Discussione [BIOS]Aiuto password BIOS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MØNTI

Utente Gold
15 Maggio 2010
656
57
125
327
Salve community,

ho un pc portatile hp nx7400, un amico mi ha regalato una ram di 2gb per il pc. Allora ho pensato di avere abbastanza ram per installare windows 7. Il problema è che per installare windows 7 devo accedere al bios, ma non mi fa entrare perchè mi chiede una maledetta password! Sapete qualche programma - software o metodo per rimuovere quella maledetta password?? Grazie.
 
Per rimuovere la password dal bios devi fare un cmos cioè staccare e riattaccare la batteria della scheda madre
 
a ma è un portatile la cosa si complica perchè nei portatili la batteria tampone è molto più difficile da togliere cmq perchè devi entrare nel bios per installare windows 7 ?
 
a ma è un portatile la cosa si complica perchè nei portatili la batteria tampone è molto più difficile da togliere cmq perchè devi entrare nel bios per installare windows 7 ?

Ti spiego, sto pc ha xp solo che ha un problema nella scheda di rete del controller ethernet (code 28) rileva le reti ma non si connette. Ho installato tutti i driver dal sito hp (driver della rete) ma non ho risolto niente. Un amico mi ha regalato una ram di 2gb e allora ho colto l'occasione di installare windows 7 che formatta tutto e con 2gb di ram viaggia abbastanza.. questo è il motivo :)

P.S devo entrare nel bios perchè devo avviare windows 7 da BOOT ;D
 
Prima di cmossare il bios hai provato (lol) a vedere se ti va il select boot all'avvio? XD
PS: spesso i pc hanno già come configurazione CD -> HD -> Floppy etc... hai provato a riavviare col cd di win dentro? :\
 
Prima di cmossare il bios hai provato (lol) a vedere se ti va il select boot all'avvio? XD
PS: spesso i pc hanno già come configurazione CD -> HD -> Floppy etc... hai provato a riavviare col cd di win dentro? :\

qualsiasi cosa premo mi chiede setup password, ti ricordo che boot fa parte del bios! Anche li chiede la password! Cmq ho avviato l'installazione di w7 da pc acceso e sta funzionando... bo vediamo che succede :)

---------- Post added at 00:29 ---------- Previous post was at 00:22 ----------

qualsiasi cosa premo mi chiede setup password, ti ricordo che boot fa parte del bios! Anche li chiede la password! Cmq ho avviato l'installazione di w7 da pc acceso e sta funzionando... bo vediamo che succede :)

Riavviando il pc, come hai detto tu murdercode bootta da solo il cd di w7 XD, non ci avevo pensato! Cmq ormai problema risolto potete chiudere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.