Domanda Bitcoin - Portamonete, AIUTO!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AINDN

Utente Silver
20 Giugno 2013
58
11
2
59
dUCgAmP.png

Salve, ho scaricato da poco il wallet ma appena lo ho aperto mi è uscito una cosa così :
C'è scritto :
Sto sincronizzando con la rete... 43 settimane behind

WTF??Ma il wallet cosa sta facendo?
 
Sta sincronizzando tutte le transizioni avvenute prima di 43 settimane, dovrebbe completare il processo a breve
 
Ma io non ho avuto transazioni o_O Ho provato a minare per 1 minuto poi stop, ho infettato circa 5 pc con un silent ma sui worker ce scritto niente attività
 
Ma mi sta quasi per bruciare la CPU D: usa tipo il 80% di cpu D: ma che sta a fare? se deve sincronizzarsi ha solo bisogno della rete!?!
 
Sta scaricando la blochain (consumerà CPU e RAM per qualche ora).
Una volta finito non dovrai più effettuare questo processo così lungo.
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Aggiorna il tuo wallet con tutte le transazioni effettuate dalla rete.
Esempio. Ti mandano 1 BTC e finchè non sei sincronizzato con la rete non potrai vedere l'accredito.
 
Sfrutto questo topic visto che più o meno tratta della stessa cosa.

Io ho un problema con il mio wallet. Ieri ho lasciato acceso per almeno 3 ore a sincronizzare ma da 10 giorni fa è rimasto a 10 giorni fa.
E' connesso e sincronizza ma è estremamente lento. Qualche idea sulla causa?
 
Connessione internet che va e che viene oppure semplicemente lentezza della CPU.
Come si diceva della barca: Finchè va lascialo andare.
 
eh ma sti cavoli xD ho un buon pc che è sempre andato fino ad ora e da qualche giorno sembra morto. Eppure il wallet dei PrimeCoin sincronizza a meraviglia (ok che non è la stessa mole di transizioni, però...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.