BkMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso dare una buona recensione al server purtroppo, anche se lo aspettavo da un po’. Dato il ritardo nello startare il server e il download del client, ho alzato un po’ i termini, ed ogni volta che loggavo e cercavo di parlare con lo staff venivo bannato, ricevendo come risposta ‘Eh ma hai offeso lo staff, è questo che ti sei cercato’. Ho creato 4 account per dirgli, guarda, è successo questo, confrontiamoci, troviamo un punto di incontro, e risolviamo. Bannato 4 volte. Staff un po’ su di giri.
Ciao, puoi aprire una contestazione attraverso il nostro sistema dei ticket.

Purtroppo lo staff oggettivamente parlando, non è in grado di gestire il server. A partire dai membri come DonJacob e TonnoDiPesce, che non sono in grado di comportarsi con esseri umani. Per non parlare delle false testimonianze rilasciate 1 ora prima della presunta apertura del server.
Sconsiglio il server, trovatevi un altro passatempo
Ciao, sono dispiaciuto per la tua esperienza negativa, se vuoi puoi aprire una contestazione attraverso il nostro sistema ticket.
Ahahah perché, hanno pure variabili gli item?
I bonus hanno una sola variabile.
 
Io non ho potuto ancora giocare... sono appena tornato da una serata con amici e disco (vita vera)
Che dite? Il server merita? La patch è più veloce di prima? Che dite dello staff, della competizione tra players e del "farm" degli item? Vale la pena giocarci?
 
Io non ho potuto ancora giocare... sono appena tornato da una serata con amici e disco (vita vera)
Che dite? Il server merita? La patch è più veloce di prima? Che dite dello staff, della competizione tra players e del "farm" degli item? Vale la pena giocarci?
Tornato a casa alle due dalla discoteca? Che era, la serata delle scuole medie? #VitaVera
Comunque boh ero anche io in giro a bere qualcosa e lasciando il pc tutta sera a scarica beh ... sta ancora lì. È un fun pvp dove si farma, quindi non è un fun pvp. Divertiti
 
Tornato a casa alle due dalla discoteca? Che era, la serata delle scuole medie? #VitaVera
Comunque boh ero anche io in giro a bere qualcosa e lasciando il pc tutta sera a scarica beh ... sta ancora lì. È un fun pvp dove si farma, quindi non è un fun pvp. Divertiti

Andare in disco non significa starci fino alle 6 del mattino, quello lo potrei fare se avessi un'età adolescenziale cosa che ahimè non ho più. Poi considera gli impegni personali e il lavoro...che sbatti!

(rivolto a tutti) Per non andare OT: quanto ci vuole per fare un pezzo di set full bonussato a dovere? Lo chiedo siccome il tempo che dedico a sto giochetto è poco ed limitato.
 
Non é un fun pvp diciamo che hanno sbagliato a scrivere é un semi fun pvp e ci sono tante cose da sistemare a partire dalla vita e dai mob dei boss e miniboss vita delle metin sistemare i dungeon,il dungeon dei draghi é buggato
 
Changelog n. 0.0.1
  1. Diminuiti gli hp dei boss e rimossi i mob che uscivano con loro.
  2. Sistemati alcuni pet che non davano bonus.
  3. Fixato l'up delle armi da pvp (cianite)
  4. Aumentata la percentuale di dropp del papiro delle pietre
  5. Diminuiti gli HP di tutte le rocce metin.
  6. Switcher fixato, ora sarà possibile inserire i valori per i medi e le abilità delle armi 75 pvm.
  7. Diminuiti gli hp e la rigenerazione di tutti i mob presenti nella mappa Dalila.
  8. Risolto il problema legato ai ban random, tutti i pg bannati erroneamente sono stati sbannati (scusate)
  9. Tutti gli account con l'email non convalidata sono stati attivati.
Ci scusiamo ancora per i disagi che sono accaduti durante l'apertura ma non erano previsti.
Come avrete visto in gioco ci siamo impegnati molto per la realizzazione di questo progetto e ci stiamo impegnando tuttora.
Ringrazio a nome di tutto lo staff, le persone che hanno riposto fiducia in questo progetto e a cui garantirò professionalità e stabilità.
In qualche commento in alto, ho letto alcune critiche, sia costruttive che non, e voglio ringraziare anche loro, perché solo con le critiche costruttive si possono gettare le basi per un miglioramento sano e sostanziale.

Grazie per la lettura,
Il Team.
 
Premessa ho "sbagliato" ma manco fin troppo.

Per quanto mi riguarda, il server è fatto bene. Il punto focale è lo staff.. Raramente mi ritrovo a scrivere un post negativo nei confronti dei altri server, ma questo merita di essere guardato male.

Cosa è successo?
Sono colui che ha uppato il client su Google Drive , per agevolare a chi aveva la linea lenta e non poteva scaricare insieme alle 1000 persone da mega.
Sono stato preso a pesci in faccia dal bellissimo e maturo DonJacob, screditandomi dicendo : ma noi non ti abbiamo chiesto nulla.
Vero , però io l'ho fatto per aiutare chi aveva problemi nel entrare nel server:

In poche parole, dopo un pò di battibecchi con questo personaggio mi ha mutato dal canale discord (abuso di potere).
Ovviamente triggerato da tutto ciò sono andato a dirgli che è un ritardato in chat privata.

Risultato di tutto ciò?
Permaban su discord / in game;
Ho provato a parlare con il GF ritardato come lui e anche lui si è abbassato ai stessi livelli di donrincoglionito.


Ragazzi che serve aiutarsi tra di noi se poi c'è chi butta ***** pure su chi aiuta?
Vi chiedete perchè in italia le persone se ne vanno via dai server italiani, apposto questa è la motivazione.

Morale della favola (però purtroppo accaduta veramente) fatevi i cazzì vostri.
Ciao, sono Donrincoglionito, quoto il tuo messaggio per spiegare all'utenza cos'è successo veramente visto che hai descritto la vicenda solo dal tuo punto di vista.
Quello che è stato mia premura scrivere, dopo esser venuto a conoscenza che un client uppato da un utente non facente parte del Team era stato rilasciato pubblicamente, è stato letteralmente: "Lo Staff non si assume nessuna responsabilità se decidete di scaricare il Client da fonti che non siano le nostre" .
Quello che è successo da lì in poi è stato imbarazzante, in quanto hai iniziato a provocarmi con frasi del tipo "ho fatto piu' servizio io all'utenza che voi in tutto questo tempo", alchè sei (giustamente) stato tempmutato. Poi mi hai contattatato in privato dandomi del ritardato. Quindi la domanda è: sicuro che siamo noi i ritardati? Cos'hai da lamentarti? Sei andato contro il regolamento pure se "hai fatto il favore" di uppare il client all'utenza. Stop.
In ogni caso rinnovo il mio provvedimento nei tuoi confronti, ricordandoti che te su Budokai hai chiuso.
Buona domenica
Messaggio unito automaticamente:

Hanno un concetto diverso dal nostro di fun pvp :ruloz: :ruloz: .Come ho giá scritto e come molti su discord hanno detto 2 anni di lavori per cosa per delle graffiche si ok obiettivamente fighe,ma hanno avuto un sacco di problemi,dicono di aver testato il pve per tutte le razze quando una shamana non toglie manco 10k su 500k alla morte.Gli unici hack che hanno fissato sono solamente quelli in python e non tutti(ma chi cheata in un fun pvp ah no non lo é).Come idea di un nuovo arcetipo di fun pvp era carina player ci sono ma solamente perché credo sia l`unico server che si avvicini ad un fun pvp,per droppare item leggendari ci vuole tanto oppure tanto ****(60 forzieri azreal aperti di fila 2 abiti leggendari)
L'etichetta "Fun Pvp" è stata lasciata per ricordare che su Budokai non si expa, anche se effettivamente l'appellativo Semi-Fun può risultare a tratti piu' appropriato

@Aledes dovrebbe rispondere anche alla tua domanda questo
 
fin ora ci giocavo tranquillo... dal riavvio ora mi dice che ci sono aggiornamenti ( di chiudere tutto e riaprire per far fare gli aggiornamenti) il problema che faccio tutto ciò... ma non funziona... come mai? riavvio l'autopatcher ma dice sempre la stessa cosa che devo chiudere tutto e riavviare......
 
fin ora ci giocavo tranquillo... dal riavvio ora mi dice che ci sono aggiornamenti ( di chiudere tutto e riaprire per far fare gli aggiornamenti) il problema che faccio tutto ciò... ma non funziona... come mai? riavvio l'autopatcher ma dice sempre la stessa cosa che devo chiudere tutto e riavviare......
Prova a mettere la cartella del Client tra le Esclusioni del tuo AntiVirus ed abbi cura di eseguire il Patcher come amministratore. Fammi sapere.
 
Ultima modifica:
E poi boh, mi ritrovo gli account bannati DEFINITIVAMENTE senza aver usato hack e senza aver fatto o detto niente di strano lmao...spiegazioni?
 
Ciao, sono Donrincoglionito, quoto il tuo messaggio per spiegare all'utenza cos'è successo veramente visto che hai descritto la vicenda solo dal tuo punto di vista.
Quello che è stato mia premura scrivere, dopo esser venuto a conoscenza che un client uppato da un utente non facente parte del Team era stato rilasciato pubblicamente, è stato letteralmente: "Lo Staff non si assume nessuna responsabilità se decidete di scaricare il Client da fonti che non siano le nostre" .
Quello che è successo da lì in poi è stato imbarazzante, in quanto hai iniziato a provocarmi con frasi del tipo "ho fatto piu' servizio io all'utenza che voi in tutto questo tempo", alchè sei (giustamente) stato tempmutato. Poi mi hai contattatato in privato dandomi del ritardato. Quindi la domanda è: sicuro che siamo noi i ritardati? Cos'hai da lamentarti? Sei andato contro il regolamento pure se "hai fatto il favore" di uppare il client all'utenza. Stop.
In ogni caso rinnovo il mio provvedimento nei tuoi confronti, ricordandoti che te su Budokai hai chiuso.
Buona domenica
Messaggio unito automaticamente:


L'etichetta "Fun Pvp" è stata lasciata per ricordare che su Budokai non si expa, anche se effettivamente l'appellativo Semi-Fun può risultare a tratti piu' appropriato

@Aledes dovrebbe rispondere anche alla tua domanda questo
Voglio fare una riflessione perchè comunque sembra un bel progetto:
Se sapete di avere un client così pesante, era compito vostro prevenire, ed upparlo su più piattaforme.
L'utente @Saybe2 secondo me non ha sbagliato, anche perchè ha semplicemente uppato il client su un altra piattaforma, cosa che potrei fare anche io benissimo con il client di aeldra (per esempio), ovviamente non sbagli neanche tu nel dire "lo staff non si assume nessuna responsabilità se decidete di scaricare il Client da fonti che non siano quelle ufficiali", e qui è una cosa propria dell'utente. Secondo me poi che lui abbia fatto quell'affermazione, anche se rude, è vera quindi fossi stato io, avrei accettato la critica per una mia dimenticanza nell'upparlo su altre piattaforme, e avrei detto, "ok ti ringraziamo ma ora toglilo che lo mettiamo noi dal nostro sito tramite google drive", perchè così facendo avete dimostrato secondo me poca professionalità, così poi avresti evitato anche il "ritardato" da parte dell'utente.

Comunque pace buona serata,e continuate a migliorarvi ;)
 
Discussione ripulita e presi provvedimenti.
Sono amareggiato dall'aver dovuto rimuovere così tanti commenti inutili.
E ancor più stupito dal fatto che pare sia impossibile mantenere l'argomento trattato senza andare in Off-topic o senza scrivere cose senza senso.

E' normale che si possano riscontrare dei problemi il primo giorno di apertura, anormale invece è il fatto che iniziate a creare meme o fare 2 pagine di commenti lamentandovi.
Spero di non dover intervenire nuovamente all'interno di questa discussione così invasivamente.
Buona giornata.
 
Premetto che ho giocato da 1h e mi è stato detto di tutto .. come tipo se commento con un feedback negativo mi ritroverò bannata per il resto dei miei giorni oppure che, se scherzando spammo senza dire parolacce mi troverò bloccata la chat ( cosa già successa.. scrivendo “ ciao pisellini”).. che per avere un item finale ci vuole un eternità..
Comunque io già mi sono annoiata.. entro e mi trovo non un fun pvp che rissa e fa duelli ma gente solamente che farma.. quindi non è un fun pvp ma semi fun pvp.. .. non esiste una guida.. mi hanno dato informazioni lo staff oppure i player sparsi.. potrebbe essere un bel server ma facilitare le cose così da permettere di far giocare gente che può giocare 1-2h?:cucu:
 
Premetto che ho giocato da 1h e mi è stato detto di tutto .. come tipo se commento con un feedback negativo mi ritroverò bannata per il resto dei miei giorni oppure che, se scherzando spammo senza dire parolacce mi troverò bloccata la chat ( cosa già successa.. scrivendo “ ciao pisellini”).. che per avere un item finale ci vuole un eternità..
Comunque io già mi sono annoiata.. entro e mi trovo non un fun pvp che rissa e fa duelli ma gente solamente che farma.. quindi non è un fun pvp ma semi fun pvp.. .. non esiste una guida.. mi hanno dato informazioni lo staff oppure i player sparsi.. potrebbe essere un bel server ma facilitare le cose così da permettere di far giocare gente che può giocare 1-2h?:cucu:

Mi è bastato vedere il comportamento dello staff nei confronti di un ragazzo che ha uppato il client in una piattaforma a parte (cosa che doveva fare lo staff stesso ma non ci pensano e insultano)

Un paio di giorni fa mi dicevano che era il miglior staff in circolazione a livello di supporto e altro (cit.)

p.s: Non valuto il gameplay perchè sono di un'altra sponda (Old/Semi Old) quindi questo lo farò valutare ad altri.
 
Client visivamente molto bello, i problemi di patch, login ecc sono ben noti, mai il client è bello con belle funzioni.
Peccato però per il gameplay, è un fun pvp che non vuole essere fun pvp inserendo una decina di mostri in una mappa che devi rifare 500 mila volte a causa di un rarity system buttato lì per allungare il brodo.
Tra l’altro non tutte le razze mi pare riescano a fare quel pvm che c’è, almeno per quanto riguarda i boss. Mappe belle, client con belle implementazioni, gameplay pessimo, Peccato.
Con lo staff, almeno per quanto riguarda il GA mi sono trovato bene, su un paio di altri staffer dico solo che a causa loro probabilmente un centinaio di player già li hanno persi prima dello start. Consiglio? Rivedere lo staff di livello basso e aprire un pvm server con un gameplay decente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom