Offline BkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potete upparlo da qualche altra parte oltre a Mega?


Per carità, non ci gioco. Tuttavia non posso astenermi dal commentare, 2 anni di lavori.

E se non ci giochi cosa critichi, stai criticando una cosa che non conosci.
 
Lascio il game perché onestamente mi ha deluso dalle aspettative che avevo, non giustifico le solite scuse di "I primi è giorni normale", perché i primi giorni è normale avere problemi se prendi un paio di file, setti un po' di cosine e starti. Non è accettabile portare online un server incompleto venendo a dire di aver lavorato due anni. Se lo avete fatto, avete lavorato davvero male, mi spiace. Gli staffer sono abbastanza cordiali (almeno con me) e in game a chi piace farmare, ha come spendere il tempo. Questo server non è un Fun-Pvp essendo che oltre al farm da fare, ci si blocca per di più con up e sfortune varie.
In caso il server venga sistemato a dovere, ritorno volentieri, nel frattempo droppo qui.
Non parlo del pvp perché ne ho visto poco/niente e quel poco che ho visto, non mi è piaciuto granché.

In bocca al lupo
 
La maggior parte delle persone che ha lasciato feed negativi gioca e ora abbiamo 160 on, quindi non mi pare che il server sia tanto brutto. ( questa e una risposta di un bambino di 10 anni...) allora non mi sbaglio io... come dissi in precedenza... tempo 1/2 settimane... poi vi pentirete di non aver ascoltato i player...giustamente vede che ci sono 150 player on.. giustamente pensa lasciamo tutto così... tanto giocano... ahahahahaah mi viene da ridere veramente con questa risposta... che poi alla fine quello che chiediamo tutti e solo una semplice cosa... sistemare le ostriche in modo che diano più perle..perchè per com'è ora...fa veramente schifo..su 3000 ostriche trovare 10 perle bianche...8 rosse...e 12 blu...non credo sia normale...perchè la roba da uppare e davvero TANTISSIMA..ovvio che la gente resta bloccata..... e il sistema pietre se come dici tu ora e settato al 70% l'entrata di una pietra nell'item... magari metterla non al 100... ma almeno al 90%.... poi ovvio che siete liberi di fare come volete...il server e vostro... salut..
 
La maggior parte delle persone che ha lasciato feed negativi gioca e ora abbiamo 160 on, quindi non mi pare che il server sia tanto brutto. ( questa e una risposta di un bambino di 10 anni...) allora non mi sbaglio io... come dissi in precedenza... tempo 1/2 settimane... poi vi pentirete di non aver ascoltato i player...giustamente vede che ci sono 150 player on.. giustamente pensa lasciamo tutto così... tanto giocano... ahahahahaah mi viene da ridere veramente con questa risposta... che poi alla fine quello che chiediamo tutti e solo una semplice cosa... sistemare le ostriche in modo che diano più perle..perchè per com'è ora...fa veramente schifo..su 3000 ostriche trovare 10 perle bianche...8 rosse...e 12 blu...non credo sia normale...perchè la roba da uppare e davvero TANTISSIMA..ovvio che la gente resta bloccata..... e il sistema pietre se come dici tu ora e settato al 70% l'entrata di una pietra nell'item... magari metterla non al 100... ma almeno al 90%.... poi ovvio che siete liberi di fare come volete...il server e vostro... salut..
Ma che poi 160 son 4 gatti sparsi in 3ch, non è che lo vanterei come numero estremamente positivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Mi aggiungo dicendo che gioco da un paio di giorni e devo dire che il server mi piace molto sia esteticamente sia per i Dungeon molto molto interessanti e divertenti.
Confermo che il server non è un funpvp in quanto c'è molto da farmare lo chiamerei un funfarm lol, ma a chi piace come me diventa davvero divertente.

Le uniche problematiche frustranti che ho incontrato è il dropp di perle rosse.. Veramente molto molto basso.. Direi esageratamente troppo, tanto che qualsiasi cosa in game è scambiata per perle rosse, gli yang non vengono utilizzati, si paga in perle rosse..

Un altra cosa frustrante è Azrael, farmarlo è veramente difficile e stancante in quanto continua a spingerti e buggarti in qualsiasi occasione (forse colpa della mappa?) e farmarlo per scudi e corazze è d'obbligo..

Ricapitolando se vengono riviste leggermente queste due cose confermo che è uno tra i migliori server italiani che abbia mai messo piede (gioco ai privati dal 2009).

PS: Non capisco perché tutti avete queste problematiche con le pietre.. Sono un po' lunghe da fare ma non così tanto..
Le pietre non le toccherei nemmeno. Sono perfette così.

Confido e spero in un buon futuro per il server @RedStar
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Commento dopo tre giorni dal mio ultimo messaggio qui. Il server a livello di farm prende molto: ci sono sempre cose nuove da fare, per questo il commercio è molto attivo. Una critica su questo commercio: innanzitutto non si può vedere che la valuta utilizzata dai player è la perla rossa e non gli yang, questo perchè: a) le perle rosse si droppano con % bassissimissime(conviene aumentarne la % prima che la gente si stufi) e b) gli yang è come se non esistessero. Potreste trovare un punto d'accordo tra a) e b) aggiungendo per esempio dalla bottegaia il forziere delle perle acquistabile per una quantità di yang(è una delle tante idee che mi sono venute in mente, ma la situazione si può gestire in tanti modi). Per il resto boh, non ho nulla da aggiungere, sinceramente mi interessa poco se il server viene classificato come fun pvp, fun pvm, newstyle o qual dir si voglia, se piace ci giochi altrimenti si può passare anche ad altro.


Comunque torno a consigliarlo.
Messaggio unito automaticamente:

 
Premessa dovreste solo ringraziare @RedStar perchè ha aperto un server che non chiuderà da un giorno all'altro.
Non mi interessa fare flame, quindi premetto che la domanda che starò per fare è solo per colmare una mia lacuna, anche perché questi mod nuovi vedono un mio messaggio e vanno in mood "KuEs7o È fL31M!! 1!1!".
Dopo la dovuta premessa ti sparo la domanda :
Quali certezze hai che questo progetto privato di Metin2 non chiuderà da un momento all'altro?
La storia in Italia si ripete sempre e se non si hanno i consensi di alcuni player / gilde (basta vedere le classifiche dei vari retro, quelli che hanno riscontrato più appeal erano frequentati da una fascia di player che puntava a rendere competitivo l'ambiente, stimolando anche gli altri), riassumendo utenza di qualità = server di qualità.
I server in Italia sono destinati a morire, perché parliamoci chiaro, un server può essere bello quanto vuoi, ma un singolo "questo server è bello" non sarà mai forte come 10 "questo server fa cagare".
Spesso gli utenti non apprezzano i contenuti, spesso fa cagare il server, ma comunque per trovare il giusto compromesso per far funzionare il giochino ci vorrebbe più flessibilità da parte dello staff nel sentire varie proposte e miglioramenti al gioco (la comunicazione è tutto) e nel caso di questo staff anche un bel bagno di umiltà, mentre per quanto riguarda l'utente ci vorrebbe una comprensione migliore di quello che è stato il lavoro del team di sviluppo.
Un bacio da Liegi (Belgio).
 
Siete noiosi ragazzi. Veramente. State da quindici pagine a giudicare il server in base a quanto sia new, a quanto sia old a quanto sia fun.
Prima di tutto non ci sono delle regole scritte che determinino le caratteristiche che deve avere un server per essere fun pvp.
Ma scegliere se giocare o meno a un server in base al suo stile mi sembra da persone veramente piatte.
Cerchiamo di ricordare che di base avete scaricato e state giocando ad un MMORPG, e se scaricate un MMORPG dove già dalla descrizione di questo topic si capisce benissimo che non sia tutto già al login, state sbagliando in partenza.
Ora io non ho provato il server e non posso dire quindi nulla ne a favore ne contro Budokai, quello che chiedo a voi, guru di inforge è :
Siete sicuri che a sbagliare sia stato lo staff? Io non vedo nessun'altra etichetta da dare al server se non fun pvp. Più comunemente andrebbe chiamato Semi-Fun ma non esiste su inforge questa categoria, quindi la più vicina è Fun-PVP.
Ora, senza andare off-topic vorrei dire, siamo sicuri che nel 2019 possiamo ancora affidarci a queste 3 categorie?
Dove ci sono NewStyle che si chiamano NewStyle perchè hanno il lycan e poi ci sono oldstyle in cui ci si fulla prima che in un fun pvp.
Più che queste categorie andrebbe usato altro, categorie che magari rispecchino la complessità nel raggiungere il cap, esempio "Easy" "Mid" "Hard" o altre classificazioni.
Inutile che state qui a lamentarvi di dover giocare qualche giorno prima di essere full (come se qualcuno vi stesse costringendo a farlo) metin è fatto così e conoscendo i commenti dei server sono sicuro che se vi avessero dato tutto subito sareste comunque qui a lamentarvi del fatto che non ci sia nulla da fare, quindi anche se anche io personalmente avrei impostato il gameplay in modo diverso non trovo nulla da criticare allo staff.
 
Per dire una cosa del genere avrai giocato si e no a 5 server
Magari Ahahah comunque rileggi bene quello che ho scritto.
E ripeto nuovamente è un server di genere farm a chi piace questo genere (come me) ovviamente lo classifica un buon server, se invece non ti piace farmare il server non ti piacerà mai a prescindere.

Questione di gusti. Ma sul fatto che il server è innovativo su questo non c'è dubbio.
 
Ultima modifica:
Ma sul fatto che il server è innovativo su questo non c'è dubbio.
Metin2 ---> server privato ----> innovativo
Peccato perchè il commento era stato sviluppato pure bene, poi ho letto sta frase che fa perdere di credibilità/serietà tutto il discorso, che sfortuna! :frog-sad:
Partiamo dal presupposto che Metin2 & Innovazione non possono andare a braccetto, in quanto Metin2 è proprio lontano anni luce dal concetto di innovazione. (poi dipende sempre cosa intendi per innovativo)
Se per te modificare un villo, aggiungendo texture e grafiche nuove, emote copypasta di lol, 20 mappe per farmare anzichè magari 2-3, è innovazione, hai una concezione piuttosto sbagliata e confusa. Si vede che non hai mai toccato un privato estero, o quei pochi shard italiani fatti bene che sono stati aperti, che vantavano system e funzionalità davvero interessanti. Budokai è semplicemente un film già visto e rivisto a livello di system/materiale generale proposto, non c'è nulla di nuovo.
La frase che ti sto quotando va necessariamente argomentata, perchè così non stai dicendo nulla.

@DjCanigia
Innovativo a livello di gameplay? Cioè? Continui a sorvolare la mia domanda.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Metin2 ---> server privato ----> innovativo
Peccato perchè il commento era stato sviluppato pure bene, poi ho letto sta frase che fa perdere di credibilità/serietà tutto il discorso, peccato! :frog-sad:
Partiamo dal presupposto che Metin2 & Innovazione non possono andare a braccetto, in quanto Metin2 è proprio lontano anni luce dal concetto di innovazione. (poi dipende sempre cosa intendi per innovativo)
Se per te modificare un villo, aggiungendo texture e grafiche nuove, emote copypasta di lol, 20 mappe per farmare anzichè magari 2-3, è innovazione, c'è qualcosa che non va. Si vede che non hai mai toccato un privato estero, o quei pochi shard italiani fatti bene che sono stati aperti, che vantavano system e funzionalità davvero interessanti. Budokai è semplicemente un film già visto e rivisto a livello di system/materiale generale proposto, non c'è nulla di nuovo.
La frase che ti sto quotando va necessariamente argomentata, perchè così non stai dicendo nulla.
Innovativo a livello di gameplay non solo di grafica.
Ripeto è una questione di gusti, per chi piace farmare il server è ottimo
 
Ma no raga fun pvp fa più wannabe
Messaggio unito automaticamente:

State pur tranquilli che appena apre un fun pvp normale Budocaia gli esplode in faccia
Le mappe sono belle comunque, se aveste fatto qualcosa sullo stile di htnom 2^ apertura avrebbe avuto successo
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.