatta da voi e non copiata da e*pvp o da altri siti come fa la maggior parte della gente ._. per prendersi punti reputazione per un lavoro che non hanno fatto loro. Ragazzi siamo una community, in questa community bisogna condividere tutti i nostri lavori forse a qualcuno andrebbe utile ...

Complimenti a Delta. +1 ^^

Ultima modifica:
Bravo Delta! Carine le canzoni, mi piace soprattutto "It Never Ends". Lascia stare quelli che non apprezzano il tuo lavoro. La maggior parte degli utenti di Inforge (o per lo meno quelli della sezione di Metin) impazzisce e dà +1 per "nuove release" come una nuova perla, un nuovo forziere e cose del genere.

PS: Il +1 te l'ho dato tre giorni fa :asd:.

EDIT: Ho ascoltato "It Never Ends" per tre ore, mentre studiavo :\. È un po' "ipnotica" :asd:.

Presentazione
Negli ultimi giorni ho notato che molti Server Privati hanno come BGM canzoni che non c'entrano minimamente con Metin2. Per porre rimedio a questo problema, ecco una collezione di BMG fatte da me tramite vari sintetizzatori e una pianola Yamaha.
Gli oggetti contenuti in questo thread sono sotto Copyright, ed'è vietato copiarli. Nel caso venissero utilizzati senza Permesso, si procederà con una Denuncia alla Polizia di Stato.

Copyright
Le BMG sono sotto Copyright con licenza Creative Commons.

BGM
It Never Ends

Drowling into the Heavens

( Presto più Canzoni )

Donazioni
Visto che le BGM non sono un lavoro da nulla, le donazioni sono ben accette, per comprare una Pianola Nuova e dei programmi che possono aiutare il miglioramento delle canzoni.

Per effettuare una Donazione libera, cliccate sul seguente link: Dona tramite PayPal.

Ricordo...
A tutti coloro che useranno queste BGM, che dietro c'è il mio lavoro, una mia composizione. Quindi cercate di essereragionevoli, e date i credits nel caso usiate anche solo una delle BGM. Grazie Mille.

Cioé, vuoi essere pagato pure? Non ho parole.

Tanta gente qui dentro senza la minima cognizione del termine "copyright" copia lavori di altri, modifica 2 stringhe 3 testi e 4 immagini e ci scrive sotto "lavoro di pincopallino sotto copyright".

Quanto meno l' autore del topic ha CREATO qualcosa, e non CTRL+C - CTRL+V premi 2 volte backspace e un paio di faccine idiote per far passare un lavoro copiato per uno proprio.

Si può discutere sulla qualità della creazione che è fortemente soggetta a gusti personali, ma il suo valore obbiettivo resta sicuramente di gran lunga superiore al 90% delle cagate postate in questa sezione.

PS: si può essere denunciati se si spaccia un' opera per propria. Potete passarla liscia finchè copiate-incollate e non modificate crediti (cosa comunque vietata a meno di esplicita autorizzazione dell' autore dell' opera), ma se cancellate quelli originali e ci mettete i vostri di crediti.. si rischia parecchio ^^

S1 Ma NoN PeNsO chE tU pEr CoMPrArE 500 EuRo dI PiAnOlA cOmInCi a CaGarE sOldI aL soLo PeNsiEro.

Ritornando a noi, grazie a tutti. Tra un paio d'ore posto gli ultimi 5 Lavori.

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: Visto che non voglio altre rotture di scatole da parte di Utenti che non sanno apprezzare un lavoro "sudato" invece che uno copia/incollato di altri utenti, segnalo per la chiusura. Grazie per tutti quelli che mi hanno Supportato. (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.