Terminata BINANCE | GUADAGNA 5$ + SCONTO COMMISSIONI 10% | INVITI ILLIMITATI | SCAD. 11/03/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
942
30
500
434
Salve a tutti, oggi Binance ha fatto partire il referral program "DIVIDI 10$ CON UN AMICO".

Se sei incuriosito anche tu dal mondo dell crypto e vuoi iniziare anche tu a farne parte, puoi iniziare da SUBITO ad acquistare criptovalute con l'exchange internazionale più grande DEL PIANETA.

Ti basta registrarti entro l'11/03/2021 per ricevere 5$ e (solo dal mio link) uno sconto A VITA del 10% sulle commissioni trading.

Di cosa avrai bisogno:

1) Carta d'identità Elettronica (puoi provare anche con quella cartacea ma non garantisco)
2) Carta di Debito/Credito VISA e/o Mastercard
3) Solamente 50USD (circa 40 euro) (ovviamente puoi anche acquistare di più)

Che cosa devi fare:

1)
Registrarti a Binance utilizzando il mio link (Solo da questo link riceverai i 5$ di bonus e lo sconto a vita del 10% sulle commissioni trading)
2) Fare la verifica di base (max 2 minuti per la verifica):


Dalla homepage, clicca l'Omino in alto a destra e clicca "Identificazione"

f4b967ea89f5f9fe12e9906e2e4752fd.png


L'immagine non è mia ma è presa direttamente da Binance.


Nella nuova schermata clicca il primo bottone giallo con scritto "VERIFICA"

fbef90e1d87949d067fa8e194d556d92.png

L'immagine non è mia ma è presa direttamente da Binance.


Da qui segui l'intera registrazione scrivendo i tuoi dati (ti ricordo di scriverli così come sono scritti nel tuo documento) fino a che arriverai a questa schermata:

13b45d7acb77f289e2e95ba90b5a7212.png

L'immagine non è mia ma è presa direttamente da Binance.


Fatto questo, puoi decidere se continuare con la verifica avanzata (invio foto di documenti) oppure fermarti, se vuoi acquistare subito clicca semplicemente il pulsante sotto.

Da mobile il processo di verifica è quasi identico, l'unica differenza è che dalla home dell app devi cliccare l'omino in alto a sinistra, nella schermata che ti si aprirà dovrai cliccare a destra della tua email "Non verificato".

Cliccandolo ti ritroverai in una schermata quasi identica a quelle qua sopra, ti basterà seguire lo stesso procedimento.

Dopo aver fatto la verifica di base, per acquistare con la tua carta dovrai tornare alla homepage di Binance e cliccare in alto a sinistra "Buy Crypto" e poi selezionare "Credit/Debit Card".

483ef617-d885-43cf-bb51-c7433762b64e.png

L'immagine non è mia ma è presa direttamente da Binance.


Nella nuova schermata non dovrai fare altro che selezionare la quantità, la tua valuta preferita e la crypto che vuoi acquistare, compilare i dati e hai fatto.

f679dc47-87e0-40b7-b5cf-21eb218643ed.png

L'immagine non è mia ma è presa direttamente da Binance.


Dal telefono invece, dopo la verifica base, dovrai cliccare di nuovo l'omino in alto a sinistra, poi cliccare Binance Lite. Fatto questo clicca il bottone giallo al centro nella parte bassa del tuo schermo. Clicca "Buy", poi digita la criptovaluta che vuoi acquistare, scegli quanto acquistarne (Minimo 50USD o circa 40 euro per usufruire del bonus), continuare a compilare i campi e...

c18affc3-b757-4add-9bc9-539a94674a52.png
L'immagine non è mia ma è presa direttamente da Binance.

BUM hai acquistato le tue criptovalute e hai appena ricevuto un bonus di 5$ più uno sconto A VITA del 10% sulle commissioni del trading.


IMPORTANTE:

Ti ricordo che L'UNICO MODO per ricevere il bonus è di acquistare ALMENO 50 USD (Circa 40 euro) ma soprattutto di registrarti cliccando un link d'invito come il mio più sopra, solo in questo riceverai lo sconto del 10% e il bonus di 5$.

Questo bonus ti sarà consegnato come un voucher che dovrai ritirare dal "Reward Center" o "Centro Ricompense" entro 7 giorni dalla consegna.

Inoltre, effettuando solo la verifica di base avrai un limite di 300$ sul tuo account, per portare questo limite a 5000$ giornalieri dovrai effettuare la verifica avanzata (inviare foto documenti), che impiegherà circa 1 giorno (per me è stato di poche ore).

Ovviamente, dopo che avrai acquistato potrai anche tu invitare tutti gli amici che vuoi per guadagnare, fino all'11 marzo.

ULTIMA NOTA: Se hai intenzione di iniziare a fare trading di criptovalute, Binance è la piattaforma più GRANDE in termini di liquidità e il 10% di sconto sulle commissioni trading, a lungo andare, ti faranno risparmiare un bel gruzzoletto.



PER ASSISTENZA O DOMANDE SCRIVI NEL THREAD O SCRIVIMI SU TELEGRAM @KingNavas1199
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.