BkMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server on? C'è disagio a quanto ho capito, ora scarico e provo.
Ci si vede in game ;)
 
RIP server, hanno avuto la brillante idea di cancellare il set da rissa a chiunque dopo ore di farm perdendo praticamente tutta l'utenza che avevano.

Sconsiglio per poca serietà e per la troppa arroganza e presunzione, le opinioni degli utenti venivano ascoltate dando come risposta un "mh si" "mhm ah si" "si" in vocal, come contassero nulla.

"Ah shit, here we go again".
 
Ultima modifica:
Changelog n. 0.0.3
  1. Tutti gli item imperiali sono stati completamente rimossi dal gioco, squilibravano il PvP e non c'era scelta.
  2. La percentuale di uscita della perla rossa è stata aumentata, ora uscirà come le altre perle!
  3. La percentuale di upp delle pietre è stata aumentata, ora falliranno molto meno!
  4. È stata inserita la possibilità di aprire tutte le ostriche contemporaneamente.
  5. Ora il vostro pg raccoglierà automaticamente tutto, per stopparlo premere F12.
  6. Un nuovo npc di nome Ladro di Meraviglie è entrato a far parte della famiglia di Budokai, lui si trova vicino al fabbro, corri a conoscerlo!
  7. È stato corretto un bug grafico che si verificava con le armi costume.
  8. È stata corretta la tintura del nome.
  9. Rimosso il tempo di attesa quando si esce da una gang o si viene espulsi.
  10. Aumentati gli hp della cintura in tessuto+9
  11. Semplificati i numeri del captcha anti bot.
  12. Altri fix interni.

Considerazioni finali:

La scelta di rimuovere tutti gli item imperiali dal gioco, è stata dura, ma andava fatta per il bene del server.
In origine tutte le dottrine sono state testate ed equilibrate con l'equip mono e non con il set imperiale.
Sinceramente non pensavo che il set imperiale potesse influenzare così tanto alcune dottrine, evidentemente mi sbagliavo.
L'equip imperiale è stato inserito su budokai come equip da rissa, ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli,
creando squilibrio e generando un mare di lamentele a cui non potevamo più voltare le spalle.


Confidiamo in una vostra comprensione.
Buon game a tutti!
 
we puoi fare in modo che anche io che sono ninja arco possa giocare senza bloccarmi troppo. abbassa le difese dei boss non dico di killarli alla stessa velocità di un corporale ma almeno di riuscire a farmare anche io senza essere costretto a cambiare continuamente razza
 
Ultima modifica:
Changelog n. 0.0.3
  1. Tutti gli item imperiali sono stati completamente rimossi dal gioco, squilibravano il PvP e non c'era scelta.
  2. La percentuale di uscita della perla rossa è stata aumentata, ora uscirà come le altre perle!
  3. La percentuale di upp delle pietre è stata aumentata, ora falliranno molto meno!
  4. È stata inserita la possibilità di aprire tutte le ostriche contemporaneamente.
  5. Ora il vostro pg raccoglierà automaticamente tutto, per stopparlo premere F12.
  6. Un nuovo npc di nome Ladro di Meraviglie è entrato a far parte della famiglia di Budokai, lui si trova vicino al fabbro, corri a conoscerlo!
  7. È stato corretto un bug grafico che si verificava con le armi costume.
  8. È stata corretta la tintura del nome.
  9. Rimosso il tempo di attesa quando si esce da una gang o si viene espulsi.
  10. Aumentati gli hp della cintura in tessuto+9
  11. Semplificati i numeri del captcha anti bot.
  12. Altri fix interni.

Considerazioni finali:

La scelta di rimuovere tutti gli item imperiali dal gioco, è stata dura, ma andava fatta per il bene del server.
In origine tutte le dottrine sono state testate ed equilibrate con l'equip mono e non con il set imperiale.
Sinceramente non pensavo che il set imperiale potesse influenzare così tanto alcune dottrine, evidentemente mi sbagliavo.
L'equip imperiale è stato inserito su budokai come equip da rissa, ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli,
creando squilibrio e generando un mare di lamentele a cui non potevamo più voltare le spalle.


Confidiamo in una vostra comprensione.
Buon game a tutti!
Io veramente non ho parole.
Esattamente, cosa vorrebbe dire ciò che c'è scritto nelle considerazioni finali?
Cosa vorrebbe dire "è stato inserito come equip da rissa ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli"?
Questo va oltre ogni mia capacità.
 
Io veramente non ho parole.
Esattamente, cosa vorrebbe dire ciò che c'è scritto nelle considerazioni finali?
Cosa vorrebbe dire "è stato inserito come equip da rissa ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli"?
Questo va oltre ogni mia capacità.
Chiamasi in gergo comune "paraculata"
 
Io mi chiedo come sia possibile che eliminiate un set da rissa... e non fate altro.... c'e' ora come ora non si possono fare risse!! si expa con il full vs razza! ma ci rendiamo conto? ok ci sta che non avete fatto controlli bene prima per quanto riguarda il set imperiale... ma sistematelo!! non che eliminate tutto senza mettere nulla al suo posto... gli unici item che ci sono ora sono solo i full razza... si expa con quelli e si duella con quelli... le risse sono impossibili da fare! da precisare anche un'altra cosa... l'elmo! quello e vs mostri! praticamente non si capisce più nulla.... cercate di sistemare il set che avete eliminato... almeno così si può rissare un'altra volta... così fa veramente pietà...
 
Io veramente non ho parole.
Esattamente, cosa vorrebbe dire ciò che c'è scritto nelle considerazioni finali?
Cosa vorrebbe dire "è stato inserito come equip da rissa ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli"?
Questo va oltre ogni mia capacità.
“Strano che dopo 12-13 anni di metin la gente ci capisca qualcosa e provi le combinazioni più efficienti degli equip che proponiamo, non ci avevamo pensato” :V
Messaggio unito automaticamente:

Io veramente non ho parole.
Esattamente, cosa vorrebbe dire ciò che c'è scritto nelle considerazioni finali?
Cosa vorrebbe dire "è stato inserito come equip da rissa ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli"?
Questo va oltre ogni mia capacità.
“Strano che dopo 12-13 anni di metin la gente ci capisca qualcosa e provi le combinazioni più efficienti degli equip che proponiamo, non ci avevamo pensato” :V
 
questo server è l'emblema dei server in italia... i server non hanno utenza non solo perche l'utenza italiana è penosa ma anche perche di penoso ci sono pure i creatori di server...

dopo 2 anni (come dicono loro e io ci credo come credo a babbo natale) di preparazione, in 2 settimane di game hanno gia dovuto cambiare tutto perche era tutto sbagliato... si commenta da solo, e le soluzioni trovate sono al limite del ridicolo.
 
Racconto in breve la mia esperienza su budokai e do il mio giudizio

Il server mi ha da sempre incuriosito e infatti ci ho giocato dal primo giorno di apertura, difendendolo anche sui vari gruppi di metin che lo incolpavano di avere un pvp squilibrato. Il punto è che nessuno in quel punto aveva finito un pg full pvp con tutti gli item che ci sono da farmare e non penso ce ne sia uno ancora adesso per confermare che il pvp sia sballato o no, questo server quindi è partito creando molti pregiudizi. Un server incentrato sul pvp è palese che non debba avere una parte pvm esagerata, ma qui alla fine era tutto alla portata e nulla di eccessivamente difficile tranne due cose (Pietre e perle rosse) che poi sono state facilitate, ma peccato sia stato fatto troppo tardi e la metà dei player aveva già deletato la cartella del server. Fin qui tutto abbastanza normale, si sa che un server almeno nella prime due settimane di apertura è abbastanza instabile per quanto riguarda le modifiche e fix. Il fulcro della situazione avviene esattamente il 21 settembre quando Luca senza aver avvisato in anticipo (cosi' almeno da preparare mentalmente i player a farsi un equip da zero e almeno mettere da parte qualcosa per avere un equip con cui farmare) decide di togliere interamente dal server L'equip imperiale cioè l'equip che dovrebbe servire nelle risse. Mai scelta piu' sbagliata fu fatta, la settimana precedente di gioco quindi è stata totalmente deletata e chi si era impegnato anche un minimo per avere un equip con cui iniziare a rissare si trova costretto a scendere di nuovo in campo e riniziare da capo a farsi un equip, anzi quattro equip da pvp, perchè la parte delle risse e war non ha piu' senso visto che sono rimasti solamente equip da pvp ed è rimasto solo la parte dei duelli. In questo modo luca toglie due dei tre fattori che formano un server pvp: Le risse e le war, probabilmente preso dalla fretta.

Quale poteva essere una soluzione alternativa?

Togliere tutti gli equip rubino smeraldo zaffiro ecc.. e tenere solamente un equip uguale per tutti: L'imperiale. questo avrebbe portato a un equilibrio almeno per quanto riguarda l'equip. Non avrebbe svantaggiato le risse e le war. Tutti hanno fatto l'equip imperiale e quindi togliere gli altri pezzi avrebbe creato meno disagio. E se ci fossero stati squilibri con l'equip imperiale si poteva benissimo intervenire sulle skill di ciascuna razza, bonus difesa e vs tramite il database e modificando i valori delle armi. Questa soluzione la reputo dieci volte migliore di quella adoperata.

Cio' che consiglio a questo server.

Il server è partito con un utenza pari a 250 online, che potevano essere 350 se non ci fossero stati errori di patch e problemi di download. Questo per dire che il server alla fine attira e se la gente lo ha scaricato è perchè manca qualcosa del genere in italia al momento. Ora come ora il server si aggira intorno ai 70 online e il GF penso che sappia che un server tende sempre a diminuire di utenza nel corso del tempo ed è un dato di fatto. Il consiglio che posso darvi è quello di rivedere i vostri piani con calma e a server chiuso. Prendetevi una settimana, chiudete il server (Non per forza con il reset). Mettete un unico equip uguale per tutti, testate bene il pvp e i danni (Non si puo' vedere un taglio a tre vie fare danno quanto tre penetrazioni). Mettete questo equip dagli npc e fate si che almeno la prima settimana la gente possa duellare e fare risse senza dover pensare al farm. Mettete delle espansioni regolarmente con le quali si possano apportare migliore all'equip (Esempio: Espansione num.1 introduzione delle stole e dei talismani, e si farma per averli, Espansione num2. introduzione delle cinture e dei costumi e si farma per averli) Quindi un farm graduale e non qualcosa di piazzato li' in un blocco unico come avete fatto all'apertura.

Buona fortuna
 
che poi la vera cosa che lascia perplessi è che sono stati fatti errori grossolani, non si parla di errori tipo "la skill aura dura 90 secondi e la modifichiamo a 95 in seguito a..." o "la skill vortice leva poco aumentiamo il danno del 5%".... no qui si parla di interi equip completamente sballati, il server gira si e no su 10 item di cui la metà da rivedere il drop, per non parlare del'upp iniziale delle pietre totalmente da hard pvm.... insomma va bene che è l'inizio e sbagliare è umano e ci sta, ma cosa hanno testato in 2 anni? se il pg camminava? in 2 anni non hanno avuto il tempo di accorgersi di problemi, dove i player ci hanno messo 1 giorno per accorgersene?

per me questo vuol dire solo prendere in giro la gente, illudere di stare creando un progetto serio, magari alcuni non hanno iniziato per mesi un altro server perche tanto avrebbero poi abbandonato per iniziare qui... e poi se ne escono cosi.
 
che poi la vera cosa che lascia perplessi è che sono stati fatti errori grossolani, non si parla di errori tipo "la skill aura dura 90 secondi e la modifichiamo a 95 in seguito a..." o "la skill vortice leva poco aumentiamo il danno del 5%".... no qui si parla di interi equip completamente sballati, il server gira si e no su 10 item di cui la metà da rivedere il drop, per non parlare del'upp iniziale delle pietre totalmente da hard pvm.... insomma va bene che è l'inizio e sbagliare è umano e ci sta, ma cosa hanno testato in 2 anni? se il pg camminava? in 2 anni non hanno avuto il tempo di accorgersi di problemi, dove i player ci hanno messo 1 giorno per accorgersene?

per me questo vuol dire solo prendere in giro la gente, illudere di stare creando un progetto serio, magari alcuni non hanno iniziato per mesi un altro server perche tanto avrebbero poi abbandonato per iniziare qui... e poi se ne escono cosi.
Noi non abbiamo mai preso in giro nessuno, ho già spiegato il motivo della rimozione del set imperiale nello scorso commento, quindi non serve che mi ripeta.
Il nuovo set da rissa sarà disponibile entro domani.
Se l’esperienza su Budokai non è stata di tuo gradimento, mi dispiace e ti auguro di trovare un server che faccia per te.
Buona serata :) .
 
Ultima modifica:
Si puo` migliorare, l`importante e` che il GF collabori per migliorare il server (Riferito al lato pvp)
 
Changelog n.0.0.4
  1. Un nuovo set da rissa è disponibile dall' npc "ladro di meraviglie".
  2. Il pulsante Gang nelle opzioni di gioco è stato rimosso per bug.
  3. Il raffinamento dei minerali è stato portato al 100%.
  4. Sono stati momentaneamente rimossi i mob delle metin.
  5. La skill sibilare del war corpo è stata fixata.
  6. Una bottegaia è stata inserita mella mappa dei duelli.
  7. Il dropp delle ostriche è stato ridotto a 3 per i metin e 5 per i boss.
  8. Il tempo di attesa per il divorzio è stato rimosso.
  9. Fixata la tintura del nome.
  10. Ulteriori fix interni.
I giorni dall'apertura passano e come vedete siamo sempre pronti a risolvere e prestare assistenza per qualsiasi problematica.
Siamo in continuo miglioramento e con questo messaggio oltre a ringraziare tutti, un grazie speciale va ai nostri primi utenti che ancora ci seguono!
Let's go Budokayers !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom