Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I BGM sono sotto copyright Creative Commons Attribuzione e Non-Commerciale: Creative Commons — Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy — CC BY-NC-ND 2.5
O My Good ma vattene
Delta lasciali stare.
purtroppo inforge è cosi....non è nemmeno colpa loro poverini xD
Bravo per l'impegno,
hai fatto qualcosa di veramente diverso da tutti...è un'idea molto carina quella che hai fatto.
Aggiungimi a skipe se ti va:
blackpanter0o.
Potrai avere pure ragione ma perchè caxo dovrei dargli dei soldi x comprarsi una pianola? -.-Prima di sparar boiate sul copyright, siete pregati di informarvi. Il copyright NON SI COMPRA. Esso è automaticamente applicato a qualsiasi creazione, a patto che si possa dimostrare che la copia in proprio possesso sia la prima e l'originale. Quello che costa è, nel caso, il notaio che possa attestare ufficialmente la proprietà intellettuale di una creazione. Creative Commons è solo una licenza, come lo sono le licenze BSD, GPL, LGPL, ecc., e specifica solo in che modo si può usare un dato lavoro: se per fini commerciali o meno, se parte di questa creazione può essere utilizzata da altri o meno, e cose del genere.
Inoltre non capisco perchè ci teniate a rispondere con una sonora risata, mi sembra un atteggiamento da bambini (effettivamente non dovrei stupirmi dal momento che il 90% dell'utenza di inforge è tale; eppure ogni volta nutro false speranze, invano) oltre che irrispettoso nei confronti di Delta, che ha perduto del tempo per creare qualcosa di molto, ma molto più originale della maggior parte dei lavori su questo forum. Non è cosa da poco comporre musica, nè tantomeno farlo in digitale; ma che ve lo dico a fare, sono parole sprecate -.-
Potrai avere pure ragione ma perchè caxo dovrei dargli dei soldi x comprarsi una pianola? -.-
Se ne vuole una se ne va a lavorare e se la compra,semplice no?

riguardati il significato del termine "donazione" sul vocabolario di italiano...Potrai avere pure ragione ma perchè caxo dovrei dargli dei soldi x comprarsi una pianola? -.-
Se ne vuole una se ne va a lavorare e se la compra,semplice no?
Oh My God ma dove ****o sta andando questa community ??? Ma sapete solo criticare Delta. è un utente di inforge come voi e va rispettato per quello che posta !
.
. È un po' "ipnotica"
.Presentazione
Negli ultimi giorni ho notato che molti Server Privati hanno come BGM canzoni che non c'entrano minimamente con Metin2. Per porre rimedio a questo problema, ecco una collezione di BMG fatte da me tramite vari sintetizzatori e una pianola Yamaha.
Gli oggetti contenuti in questo thread sono sotto Copyright, ed'è vietato copiarli. Nel caso venissero utilizzati senza Permesso, si procederà con una Denuncia alla Polizia di Stato.
Copyright
Le BMG sono sotto Copyright con licenza Creative Commons.
BGM
It Never Ends
Drowling into the Heavens
( Presto più Canzoni )
Donazioni
Visto che le BGM non sono un lavoro da nulla, le donazioni sono ben accette, per comprare una Pianola Nuova e dei programmi che possono aiutare il miglioramento delle canzoni.
Per effettuare una Donazione libera, cliccate sul seguente link: Dona tramite PayPal.
Ricordo...
A tutti coloro che useranno queste BGM, che dietro c'è il mio lavoro, una mia composizione. Quindi cercate di essereragionevoli, e date i credits nel caso usiate anche solo una delle BGM. Grazie Mille.
Cioé, vuoi essere pagato pure? Non ho parole.
vuole una semplice donazione per potersi comprare una nuova pianola ._. Le donazioni non sono d'obbligox le donazioni c'è un motivo valido sempre -.- e la gente puo decidere se farle o meno...riguardati il significato del termine "donazione" sul vocabolario di italiano...