App Bitwala - 15€ Alla registrazione

CryptoSaitama

Utente Electrum
6 Luglio 2014
208
13
40
102
Ultima modifica:
Salve a tutti, Solito metodo in cui all'apertura del conto viene dato un bonus, in questo caso si parla di 15€ su Bitwala.
Per ottenere il bonus bisogna per forza essere invitati.
Mio invito: https://app.bitwala.com/r/BhR-y7z3
Per ogni altro amico che invitate sono altri 15€ per lui e per voi. 15€ sono tanti e quindi la verifica della carta di identità viene fatta tramite video chiamata.

La video chiamata:
8:00am - 10:0am & 7:00pm - 12:00 am are the best hours to connect.
La video chiamata avviene con un operatore che parlerà inglese (inglese molto scarso xD), ma non vi preoccupate è una cosa molto semplice (consiglio di fare tutto tramite app che è molto più facile rispetto a webcam del computer):
1) Dire nome e cognome.
2) Dire due volte "Yes" per i consensi
3) Inquadrare bene il viso e guardare diritto in camera perchè verrà effettuato un selfie.
4) Passare la mano davanti alla faccia verticalmente (per assicursi che non sia un video pre-registrato).
5) Fare foto al documento fronte e retro (potrebbe anche essere chiesto di mostrare diversi particolari, come gli ologrammi sul documento)
6) Dire la data di nascita
8) Leggere numero di documento (Esempio: AB12345CD)
7) Infine riceverete un sms con un codice da inserire direttamente sull'app (Si aprirà un schermata apposita).
Fatto questo, avete concluso ed il conto è istantaneamente aperto ( Io ci ho messo in totale 4/5 minuti).



Non bisogna per forza farsi spedire la carta fisica a casa, basta aprire il conto online. Appena aperto dovrebbe uscirvi il messaggio "Puoi ricevere 15€ gratis" premetelo e vi farà aprire un wallet di Bitcoin o Ethereum (ETH solo da app) . Se non vi esce il messaggio, nessun problema, aprite comunque il wallet BTC o ETH, e una volta aperto vi dirà che entro 15 giorni riceverete 15€.


P.S.
Bisogna per forza essere residente in Europa o Svizzera
MIO INVITO

ALTRE INFO:

-I soldi si possono subito spendere come qualsiasi altro conto, anche su servizi online, o si possono passare ad altro conto tramite IBAN
-I soldi si possono subito spendere per comprare anche Bitcoin o Ethereum direttamente da app, e poi si possono spostare le cripto dove si vuole
-Per la registrazione si possono usare solo la carta di identità elettronica o il passaporto. La carta di identità cartacea non viene accettata.
-Come N26, HYPE e compagnia bella, anche Bitwala ha la sua carta che si può richiedere gratuitamente e farsela spedire a casa in 5/10 giorni lavorativi (nessun costo)
-Per tenere conto dei ref che si sono iscritti sotto di voi, basta controllare le email che hanno il seguente oggetto "Congratulations, your 15€ referral bonus is coming soon"
-Se ci si iscrive senza invito, non si avranno i 15€ iniziali, ma si potranno comunque invitare amici


Prova di pagamento:
1580379594763.png
 
  • Mi piace
Reazioni: paolobody
Ultima modifica:
ma non c’è nemmeno verso di vedere quante persone invitate É quante hanno completato la registrazione.. giusto?

Ogni volta che un tuo ref si registra con successo (cioè che viene confermata anche la carta di identità) riceverai un email con questo oggetto "Congratulations, your 30€ referral bonus is coming soon" poi nell'email stessa ti dicono che entro 15gg avrai i 30€ in più per l'amico invitato


Ho aggiunto una sezione alla fine del post chiamata "EDIT" in cui ho aggiunto informazioni varie che mi sono state chieste
 
30 minuti di attesa per la verifica ma niente. Tra i diversi metodi di conferma dell'account/identità hanno scelto il peggiore. Disinstallato
 
Ultima modifica:
30 minuti di attesa per la verifica ma niente. Tra i diversi metodi di conferma dell'account/identità hanno scelto il peggiore. Disinstallato
Mi dispiace sia andata così, a me ed ad un mio amico hanno risposto istantaneamente. Magari dipende dall'orario
 
L’app non ha chiesto nessun permesso, ora vedo se bisogna darlo manualmente
Messaggio unito automaticamente:

Ho controllato, il permesso l’ho dato
 
L’app non ha chiesto nessun permesso, ora vedo se bisogna darlo manualmente
Messaggio unito automaticamente:

Ho controllato, il permesso l’ho dato
Strano, a me è andato tutto liscio, appena ho fatto partire la richiesta mi hanno risposto istantaneamente... mi verrebbe da consigliare di provare con altro smartphone, magari di qualche parente solo per la video chiamata, e poi usare normalmente app sul tuo telefono
 
Però forse se lo faccio nel telefono (ho usato iPad finora), si scollega il ref
Non dovrebbe, io per esempio ho fatto la procedura di registrazione tramite ref di un'altra persona sul pc, però la video chiamata l'ho fatta scaricando l'app sul telefono (dalla schermata web consigliava appunto di scaricare l'app) dopo che mi è stato confermato l'account, la persona da cui ho preso il ref, mi ha confermato di aver ricevuto la conferma tramite email di essermi registrato tramite lui
 
Assurdo che non ci siano mai operatori disponibili
Ho controllato sul loro support, ed è effettivamente come dici, in questo periodo (a causa della promo) ci sono troppi utenti che si stanno provando a registrare (tutta europa ç_ç), e ci sono pochi consulenti. Non so, magari prova ogni tanto ad aprire la video chiamata, se va va bene, se no provi più tardi.
 
Non ci credoooo. È finalmente arrivato l’operatore, mi ha chiesto il nome ma poi non capivo cosa volesse e ha chiuso. Potete dirmi cosa vi ha fatto fare di preciso? Comunque che schifo di inglese che parlava
 
Qualcuno sa le domande che ti fanno?
Ti chiedono nome e cognome, poi ti fanno selfie, poi ti chiedono di passare la mano verticalmente davanti alla faccia per assicurarsi che non sia un video pre-registrato. Infine ti fanno inquadrare i documenti.

Non ci credoooo. È finalmente arrivato l’operatore, mi ha chiesto il nome ma poi non capivo cosa volesse e ha chiuso. Potete dirmi cosa vi ha fatto fare di preciso? Comunque che schifo di inglese che parlava

Ha chiuso lui? strano magari è caduta connessione. Comunque si, parlano inglese molto scarso e si inceppano sempre xD
 
vorrei chiedere un info
dopo aver concluso la chiamata, l'app è rimasta con l'animazione "your blockchain bank is creating" o una roba del genere. ho atteso tipo 10 minuti ma nulla
poi ho riavviato l'app e mi ha richiesto di nuovo di fare la videochiamamata
a voi quanto tempo ci ha messo ad attivarsi il conto?

ah una cosa a me non hanno accettato ne la patente ne la carta d'identita di carta, ho dovuto usare il passaporto