App Bitwala - 15€ Alla registrazione

vorrei chiedere un info
dopo aver concluso la chiamata, l'app è rimasta con l'animazione "your blockchain bank is creating" o una roba del genere. ho atteso tipo 10 minuti ma nulla
poi ho riavviato l'app e mi ha richiesto di nuovo di fare la videochiamamata
a voi quanto tempo ci ha messo ad attivarsi il conto?

ah una cosa a me non hanno accettato ne la patente ne la carta d'identita di carta, ho dovuto usare il passaporto
Anche a me è uscito il messaggio "your blockchain bank is creating" e dopo circa 2 minuti si è aperto il conto (già attivo). Non credo che tu debba rifare la videochiamata.

Mi hanno mandato questo
Ottimo, grazie per lo screenshot!
 
Per Voi:
cosa chiedono nella videochiamata:
NOME E COGNOME
DIRE DUE VOLTE YES PER I CONSENSI
GUARDARE DRITTO IN CAMERA
PASSARE LA MANO AVANTI LA FACCIA
FARE FOTO AL DOCUMENTO ,in varie prospettive
INCLINARE DOCUMENTO IN VARIE POSIZIONI E COPRIRE POI A METÀ CON IL DITO L’OLOGRAMMA SULLA DESTRA
DIRE DATA DI NASCITA
CONFERMARE NUMERO DI CELLULARE CON SMS
Questo è il messaggio che mando ai miei referral, spero possa essere di aiuto a chi legge! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoSaitama
Ecco un mio feedback: pregate la vostra divinita' preferita che vi rispondano perche' io sono rimasto 40 minuti ad aspettare la prima operatrice, non c'era luce in stanza e anche se ho chiesto di aspettare 30 secondi all'operatrice, lei ha ben deciso di staccare la chiamata. Dopo 3 chiamate e 1 ora e 40 di attesa ho beccato l'operatore buono che mi ha permesso di portare a termine la registrazione.
A me hanno chiesto con l'IDC elettronica anche di far oscillare/coprire i "sigilli". Alla fine, oltre alla data di nascita mi hanno chiesto il luogo di nascita' e di leggere il numero del documento. Inoltre non e' bastato aprire l'app, ho dovuto creare un wallet ETH e solo dopo mi e' comparso un pop-up con "Riceverai i tuoi 30 euro referal entro 15 giorni lavorativi". Tuttavia questa cosa non mi e' stata notificata per mail. Quindi @paura123 mi confermi che sta "tracciando" almeno sulla tua mail il ref?
Se arrivano (sicuramente arriveranno) assolutamente worth al 100%, 1 ora di attesa per 30 euro e' nulla se contiamo anche i referal.
 
Ultima modifica:
Ecco un mio feedback: pregate la vostra divinita' preferita che vi rispondano perche' io sono rimasto 40 minuti ad aspettare la prima operatrice, non c'era luce in stanza e anche se ho chiesto di aspettare 30 secondi all'operatrice, lei ha ben deciso di staccare la chiamata. Dopo 3 chiamate e 1 ora e 40 di attesa ho beccato l'operatore buono che mi ha permesso di portare a termine la registrazione.
A me hanno chiesto con l'IDC elettronica anche di far oscillare/coprire i "sigilli". Alla fine, oltre alla data di nascita mi hanno chiesto il luogo di nascita' e di leggere il numero del documento. Inoltre non e' bastato aprire l'app, ho dovuto creare un wallet ETH e solo dopo mi e' comparso un pop-up con "Riceverai i tuoi 30 euro referal entro 15 giorni lavorativi". Tuttavia questa cosa non mi e' stata notificata per mail. Quindi @paura123 mi confermi che sta "tracciando" almeno sulla tua mail il ref?
Se arrivano (sicuramente arriveranno) assolutamente worth al 100%, 1 ora di attesa per 30 euro e' nulla se contiamo anche i referal.

Hey! Mi sono arrivati 2 ref insieme, uno si chiama Andriy e l'altro Antonio. Se sei uno di loro, allora sei apposto. Inizia ad invitare anche tu e farti i tuoi Money
 
Ho fatto la videochiamata ma è fallita perché accettano solo la carta d'identità a tessera mentre io ho quella cartacea e non possiedo il passaporto. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: zimbawer
Ho aspettato più di 1 ora in attesa della videochiamata ma non mi ha risposto nessuno, evito di perdere ancora tempo perchè anche io ho la carta d'identità cartacea... grazie ugualmente
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ciao volevo chiederti se è possibile farlo utilizzando la carta d'identità cartacea perchè da quanto mi hanno detto è possibile farlo solo utilizzando la carta d'identità elettronica. Qualcuno di voi l'ha fatto con la carta d'identità cartacea?
 
Prova di pagamento che aggiungo anche al post iniziale:
1580376834915.png
 
Ultima modifica:
Per favore scrivi nel primo post che occorre la carta d'identità elettronica e non cartacea, sennò tanta altra gente perderà solo tempo.
Provvedo, comunque si può usare pure il passaporto!
Messaggio unito automaticamente:

VIsto che mi è stato chiesto se si possono spendere subito i soldi, la risposta è si.
Io ho comprato bitcoin con il bonus registrazione, (li ho comprati direttamente dalla loro app) e poi ho ritirato i bitcoin su mio wallet. non vi chiedono nessuna bolletta nessun estratto conto, nulla. Appena arrivano i soldi potete spenderli come volete. Per chi lo volesse ritirarli in contanti, basta che si fa spedire la carta a casa (Gratis) e poi vai a prenderli in uno sportello automatico che funzioni con circuito mastercard.
 
Si riceve lo stesso il bonus anche se nella pagina di benvenuto tramite il tuo link non c'è menzione del bonus?
Suppongo che il bonus verrà erogato se effettuo la registrazione entro 6 giorni ma magari il riconoscimento richiede oltre i 6 gg.
 
Si riceve lo stesso il bonus anche se nella pagina di benvenuto tramite il tuo link non c'è menzione del bonus?
Suppongo che il bonus verrà erogato se effettuo la registrazione entro 6 giorni ma magari il riconoscimento richiede oltre i 6 gg.

Si, appena hai finito la registrazione ti esce un avviso che ti dice tipo "puoi guadagnare 30€" o qualcosa del genere.
Il bonus viene erogato entro 15 giorni dalla registrazione (nel mio caso ce ne sono voluti 11 mi sembra) se per riconoscimento intendi attivazione dell'account, allora no, quello è istantaneo, appena finita la videochiamata il conto si attiva e puoi già usarlo. Quindi se fai la registrazione oggi 8 febbraio, entro il 23 dovresti ricevere il bonus.