bella, ce l'ho fattaContinua ad aggiornare sempre, e ti dirà che ti sei registrato e devi attivare tramite mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella, ce l'ho fattaContinua ad aggiornare sempre, e ti dirà che ti sei registrato e devi attivare tramite mail
Bene, ci vediamo in gamebella, ce l'ho fatta
Ore per la patchRegistrazioni e download abilitati, il server andrà online tra non molto!
Come immaginavo è stato ridotto, mi sento sollevato!
Dottore, ci mancherebbe solo di fare disinformazione a destra e manca, io mi sto basando sulle risposte date durante l'AMA, ve lo siete preso voi l'incarico di rispondere a tutte le domande, di certo non io. (sono pur sempre risposte che vengono date pubblicamente, cercate di essere più precisi la prossima volta). Siccome in privato e su discord non è disponibile uno staffer nemmeno a pagarlo e sul gruppo telegram sono stato bannato a buffo (volevo appunto chiedere maggiori chiarimenti proprio su alcune risposte date) ho risposto in base alle uniche fonti ricevute (ovvero quelle della sessione ama)
Non avrei motivo di dare false informazioni, non sono quel tipo di persona che cerca di diffamare progetti senza documenti alla mano.
Dispiace di chiarire soltanto in questa sede, ma non ricevedendo feedback altrove, mi è rimasto giusto Inforge per comunicare.
UP DELLE 17.00
Ho appena avviato la patch, ma di questo passo finiamo domani monkaW
Ho cantato vittoria troppo presto, il client mi è legit salito da 4.3 a 5.3 giga, se continua così arriva a toccare i famosi 6 gb![]()

Tranquillo fratello, il mio commento era pregno di becera ignoranza, di falsa informazione, con conseguente diffamazione verso Budokai, nulla di così rilevante!Visualizza allegato 37957
Tutto ciò è fantastico.
Ricordatevi che la pubblicità non serve a nulla se la gestione è imbarazzante. Detto questo, non ci arrivate a 1 settimana

Non ho ancora finito di patchare, voglio vedere a quanti gb arriva questa barzelletta.Tranquillo fratellino, il mio commento era pregno di becera ignoranza e di falsa informazione e diffamazione, nulla di così rilevante
La finestra conferma i 6 giga di peso, abbiamo le competenze per capire quanto pesa il client del vostro progetto oppure no? Posso sapere a chi devo chiedere?![]()
La patch dura ore ahahaNon ho ancora finito di patchare, voglio vedere a quanti gb arriva questa barzelletta
Alle 18:30 il server andrà online, ci scusiamo per il disagio.
No gli account sono stati attivati manualmentePer quanto riguarda la mail di conferma? Mi arriverà o no? ...
Avete intenzione di mettere il client completo su mega o rimane tutto così?Alle 18:30 il server andrà online, ci scusiamo per il disagio.
Bisogna adeguarsi alla communityAlle 18:30 il server andrà online, ci scusiamo per il disagio.

a me da sempre lo stesso errore cioè che ci sono aggiornamenti da fare eccEcco il link del client completo, scusate ancora per il disagio.
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Semplicemente per un client non servono così tanti giga, a meno che non ci butti tutti la m3rda che trovi nel web
Purtroppo lo staff oggettivamente parlando, non è in grado di gestire il server. A partire dai membri come DonJacob e TonnoDiPesce, che non sono in grado di comportarsi con esseri umani. Per non parlare delle false testimonianze rilasciate 1 ora prima della presunta apertura del server.Premessa ho "sbagliato" ma manco fin troppo.
Per quanto mi riguarda, il server è fatto bene. Il punto focale è lo staff.. Raramente mi ritrovo a scrivere un post negativo nei confronti dei altri server, ma questo merita di essere guardato male.
Cosa è successo?
Sono colui che ha uppato il client su Google Drive , per agevolare a chi aveva la linea lenta e non poteva scaricare insieme alle 1000 persone da mega.
Sono stato preso a pesci in faccia dal bellissimo e maturo DonJacob, screditandomi dicendo : ma noi non ti abbiamo chiesto nulla.
Vero , però io l'ho fatto per aiutare chi aveva problemi nel entrare nel server:
In poche parole, dopo un pò di battibecchi con questo personaggio mi ha mutato dal canale discord (abuso di potere).
Ovviamente triggerato da tutto ciò sono andato a dirgli che è un ritardato in chat privata.
Risultato di tutto ciò?
Permaban su discord / in game;
Ho provato a parlare con il GF ritardato come lui e anche lui si è abbassato ai stessi livelli di donrincoglionito.
Ragazzi che serve aiutarsi tra di noi se poi c'è chi butta ***** pure su chi aiuta?
Vi chiedete perchè in italia le persone se ne vanno via dai server italiani, apposto questa è la motivazione.
Morale della favola (però purtroppo accaduta veramente) fatevi i cazzì vostri.