Bitcoin Friends - we can earn together

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, sarà che forse voglio tutto e subito, ma se avete guadagnato 16 euro e 45 centesimi e siete 16 persone è come se voi aveste guadagnato un euro dal 9 fino al 21.

Ho guadagnato quasi 7 euro io da solo quindi dubito che i 16 euro siano totali
 
bisognerebbe capire in base a quanto capitale hai investito e in quanto tempo....io i 7 euro li guadagno in un minuto quando trovo una surebet

Qui non si tratta di surebet.
Mi sembra chiaro che sia un gruppo di guadagno che usa i btc come moneta quindi,cercate di rimanere in topic.
 
I dati parlano chiaro, è impossibile che tu abbia guadagnato sette euro se i guadagni di sedici persone sono sedici euro, significa che le rimanenti quindici persone avranno guadagnato zero euro, probabilmente.

O probabilmente è sbagliato il counter del sito non pensi?
 
O probabilmente è sbagliato il counter del sito non pensi?

Essendo che la cifra due giorni fa non era quella, non credo. Comunque per quello che posso capire io non ne vale la pena, dato che i guadagni sono pochi e bisognano essere anche divisi per molte persone, in più c'è anche il rischio di perdita in caso qualcosa andasse storto.

PS: Non è una critica, ci sono i dati e ci si basa su ciò che c'è scritto.
 
Essendo che la cifra due giorni fa non era quella, non credo. Comunque per quello che posso capire io non ne vale la pena, dato che i guadagni sono pochi e bisognano essere anche divisi per molte persone, in più c'è anche il rischio di perdita in caso qualcosa andasse storto.

PS: Non è una critica, ci sono i dati e ci si basa su ciò che c'è scritto.

Nessuno vi obbliga ad entrare state pure dove siete :cucu:
 
Essendo che la cifra due giorni fa non era quella, non credo. Comunque per quello che posso capire io non ne vale la pena, dato che i guadagni sono pochi e bisognano essere anche divisi per molte persone, in più c'è anche il rischio di perdita in caso qualcosa andasse storto.

PS: Non è una critica, ci sono i dati e ci si basa su ciò che c'è scritto.

I guadagni non vengono divisi equamente, ma bensì se uno investe 100 euro e uno 5, si ricava 10 euro, i soldi non verranno poi divisi 5-5, ma ognuno prenderà la sua percentuale di guadagno di quello che ha investito, il gruppo di guadagno consiste nel depositare soldi e basta e ogni volta dare una piccola tassa per la gestione, quindi l' utilità di questo gruppo è per chi queste cose non le sa fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Nessuno vi obbliga ad entrare state pure dove siete :cucu:

Questa non è una risposta, nessuno sta criticando ma preferisci arrampicarti sugli specchi perché probabilmente manco tu sai cosa rispondere.

I guadagni non vengono divisi equamente, ma bensì se uno investe 100 euro e uno 5, si ricava 10 euro, i soldi non verranno poi divisi 5-5, ma ognuno prenderà la sua percentuale di guadagno di quello che ha investito, il gruppo di guadagno consiste nel depositare soldi e basta e ogni volta dare una piccola tassa per la gestione, quindi l' utilità di questo gruppo è per chi queste cose non le sa fare.

Grazie per questa risposta. Quindi per chi ha intenzione di guadagnare qualcosa non va molto bene, dato che se sedici membri hanno guadagnato sedici euro in QUASI un mese, soprattutto sapendo che chi ha investito di più avrà una fetta maggiore della torta, mi fa capire che i guadagni non vanno affatto come mi speravo.
 
Ultima modifica:
I guadagni aumenteranno con l'aumentare dei membri e col tempo, perchè il capitale da investire sarà maggiore. Per quanto riguarda il rischio di perdita pazienza. Valley stesso ci ha consigliato di investire ciò che siamo disposti a perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
A parte che i guadagni aumenteranno con l'aumentare dei membri e col tempo, perchè il capitale da investire. Per quanto riguarda il rischio di perdita pazienza. Valley stesso ci ha consigliato di investire ciò che siamo disposti a perdere.

Ah certo, attualmente non esistono metodi di guadagno su internet che non comportino anche un'eventuale perdita di ciò che si investe, mi sembrava soltanto strano che i guadagni fossero così pochi, dato che dovrebbero esserci almeno 85 euro, se i miei calcoli non sono errati e se tutti quanti hanno depositato la cifra minima, cosa abbastanza improbabile. IMHO (per chi non lo sapesse, SECONDO ME) non conviene, stop. Non sto ne dicendo di non investire, ne flammando chi lo ha fatto.
 
A parte che i guadagni aumenteranno con l'aumentare dei membri e col tempo, perchè il capitale da investire. Per quanto riguarda il rischio di perdita pazienza. Valley stesso ci ha consigliato di investire ciò che siamo disposti a perdere.
La tua risposta è logica e corretta, ma quello che manca sia sul sito che qui sono i dati. cioè la settimana A c'era capitale 10 che ha reso il tot % la settimana B c'era un capitale di 20 che ha reso tot % e così a seguire....Così uno si regola se aderire o meno a una proposta di investimento, e non perchè mi è simpatico tizio o caio
 
allego un estratto del mio foglio ecell dove registro tutte le mie operazioni e ora sò quanto ho guadagnato dalla singola operazione e l'aggiornamento in automatico anche della somma totale e percentuale che i miei investimenti hanno prodotto. Io lo faccio per un rendiconto personale, ma serve a maggior ragione per chi deve amministrare soldi altrui
 

Allegati

  • pay.PNG
    pay.PNG
    23.2 KB · Visualizzazioni: 59
Questa non è una risposta, nessuno sta criticando ma preferisci arrampicarti sugli specchi perché probabilmente manco tu sai cosa rispondere.



Grazie per questa risposta. Quindi per chi ha intenzione di guadagnare qualcosa non va molto bene, dato che se sedici membri hanno guadagnato sedici euro in QUASI un mese, soprattutto sapendo che chi ha investito di più avrà una fetta maggiore della torta, mi fa capire che i guadagni non vanno affatto come mi speravo.
Mi sa che te hai qualche problema con la matematica non sapevo che 12 giorni erano quasi un mese. Per quanto riguarda i profitti in un gruppo è logico che all'inizio sia così il progetto è che pian piano entrino sempre nuove persone e chi è già dentro continui ad investire così che con maggiori fondi si può fare molteplici investimenti e maggiori profitti. Pensa che io so quanto ho investito ma ancora non ho guardato i miei profitti perché lo vedo come un progetto a lungo termine non è che posso dopo 10 giorni pretendere di aver già guadagnato da ritirare. Poi i guadagni, anche se sono pochi per ora, sono a fatica zero. Questo è il mio pensiero
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Mi sa che te hai qualche problema con la matematica non sapevo che 12 giorni erano quasi un mese. Per quanto riguarda i profitti in un gruppo è logico che all'inizio sia così il progetto è che pian piano entrino sempre nuove persone e chi è già dentro continui ad investire così che con maggiori fondi si può fare molteplici investimenti e maggiori profitti. Pensa che io so quanto ho investito ma ancora non ho guardato i miei profitti perché lo vedo come un progetto a lungo termine non è che posso dopo 10 giorni pretendere di aver già guadagnato da ritirare. Poi i guadagni, anche se sono pochi per ora, sono a fatica zero. Questo è il mio pensiero

Beh, anche molte PTS sono a fatica zero, ma l'euro lo riesci a fare anche ogni due giorni. Infatti ho anche messo il QUASI in maiuscolo, ma dovevo specificarlo altre quindici volte probabilmente.
 
forse non sai il significato di quasi. quasi significa vicino e mi sembra che 12 non sia vicino a 30. le pts a fatica zero???????? parli con me sono che iscritto a pts private e naturalmente per fatica intendo che ci devi perdere del tempo e con le pts di tempo se ne perde e molto. comunque su la pts privata che faccio io un euro lo fai in mezz'ora e non in due giorni. invece ricordo per chi volesse unirsi al gruppo bitcoin friends che è proprio a fatica e tempo zero basta solo versare.
 
forse non sai il significato di quasi. quasi significa vicino e mi sembra che 12 non sia vicino a 30. le pts a fatica zero???????? parli con me sono che iscritto a pts private e naturalmente per fatica intendo che ci devi perdere del tempo e con le pts di tempo se ne perde e molto. comunque su la pts privata che faccio io un euro lo fai in mezz'ora e non in due giorni. invece ricordo per chi volesse unirsi al gruppo bitcoin friends che è proprio a fatica e tempo zero basta solo versare.

Frequentiamo PTS diverse con molte probabilità. Comunque secondo me non conviene, secondo te sì, punti di vista.
 
Frequentiamo PTS diverse con molte probabilità. Comunque secondo me non conviene, secondo te sì, punti di vista.
scusami mi spieghi il significato di convenienza visto che dici non conviene. se ti dicessero metti 5 euro sotto un bicchiere e fra 1 mese ne ritrovi per esempio 10 senza fare assolutamente niente per te non conviene? al limite puoi dire non mi interessa o non voglio rischiare ma no che non convenga. ricordo per chi volesse unirsi al gruppo che tutte le transazioni fatte fin'ora sono risultate tutte con dei profitti e con zero perdite. venite entrate che conviene.
 
scusami mi spieghi il significato di convenienza visto che dici non conviene. se ti dicessero metti 5 euro sotto un bicchiere e fra 1 mese ne ritrovi per esempio 10 senza fare assolutamente niente per te non conviene? al limite puoi dire non mi interessa o non voglio rischiare ma no che non convenga. ricordo per chi volesse unirsi al gruppo che tutte le transazioni fatte fin'ora sono risultate tutte con dei profitti e con zero perdite. venite entrate che conviene.

Caro, capisco che tu voglia tirare acqua al tuo mulino, ma per piacere. Se una persona mi dicesse che senza fare nulla dopo un mese avrei il doppio di ciò che ho investito (non sempre vero dato che si ha la possibilità anche di perdere tutto) non accetterei, perché non è sicuro al cento per cento che si guadagni qualcosa. Per farti capire, se altri sedici utenti si iscrivessero e tutti quanti verserebbero una somma pari ad 80 euro, come ora, voi tutti guadagnerete 1 euro e 80 ogni dodici giorni, e ti sembra conveniente aspettare quasi, QUASI, due settimane per ricevere un euro e ottanta? Il concetto di non fare niente che senso ha scusami? Nessuno.
 
che sei a fare il lotto mi sembra che sta sparando numeri a caso 80 euro 1 euro e 80 in dodici giorni, boh comunque io vado a letto ci risentiremo fra qualche settimana e vedremo chi aveva ragione. come diceva un grande chi vivrà vedrà.
 
che sei a fare il lotto mi sembra che sta sparando numeri a caso 80 euro 1 euro e 80 in dodici giorni, boh comunque io vado a letto ci risentiremo fra qualche settimana e vedremo chi aveva ragione. come diceva un grande chi vivrà vedrà.

No, i numeri si prendono dai dati, altrimenti mi stavo zitto. Attualmente guadagnare 1 euro ogni dodici giorni. Se il gruppo arrivasse al doppio dell'utenza guadagnerete due euro, levando il 2% di tasse sono 1 euro e 80 ogni dodici giorni, sempre che vada tutto bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.