Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server offline, quasi 4GB di client e nemmeno è on, come risulta dal sito web.E ora di chiudere pure questo server.. RIP
E' online solo sul ch3Server offline, quasi 4GB di client e nemmeno è on, come risulta dal sito web.
Che fate chiudete?
Io veramente non ho parole.Changelog n. 0.0.3
- Tutti gli item imperiali sono stati completamente rimossi dal gioco, squilibravano il PvP e non c'era scelta.
- La percentuale di uscita della perla rossa è stata aumentata, ora uscirà come le altre perle!
- La percentuale di upp delle pietre è stata aumentata, ora falliranno molto meno!
- È stata inserita la possibilità di aprire tutte le ostriche contemporaneamente.
- Ora il vostro pg raccoglierà automaticamente tutto, per stopparlo premere F12.
- Un nuovo npc di nome Ladro di Meraviglie è entrato a far parte della famiglia di Budokai, lui si trova vicino al fabbro, corri a conoscerlo!
- È stato corretto un bug grafico che si verificava con le armi costume.
- È stata corretta la tintura del nome.
- Rimosso il tempo di attesa quando si esce da una gang o si viene espulsi.
- Aumentati gli hp della cintura in tessuto+9
- Semplificati i numeri del captcha anti bot.
- Altri fix interni.
Considerazioni finali:
La scelta di rimuovere tutti gli item imperiali dal gioco, è stata dura, ma andava fatta per il bene del server.
In origine tutte le dottrine sono state testate ed equilibrate con l'equip mono e non con il set imperiale.
Sinceramente non pensavo che il set imperiale potesse influenzare così tanto alcune dottrine, evidentemente mi sbagliavo.
L'equip imperiale è stato inserito su budokai come equip da rissa, ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli,
creando squilibrio e generando un mare di lamentele a cui non potevamo più voltare le spalle.
Confidiamo in una vostra comprensione.
Buon game a tutti!
Chiamasi in gergo comune "paraculata"Io veramente non ho parole.
Esattamente, cosa vorrebbe dire ciò che c'è scritto nelle considerazioni finali?
Cosa vorrebbe dire "è stato inserito come equip da rissa ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli"?
Questo va oltre ogni mia capacità.
“Strano che dopo 12-13 anni di metin la gente ci capisca qualcosa e provi le combinazioni più efficienti degli equip che proponiamo, non ci avevamo pensato”Io veramente non ho parole.
Esattamente, cosa vorrebbe dire ciò che c'è scritto nelle considerazioni finali?
Cosa vorrebbe dire "è stato inserito come equip da rissa ma è stato utilizzato impropriamente per i duelli"?

“Strano che dopo 12-13 anni di metin la gente ci capisca qualcosa e provi le combinazioni più efficienti degli equip che proponiamo, non ci avevamo pensato”Io veramente non ho parole.

Noi non abbiamo mai preso in giro nessuno, ho già spiegato il motivo della rimozione del set imperiale nello scorso commento, quindi non serve che mi ripeta.che poi la vera cosa che lascia perplessi è che sono stati fatti errori grossolani, non si parla di errori tipo "la skill aura dura 90 secondi e la modifichiamo a 95 in seguito a..." o "la skill vortice leva poco aumentiamo il danno del 5%".... no qui si parla di interi equip completamente sballati, il server gira si e no su 10 item di cui la metà da rivedere il drop, per non parlare del'upp iniziale delle pietre totalmente da hard pvm.... insomma va bene che è l'inizio e sbagliare è umano e ci sta, ma cosa hanno testato in 2 anni? se il pg camminava? in 2 anni non hanno avuto il tempo di accorgersi di problemi, dove i player ci hanno messo 1 giorno per accorgersene?
per me questo vuol dire solo prendere in giro la gente, illudere di stare creando un progetto serio, magari alcuni non hanno iniziato per mesi un altro server perche tanto avrebbero poi abbandonato per iniziare qui... e poi se ne escono cosi.
.150-160 visibili anche in gioco sotto la mini mappa.si ma quanti ce ne sono online su sto server nelle ore di punta
Posso dire però, che ieri sera c'è stata una rissa di 20 persone ed era molto equilibrata.Un set preparato in due anni contro uno preparato in due giorni, chissà che risultato che esce fuori![]()