Discussione Bip mobile e internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drugo_Fly

Utente Electrum
28 Luglio 2011
236
46
2
143
stavo pensando di passare a bip mobile, soprattutto perche ha una buona offerta internet 300 mb a settimana a 1 euro, leggendo meglio sta scritto che è UMTS, vorrei sapere che significa e se va veloce come navigazione
 
R: Bip mobile e internet

Ciao rocheboy12 sicuramente al momento da quello che vedo nella pubblicità bip mobile è un buon operatore in fatto di chiamate. Visto che paghi veramente poco e parli veramente tanto :D per internet 1€ a settimana 300 mega è buono. Ovviamente dipende per quello che devi farne. E soprattutto se ti conviene. Io ad esempio ho super internet new, con 3. Pago 5€ al mese e ho 3 giga al mese. Distribuiti 100 mega al giorno. Pago poco più di 1€ a settimana è ho il doppio di quello che offre la bipmobile. Ovviamente ho solo 100 mega ma se non scarichi nnt sono più che ottimi ;) UMTS lo noterai su molti cellulari. Soprattutto nuovi. Significa che per utilizzare bipmobile dovrai avere un cellulare UMTS cioè compatibile con tutti i brand ( gli operatori telefonici, intendiamoci) se il tuo Cell non è UMTS ti sconsiglio vivamente di prendere la bip mobile, avrai un enorme fregatura :/ ed ahimè avrai speso soldi per niente. E se vorrai usarla dovrai comperare un Cell UMTS. Per la velocità internet. Dipende molto dal Cell, e quanto ti offre l'operatore. Tim ad esempio dice " veloce " ma veloce quanto !?!? Ho usato speedtest. E mi andava a non più di 3 mega. Con un gnexus il cui massimo di velocità di rete è 21 mega. Con 3 sono arrivato ad avere invece la bellezza di 9 mega. Tre volte maggiore. Dopo tutto quello che ti hi detto le morali sono tre forse.
1- controlla che il tuo Cell sia UMTS
2- rifletti se ti conviene passare a bipmobile se vuoi solo internet
3- chiedi agli operatori la velocità di rete che ti offrono
Spero di esserti stato d'aiuto :)

Met91

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: RocheBoy12
Re: R: Bip mobile e internet

ciao grazie per il consiglio, il mio cell è umts non avrei problemi, pero non mi conviene piu di tanto (non solo per internet), quasi sicuro passo a wind
 
R: Bip mobile e internet

Ok ;) ti avviso il mio 3 una volta era wind mi sn trovato male. Ovviamente il parere è soggettivo. Poi dipende per l'uso che ne fai :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
in realta volevo passare a vodafone, pero da me non prende il 3g a passare a 3 gia ci avevo pensato pero mi sta un po antipatica, se la wind mi va male passo a 3
 
R: Bip mobile e internet

Ahahaha beh se passi al lato oscuro ( LA 3 ) ricordati che abbiamo i biscotti xD cookieeeees xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.