Bitcoin Friends - we can earn together

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sono qui a scrivere la mia esperienza in bitcoin friends, quando mi sono iscritto ho versato 50 dollari e il btc era a circa 600-700 dollari dopo circa un mesetto con il btc a 1050 dollari ho ritirato il doppio di quello che avevo investito( oltre all'aumento del btc cè da calcolare gli ottimi investimenti di valley). io nell'ultimo anno nel mondo dell'investimento ho provato di tutto, c'è stato un periodo in cui mi sono imbattuto nelle hyip, avrò provato più di una decina di hyip e sono andato in negativo in tutte allora ho detto con le hyip basta così fino a che in btc friends abbiamo investito in alcune hyip allora ho detto riproviamo per l'ultima volta. la prima hyip in cui ci siamo iscritti è stata zinc7 e ci siamo iscritti poco dopo giorni che era nata ed è durata per 6 mesi al 7% al giorno. ora siamo iscritti su flexibit e sta andando molto bene,ricordo che sulle hyip investiamo come gruppo ma valley ci da la libertà di investire anche singolarmente. poi ora stiamo incominciando a tastare il mondo delle scommesse perchè li dentro cè un affare che secondo me può essere molto fruttifero che è il trading sportivo o l'exchange che dir si voglia. insomma dentro btc friends si viene a conoscenza di ottimi affari e si fanno ottimi affari grazie al buon valley persona seria e disponibile. insomma ragazzi investite investite!!!!!!!
P.S. mi sono scordato una sottigliezza fin'ora su 20 investimenti conclusi indovinate su quanti siamo andati in perdita...................zero
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Respec7
Anche io sono dentro il gruppo quasi dall'inizio e avendo provato vari siti di investimento in btc questo è l'unico in cui metterei tutti i bitcoin che ho, infatti piano piano sto ritirando tutto dagli altri siti per metterli qui. Come già detto questo è un gruppo serio dove la probabilità di perdere l'investimento rasenta lo zero. Inoltre Valley è super disponibile e competente nel risolvere tutti i dubbi del gruppo. Quindi non mi resta che consigliarvi di entrare anche voi in questo fantastico gruppo di investimento!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Anche io faccio parte di bitcoin friends. E, bhe, oltre al guadagno ( che c'è. È praticamente sicuro) ho trovato anche bravissime persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Anche io sono nel gruppo e sono davvero contento di esserci entrato!
Ho iniziato con circa 20$ e adesso me ne ritrovo 70$.
Ho trovato delle persone fantastiche e sempre disponibili per qualsiasi tipo di richiesta. :ruloz::ruloz::ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Sono entrato nel gruppo da poco più di 2 mesi e non posso fare altro che ringraziare Valley e tutto il team che partecipa attivamente nella creazione dell'intero progetto; sito, app, store e naturalmente a tutta la community di cui sono felice di far parte.
Personalmente ritengo che il supporto sia una cosa essenziale in un qualsiasi tipo di progetto collettivo e la community di Bitcoin Friends con i suoi canali su Discord, Telegram e qui su Inforge ne è l'esempio.
Bitcoin Friends è per tutti ma sopratutto per quelli come me che sono entrati da poco nel magico mondo di Bitcoin e delle Cryptovalute.
Magari non diventeremo milionari (almeno io) ma qualche sfizio di certo ce lo potremo togliere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
È uno dei migliori Gruppi di Guadagno online, serio ed affidabile. Sono contento di farne parte ed ovviamente lo consiglio a tutti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
un gruppo solido, nato con pochi membri e sempre in crescita, e Capo Super Affidabile pronto per qualsiasi evenienza.
sono contento di averne fatto parte

purtroppo sono uscito dal gruppo momentaneamente,
Ma rientrerò presto con un investimento maggiore:cool::cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.