Bitcoin Friends - we can earn together

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza parole davvero un gruppo fantastico.
dd961759fbdc8673667f9647d87bf1be.gif
 
Compravendita tramite terzi finita con successo! +10,89% di profitto!

Abbassato il deposito minimo a 0.01BTC! Sul sito potete vedere quanto "vale" l'investimento minimo di 0.01BTC potete andare sul sito ;D Nella sezione "nel dettaglio" in "come depositare".
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Valley, se io entrassi in questo gruppo e investissi,

come fai a ricordare quanti soldi una persona ha investito?
come fai a ricordare quanti soldi una persona ha nel suo conto, nel caso i soldi si ricevano da una azione e non vengano rubati?
come permetterai al solo legittimo investitore di accedere ai suo guadagni e prelevarli in caso di un' azione postivia?
se l' azione va bene, quindi ho un po di soldi sul conto, posso investire usando i ricavati?

Grazie per le future risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Valley, se io entrassi in questo gruppo e investissi,

come fai a ricordare quanti soldi una persona ha investito?
come fai a ricordare quanti soldi una persona ha nel suo conto, nel caso i soldi si ricevano da una azione e non vengano rubati?
come permetterai al solo legittimo investitore di accedere ai suo guadagni e prelevarli in caso di un' azione postivia?
se l' azione va bene, quindi ho un po di soldi sul conto, posso investire usando i ricavati?

Grazie per le future risposte.


Tutti i dati (i membri, gli investimenti, i profitti, ecc) sono raccolti in un avanzato foglio di Google Spreadsheet (excel) visibile online solamente ai membri.
Tutti i bitcoin sono in miei wallet e gestiti da me. La persona che investe XBTC vedrà nel foglio i suoi XBTC e tutti i relativi profitti, le azioni attive e quelle finite, ecc. In qualunque momento potrà contattarmi per incassare o reinvestire i profitti ricavati o per ritirare il suo deposito (fondi permettendo: se uno Investe 1BTC e dopo un tot lo richiede, se nei wallet non ho la cifra perchè il resto sono investiti in azioni, dovrà attendere il completamento di qualche azione finché non si ha la cifra).
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Tutti i dati (i membri, gli investimenti, i profitti, ecc) sono raccolti in un avanzato foglio di Google Spreadsheet (excel) visibile online solamente ai membri.
Tutti i bitcoin sono in miei wallet e gestiti da me. La persona che investe XBTC vedrà nel foglio i suoi XBTC e tutti i relativi profitti, le azioni attive e quelle finite, ecc. In qualunque momento potrà contattarmi per incassare o reinvestire i profitti ricavati o per ritirare il suo deposito (fondi permettendo: se uno Investe 1BTC e dopo un tot lo richiede, se nei wallet non ho la cifra perchè il resto sono investiti in azioni, dovrà attendere il completamento di qualche azione finché non si ha la cifra).

Quindi teoricamente, basta che ti invio i soldi, nel mio caso via PayPal e la parte "difficile" del "gioco" è fatta e devo vedere come vanno le future azioni, giusto?
 
Tutti i dati (i membri, gli investimenti, i profitti, ecc) sono raccolti in un avanzato foglio di Google Spreadsheet (excel) visibile online solamente ai membri.
Tutti i bitcoin sono in miei wallet e gestiti da me. La persona che investe XBTC vedrà nel foglio i suoi XBTC e tutti i relativi profitti, le azioni attive e quelle finite, ecc. In qualunque momento potrà contattarmi per incassare o reinvestire i profitti ricavati o per ritirare il suo deposito (fondi permettendo: se uno Investe 1BTC e dopo un tot lo richiede, se nei wallet non ho la cifra perchè il resto sono investiti in azioni, dovrà attendere il completamento di qualche azione finché non si ha la cifra).

Mi hai anticipato ahah.
Comunque ci tengo a dire che è spiegato tutto "nel dettaglio" del sito http://www.bitcoinfriends.net/ le domande più frequenti le trovate lì con annesse le risposte.
afdae72f32c0ec4e3a14e7e555a1108b.gif


A presto.
 
ho visto che è possibile fare depositi con paypal notorio per essere tra i + usurai del web. E' possibile depositare con Payeer o Skrill???
Ciao
 
Ogni giorno entra nuova gente su discord io vi consiglio di entrare al più presto e investire subito perchè è importante,non fatevi scappare questa opportunità ;)

PS: il sito ha già fatto over 200 visite mammamia che roba.
 
Boh, sarà che forse voglio tutto e subito, ma se avete guadagnato 16 euro e 45 centesimi e siete 16 persone è come se voi aveste guadagnato un euro dal 9 fino al 21.
 
Boh, sarà che forse voglio tutto e subito, ma se avete guadagnato 16 euro e 45 centesimi e siete 16 persone è come se voi aveste guadagnato un euro dal 9 fino al 21.
Riflettendoci non è che hai tutti i torti.....mi sà che devo pensare ad altre soluzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.