Domanda Bitcoin, da dove cominciare, per un newbye? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema grosso è la consegna, non arriva subito, se arrivasse domani, io lo avrei già comprato! Mi puoi linkare qualche guida passo passo per impostare tutto per minare like a boss? :p Così mi posso preparare se ho voglia di comprarlo e fare questo mega rischio :)
 
Io sconiglio l'acquisto degli ASIC

1- prezzo elevato
2- siete sicuri di recuperare cosi in fretta i soldi spesi? Tenete conto del costo della corrente, tenete conto che ogni giorno la difficoltà aumenta, e non è detto che il prezzo dei BTC salga ancora di molto! Perchè come è salito strepitosamente negli ultimi mesi puo anche scendere ;)
 
Ragazzi fate trading, è l'unica soluzione con poco rischio: investi 1000 euro e parti alla grande, alla fine rischi solo di perdere 1000 euro e non 4200 + le relative spese della corrente elettrica..

Ragazzi un ultima cosa: ho 15 anni, vi sembrerà quasi assurdo ma ho una voglia di imparare a fare trading, provare a guadagnare con i bitcoins (metodi seri) e tanto altro, solo che mi serve aiuto! Se volete aiutarmi aggiungetemi su skype per spiegarmi pro e contro e cosa potrei fare per guadagnare i bitcoins anche essendo minorenne (possiedo solamente la paypal)

Id skype: pierlu982
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.