Bitcoin Friends - we can earn together

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scriveteci nel canale discord non su telegram ;)

È da un po' che non aggiorno qui, ecco il riepilogo dei nostri guadagni, dal più recente al più vecchio!

Compravendita (terzi) +4,82%
Hyip +7,20%
Compravendita (terzi) +7,29%
Hyip +51,78%
Compravendita (terzi) +13,48%
Compravendita (terzi) +5,98%
Compravendita +2,34%
Compravendita +3,27%
Compravendita (terzi) +10,89%
Compravendita +11%
Compravendita +0,81%
Compravendita +1,85%

Vi ricordo che abbiamo l'app Android, il server discord nel quale ci trovate tutti e il sito web!

Grandissimi niente da dire.
E il sito vola a over 10k
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Interessante, mi piacerebbe avere qualche info in più...! Il guadagno di 0,45 BTC si riferisce all'intero gruppo giusto? Si potrebbe sapere all'incirca con quale cifra si lavora?
Grazie ;)
 
Ciao @simo420, attualmente @Valley è impegnato a trovare casa e quindi in questi giorni è stato poco presente. Dovrebbe ritornare oggi e sicuramente ci aggiornerà su tutto.
Praticamente non dovrai fare altro che investire (in BTC) e controllare diciamo i progressi sia personali che dell'intero gruppo. I tuoi guadagni puoi ritirarli sempre in BTC e soprattutto quando vuoi (ovviamente devi sempre attendere la disponibilità di Valley).
Una novità è che stiamo lavorando per l'apertura di uno store online ed i guadagni saranno divisi tra tutti i membri del gruppo ed in base alla percentuale personale di investimento.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Beh , che dire questo è molto interessante ... sarei curioso di sapere come fa a fruttare i btc investiti?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.