Hyip Bitcoinmania game

jok80

Utente Bronze
12 Dicembre 2017
45
16
1
49
Ciao a tutti vi voglio segnalare un nuovo gioco stile Rollercoin.
Il sito si chiama bitcoinmaniagame alcune parti del sito sono ancora in fase di sviluppo ma si puo' gia iscriversi e fare i primi guadagni
Il sito e molto simile a Rollercoin dove bisogna comprare i miner che qui sono schede video, il sito vi regala tre schede video free ad oggi per partire e minare i primi satoshi, eth e doge. il sito prevede di prelevare tramite portafogli tipo payer, perfect money ma si puo' anche con bitcoin anche se la fee e' alta rispetto agli altri metodi. Il sito per ogni prelievo prende il 5% di commissioni.
Con lo sviluppo del sito, sono stati introdotti anche alcuni giochi free per poter giornalmente incrementare il proprio purchase per consentire l'acquisto di ulteriori schede oltre al minato. Ad oggi i giochi sono 4 e si riesce a fare facilmente 120 satoshi al giorno che vanno nel purchase per i successivi acquisti.
Il ritiro delle proprie schede deve essere fatto almeno una volta al giorno altrimenti si blocca la produzione fino al giorno del ritiro.

Dai ref si guadagna il 7% sul depositato ma c'è la possibilità di settare autorefback al 25-50-75%, in pratica torna indietro parte di ciò che hai investito. Io ho settato il 50%. Ad oggi io con un investimento sono già rientrato delle mie spese e sono in guadagno di circa 150k satoshi al mese ritirati sia in BTC che in USD su payeer ma punto a prendere anche altre schede scambiando il mio minato per riempire il mio purchase visto che danno una percentuale in più sul minato in base a quante monete del gioco hai acquistato ( BMT ) senza acquisto di BMT ti danno 1% in più se converti il tuo minato.
Qualsiasi domanda sono a disposizione. Abbiamo creato pure un gruppo telegram di soli italiani del gioco.
Se volete provare questo è il mio link
 
Sconto settimanale sull'acquisto di nuove schede del 5%. Abbiamo creato anche un gruppo di italiani su Telegram se volete unirvi!!!