Discussione Bin, carte e periodi di prova nei servizi streaming

Oppenheimer

Utente Jade
25 Gennaio 2011
1,146
127
392
826
Su vari forum e su inforge sono sempre di più le persone che vendono account streaming a molto meno degli ufficiali.
Secondo voi qual è il vero metodo? Ho fatto delle ricerche, sicuramente il punto sta nel riuscire a creare una carta di credito falsa per poterla utilizzare per il periodo di prova, ma come? C'è la questione bin, ci sono generatori di carte online e checker che ne testano la validità, ma continuano a non essere accettate da spotify/netflix ecc...
Non credo si trattino di carte/account rubati perchè sono sempre vergini e i dati sono abbastanza randomici, senza un senso logico.
Parliamone
 
Su vari forum e su inforge sono sempre di più le persone che vendono account streaming a molto meno degli ufficiali.
Secondo voi qual è il vero metodo? Ho fatto delle ricerche, sicuramente il punto sta nel riuscire a creare una carta di credito falsa per poterla utilizzare per il periodo di prova, ma come? C'è la questione bin, ci sono generatori di carte online e checker che ne testano la validità, ma continuano a non essere accettate da spotify/netflix ecc...
Non credo si trattino di carte/account rubati perchè sono sempre vergini e i dati sono abbastanza randomici, senza un senso logico.
Parliamone
Ciao, chiaramente chi vende tali servizi (sono venditore/fornitore anchio) difficilmente spiega i propri metodi (anche perchè molti metodi sono ideati proprio dal venditore) in quanto è come chiedere la ricetta della coca cola. Se poi tutti iniziano a farseli, il venditore ovviamente non ha più senso di esistere e può chiudere baracca. 😂

Ad ogni modo i modi sono molteplici, e non tutti utilizzano gli stessi. Ciò che posso consigliarti, è di trovare il Tuo metodo per essere concorrenziale, io per arrivare dove sono adesso (fornisco il 90% dei servizi disponibili) ci ho messo svariato tempo (un paio di anni) per studiare metodi e crearne di nuovi e continuo quasi quotidianamente ad aggiornarmi, per fornire sempre il miglior servizio al prezzo più basso possibile.
 
Volevo capirne pure io ,ma non può essere di gente reale anche se non capisco come gente ricarica realmente su certi siti , essendo che non hai nome e cognome che devi inserire e che ogni carta ha. se inventi un nome non dovrebbe minimamente funzionare.