BkMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che ho giocato da 1h e mi è stato detto di tutto .. come tipo se commento con un feedback negativo mi ritroverò bannata per il resto dei miei giorni oppure che, se scherzando spammo senza dire parolacce mi troverò bloccata la chat ( cosa già successa.. scrivendo “ ciao pisellini”).. che per avere un item finale ci vuole un eternità..
Comunque io già mi sono annoiata.. entro e mi trovo non un fun pvp che rissa e fa duelli ma gente solamente che farma.. quindi non è un fun pvp ma semi fun pvp.. .. non esiste una guida.. mi hanno dato informazioni lo staff oppure i player sparsi.. potrebbe essere un bel server ma facilitare le cose così da permettere di far giocare gente che può giocare 1-2h?:cucu:
“Se commento con un feedback negativo mi ritroverò bannata”
Ma la smetti di dire fesserie ?
Non c’è mai stata così tanta libertà di parola come su questo server.
Mutiamo/ banniamo solamente per insulti e bestemmie.
Se non sei capace di fare un discorso senza insultare evidentemente non è il server che fa per te, detto questo ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
 
Questo server tutto mi sembra tranne che un "fun pvp" un sura bianco che non regge! non assorbe ne hp ne nulla! per fare metin ci metti 5 minuti, alla fine non danno nulla di buono! per non parlare delle pietre, si droppano solo +2 ma non si possono uppare perchè l'item che serve praticamente non esce mai! quindi bisogna stare 1 settimana a rompere metin per forse portare una pietra +9! boss che non si riescono a killare. devo aggiungere altro? boh P.S le metin non si riescono nemmeno a fare perchè si viene killati dai mob/bos che escono. si possono fare solo quelle all'inizio "fesse" che non danno nulla.
 
“Se commento con un feedback negativo mi ritroverò bannata”
Ma la smetti di dire fesserie ?
Non c’è mai stata così tanta libertà di parola come su questo server.
Mutiamo/ banniamo solamente per insulti e bestemmie.
Se non sei capace di fare un discorso senza insultare evidentemente non è il server che fa per te, detto questo ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
Sono stata bloccata appena entrata dicendo solo ciao pisellini.. quindi se io dicessi pazzo mi troverò bloccata.. metin2 è sempre stato un gioco pieno di bestemmie dall upp al fallimento di qualsiasi cosa, si banna o blocca in casi gravi..
Comunque non era questo il fulcro del discorso ma se io devo giocare solo 2h quando duellerò o risserò con le persone? Se entro in fun pvp voglio la pappacotta non a farmare ore o giorni..
 
La disinformazione quì continua a proliferare, non è affatto corretto modificare l’andamento degli eventi solo per il gusto di commentare. La libertà di parola concessa a pseudo-opinionisti che neanche hanno provato il server in questione ne hanno assistito a determinati eventi, mi lascia allibito.
Nessuno nega che ci siano delle problematiche da risolvere, ma non è nel modo più assoluto accettabile sentire certe falsità.. @Hope in privato possiamo fornire tutte le prove a sostegno di quello che dico, se necessarie. Grazie.
 
Finalmente sono riuscito a scaricarlo patcharlo ma niente.. ogni volta l'autopatcher mi dice di riavviare perchè ci sono degli aggiornamenti (provato 5/6 volte e niente non avvia il client)
 
Finalmente sono riuscito a scaricarlo patcharlo ma niente.. ogni volta l'autopatcher mi dice di riavviare perchè ci sono degli aggiornamenti (provato 5/6 volte e niente non avvia il client)
Ciao, verifica la presenza di aggiornamenti da fare in Windows Update, se presenti, aggiorna tutto e riavvia il pc ogni qual volta il tool te lo richiede :) Fammi sapere
Screenshot_1.webp
 
Ultima modifica:
Questo sarà il mio ultimo commento all'interno della discussione, buona continuazione.
Al momento SCONSIGLIO il server. Non è il caso di cimentarsi più di tanto nel trascrivere tutte le problematiche inerenti al gameplay e alla gestione di quest'ultimo, anche perchè sono già state menzionate abbastanza dall'utenza nelle pagine precedenti del topic. Il problema principale (aldilà della gestione e i problemi lato client) è il gameplay stesso. Troppe cose buttate lì dentro senza un identità vera e propria (bellissime le nuove grafiche, restyling, e tutto il resto) ma se il gameplay non funziona, c'è poco da fare. Come volevasi dimostrare, tantissima quantità, qualità davvero mediocre.
Per non parlare dei problemi che sono usciti fuori con il client/autopatcher che tutt'ora persistono, altrimenti verrebbero fuori pagine di commento.
Evito di commentare il lato client fatto coi piedi e i famosi 8gb, perchè potrebbero uscire dalla mia testa parole poco gradite.
Canale discord che è stato creato per non so quale motivo, visto che alla minima considerazione/giudizio negativo si è soggetti al permaban e lo staff è praticamente inesistente. (all'interno dei canali vocali e quindi impossibilità di avere chiarimenti)
Aggiungo la presenza di cheaters a non finire, ma quello bisognava aspettarselo.
Per quanto mi riguarda, consiglio una manutenzione prolungata del server, in cui si vadano a rivedere i principali problemi del gameplay, io sono loggato e sono stato 2 ore fermo a capire cosa bisognava fare. (facciamoci due domande e diamoci le giuste risposte)
Parliamoci chiaramente, soltando una persona in astinenza da Fun PvP potrebbe parlare bene di questo server, una persona che non è in grado nemmeno di distinguere la qualità dalla mediocrità. Poi se mi dite che Budokai è uno dei migliori shard sulla scena italiana al momento, posso anche essere d'accordo. (non che ci voglia tanto ad esserlo, non ci sono pi
ù server decenti da anni oramai)
Da un programma in lavoro da più di 2 anni, mi sarei aspettato molta più precisione, sembra che abbiate passato questi anni ad aggiungere quantità di parmigiano sulla pasta a non finire, peccato che se la pasta è cruda e sciapa non si ha l'effetto desiderato.
Questo server è stato presentato come Fun PvP, ma non ne conserva nemmeno una caratteristica. Stiamo parlando di un Hard Semi-Fun che presenta un lato farm confusionario e allo stesso tempo piuttosto pesante. (basti pensare alle 3-4 ore di gioco per portare 6-7 pietre +9 e vederle fallire una dietro l'altra)
Perchè non implementare un sistema di farm a modello? Perchè non copiarlo da un certo Na2/Paradox, che vantavano un lato PvM super longevo? Nel 2020 il player medio italiano vuole loggare e trovarsi l'equip pronto per fare PvP, o al massimo droppare pochi items, dovete ficcarvelo in testa perchè ormai funziona così.
Lo staff continua a dare voce alla famosa "disinformazione" che starebbe proliferando da due giorni a questa parte, peccato che tutto quello che l'utenza sta dicendo è tutto vero, bisogna accettarlo, mettersi l'anima in pace, fare un recap generale di tutti i problemi più importanti da risolvere nel breve termine, e mettere in manutenzione il progetto per qualche settimana.
Detto questo, torno a giocare alla vera tipologia di Fun PvP, ovvero quelli esteri. Buon proseguimento a tutti.

@DonJ4cob
Rispondo qui onde evitare ulteriore spam.

Non mi sembra di aver parlato di messaggi contenenti bestemmie/insulti che vadano anche sul personale, io stesso sono stato minacciato di ban perma dal gioco, semplicemente per aver fatto un commento traducibile come critica costruttiva all'interno del forum. Non posso fare nomi, sono state semplici voci di corridoio da parte di un membro del team, rimane il fatto che il vostro GF si è offeso per un messaggio totalmente costruttivo.
Per quanto riguarda il discord, io ho parlato di canali vocali e non di testo. C'è una leggera differenza, nello scrivere e il poter parlare a voce anche per soli 5-10 minuti.
Le mie affermazioni sono campate per aria? Se leggi le pagine precedenti del topic, si stanno tutti lamentando delle medesime cose.
 
Questo sarà il mio ultimo commento all'interno della discussione, buona continuazione.
Al momento SCONSIGLIO il server. Non è il caso di cimentarsi più di tanto nel trascrivere tutte le problematiche inerenti al gameplay e alla gestione di quest'ultimo, anche perchè sono già state menzionate abbastanza dall'utenza nelle pagine precedenti del topic. Il problema principale (aldilà della gestione e i problemi lato client) è il gameplay stesso. Troppe cose buttate lì dentro senza un identità vera e propria (bellissime le nuove grafiche, restyling, e tutto il resto) ma se il gameplay non funziona, c'è poco da fare. Come volevasi dimostrare, tantissima quantità, qualità davvero mediocre.
Per non parlare dei problemi che sono usciti fuori con il client/autopatcher che tutt'ora persistono, altrimenti verrebbero fuori pagine di commento.
Canale discord che è stato creato per non so quale motivo, visto che alla minima considerazione/giudizio negativo si è soggetti al permaban e lo staff è praticamente inesistente. (impossibilità di avere chiarimenti)
Aggiungo la presenza di cheaters a non finire, ma quello bisognava aspettarselo.
Per quanto mi riguarda, consiglio una manutenzione prolungata del server, in cui si vadano a rivedere i principali problemi del gameplay, io sono loggato e sono stato 2 ore fermo a capire cosa bisognava fare. (facciamoci due domande e diamoci le giuste risposte)
Lo staff continua a dare voce alla famosa "disinformazione" che starebbe proliferando da due giorni a questa parte, peccato che tutto quello che l'utenza sta dicendo è tutto vero, bisogna accettarlo, mettersi l'anima in pace, fare un recap generale di tutti i problemi più importanti da risolvere nel breve termine, e mettere in manutenzione il progetto per qualche settimana.
Se nell'esprimere la minima considerazione come dici te, ci metti dentro bestemmie o insulti è piu' che normale essere sanzionati, c'è modo e modo di muovere una critica, peccato che nel 90% dei casi quest'ultima viene mossa con finalità annullatorie e\o di diffamazione allo Staff e\o al Server.
Poi, Staff inesistente? Stai scherzando? Rispondiamo non-stop, io stesso sono presente quasi di continuo su Discord, puoi leggere il mio nome ogni 3 messaggi, per non parlare di tutti i messaggi privati a cui mi dedico, proprio come tutti gli altri Staffer. Questa non è disinformazione? Molte delle cose che affermi sono false e sono cose che non puoi in alcun modo dimostrare perchè campate per aria
 
La disinformazione quì continua a proliferare, non è affatto corretto modificare l’andamento degli eventi solo per il gusto di commentare. La libertà di parola concessa a pseudo-opinionisti che neanche hanno provato il server in questione ne hanno assistito a determinati eventi, mi lascia allibito.
Nessuno nega che ci siano delle problematiche da risolvere, ma non è nel modo più assoluto accettabile sentire certe falsità.. @Hope in privato possiamo fornire tutte le prove a sostegno di quello che dico, se necessarie. Grazie.
Non puoi dirmi che è disinformazione se ho provato a giocare o perlomeno tentato di capire.. Sono entrata con la voglia di rivivere metin2 e di rissare o duellare senza fatica dato che sta scritto” Fun Pvp”
Entro e mi dicono che devo farmare come un asinello per poter rissare o fare altro.. Infatti lo staff era presente.. poi in 5 minuti sono stata bloccata per aver scritto qualche cagata così ho eliminato il personaggio e rifatto un altro. La mia critica costruttiva è non farmare troppo.. sto server non si chiama fun ma semi fun pvp hard.. per il resto era carino.. peccato
 
Non puoi dirmi che è disinformazione se ho provato a giocare o perlomeno tentato di capire.. Sono entrata con la voglia di rivivere metin2 e di rissare o duellare senza fatica dato che sta scritto” Fun Pvp”
Entro e mi dicono che devo farmare come un asinello per poter rissare o fare altro.. Infatti lo staff era presente.. poi in 5 minuti sono stata bloccata per aver scritto qualche cagata così ho eliminato il personaggio e rifatto un altro. La mia critica costruttiva è non farmare troppo.. sto server non si chiama fun ma semi fun pvp hard.. per il resto era carino.. peccato
Io quando parlo di disinformazione non mi riferisco alle problematiche del gameplay, che oggettivamente ci sono e stiamo pian piano risolvendo e migliorando, ma alla pubblicazione di storie che raccontano eventi falsi, che non si sono verificati o si sono verificati ma in modo BEN DIVERSO di come sono stati esposti, andando a modificare la realtà dei fatti. Comunque vorrei chiudere questo discorso dato che continuare a opinare condurrebbe inevitabilmente nello Spam. Buon proseguimento Carmen e buon proseguimento a tutti!
 
Personalmente parlando,il server ha alti e bassi..ma comunque lo staff ci sta dietro e cerca sempre di risolvere,poi ora che hanno agevolato l'up delle stones rendendo i papiri al 100% droppabili,è ancora piu easy farmare,mob+9 e attacco+9 e fai almneo 3_/4k in + di danno..Quindi lo consiglio tranquillamente
 
i papiri ora sono al 100%... ma secondo me ci anno fatto fessi e contenti...si sono al 100% ora...ma praticamente fallisce sempre ora.....80 papiri usati di fila su UNA sola pietra... massimo +8 arriva.... subito dopo scende +4 e così sempre.... praticamente non e cambiato nulla da prima....e non venitemi a dire che si tratta di fortuna ecc ecc... usando anche oggetti che aiutano nell'up la % non cambia nulla... poi in gioco dicono che possono anche fallire poi nell'inserimento.... allora siamo proprio apposto.... ma che razza di "fun pvp" e questo??? stare settimane per fare solo pietre?? allucinante
 
A me sinceramente sta piacendo il lato farming, non gioco molto e sono riuscito a fare praticamente tutto leggendario. Da rivedere sicuramente il drop delle perle: se ne droppano davvero troppo poche in confronto agli item che ci sono da uppare. Sul pvp non mi esprimo perchè siamo ancora agli inizi.
 
Dopo una giornata passata letteralmente solo facendo metin per droppare papiri, finalmente dopo ben 150 papiri faccio FINALMENTE 1 pietra +9! pensando tra me è me, ( cavolo ci sono riuscito! ) vado per inserire la pietra sulla spada, FALLITA! ora mi chiedo solo una cosa, stiamo scherzando? c'e' ora dovrei ripetere tutto da capo, ma con la consapevolezza che dopo tantissima fatica che si fa per portare una pietra +9, può fallire? MA ANCHE NO! deletto subito questo scempio. Vi accaparrate gente scrivendo "fun pvp" così tutti ci entrano, ma poi una volta dentro scopri che tutto, tranne un FUN PVP SCONSIGLIO QUESTO SERVER. Buona vita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom