BkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come immaginavo è stato ridotto, mi sento sollevato! :lol:
Dottore, ci mancherebbe solo di fare disinformazione a destra e manca, io mi sto basando sulle risposte date durante l'AMA, ve lo siete preso voi l'incarico di rispondere a tutte le domande, di certo non io. (sono pur sempre risposte che vengono date pubblicamente, cercate di essere più precisi la prossima volta). Siccome in privato e su discord non è disponibile uno staffer nemmeno a pagarlo e sul gruppo telegram sono stato bannato a buffo (volevo appunto chiedere maggiori chiarimenti proprio su alcune risposte date) ho risposto in base alle uniche fonti ricevute (ovvero quelle della sessione ama)
Non avrei motivo di dare false informazioni, non sono quel tipo di persona che cerca di diffamare progetti senza documenti alla mano.
Dispiace di chiarire soltanto in questa sede, ma non ricevedendo feedback altrove, mi è rimasto giusto Inforge per comunicare.

UP DELLE 17.00
Ho appena avviato la patch, ma di questo passo finiamo domani monkaW
Ho cantato vittoria troppo presto, il client mi è legit salito da 4.3 a 5.3 giga, se continua così arriva a toccare i famosi 6 gb :frog-monkas:
Compro_naltro_HDD.png

Tutto ciò è fantastico.
Ricordatevi che la pubblicità non serve a nulla se la gestione è imbarazzante. Detto questo, non ci arrivate a 1 settimana.

P.S Magari segnalate pure questo ;)

Ultima modifica:
Visualizza allegato 37957

Tutto ciò è fantastico.
Ricordatevi che la pubblicità non serve a nulla se la gestione è imbarazzante. Detto questo, non ci arrivate a 1 settimana
Tranquillo fratello, il mio commento era pregno di becera ignoranza, di falsa informazione, con conseguente diffamazione verso Budokai, nulla di così rilevante! :omfg:
La finestra conferma i 6+ giga di peso e ancora non ha terminato il processo, allora il mio commento aveva un senso. Disponiamo di competenze base per capire quanto pesa il client del vostro progetto oppure no? Noto con entusiasmo che il vostro [BA] non è in grado, posso sapere a chi devo chiedere? :\

Tranquillo fratellino, il mio commento era pregno di becera ignoranza e di falsa informazione e diffamazione, nulla di così rilevante
La finestra conferma i 6 giga di peso, abbiamo le competenze per capire quanto pesa il client del vostro progetto oppure no? Posso sapere a chi devo chiedere? :\
Non ho ancora finito di patchare, voglio vedere a quanti gb arriva questa barzelletta.
In tutto ciò sono stato mutato per aver chiesto il peso effettivo della cartella, adesso vedo gente che si augura il tumore al cervello nella chat piazza di discord ancora non mutata.

In tutto ciò io ancora sto aspettando la mail per confermare il mio account (inviata tipo 10 volte). Non c'è male come inizio :)

Stiamo cazzeggiando troppo ci vuole fiducia e pazienza magari alla fine il server merita,nonostante il fatto che hanno dato una data ed un orario preciso diciamo bisogna avere fiducia tutti i grandi server hanno avuto problemi al apertura quindi basta pazientare

Problema con l'autopatcher, scaricato 2 volte il client e dice sempre 'Sono disponibili nuovi aggiornamenti del client. Chiudere tutti i client di gioco in esecuzione e riavviare l'autopatcher per aggiornare il client'. Windows 10

Siamo nel 2020 quasi e rompete il catso per 6gb? Nel senso, chiunque ha una fibra a casa al giorno d'oggi(spero per voi, a meno che non siate cosi poveri) ,non mi pare che dobbiate andare ad expare o cose del genere per fare la top in questo server...e pensare che all'epoca metin si scaricava in 40 minuti con la 7-10 mega di casa e c'era quell'ansia da attesa di scaricarlo in tempo...ora vedo handicappati ovunque...

Semplicemente per un client non servono così tanti giga, a meno che non ci butti tutti la m3rda che trovi nel web

Penso serva spazio per creare un buon server con tante mappe e novità all'interno come si vedono qua...per non parlare delle protezioni antihack...non le vedevo da anni.
Vedo old style con 2 cagate dentro da 2,5 gb+ di file ..perciò...

Non posso dare una buona recensione al server purtroppo, anche se lo aspettavo da un po’. Dato il ritardo nello startare il server e il download del client, ho alzato un po’ i termini, ed ogni volta che loggavo e cercavo di parlare con lo staff venivo bannato, ricevendo come risposta ‘Eh ma hai offeso lo staff, è questo che ti sei cercato’. Ho creato 4 account per dirgli, guarda, è successo questo, confrontiamoci, troviamo un punto di incontro, e risolviamo. Bannato 4 volte. Staff un po’ su di giri.

Ultima modifica:
Premessa ho "sbagliato" ma manco fin troppo.

Per quanto mi riguarda, il server è fatto bene. Il punto focale è lo staff.. Raramente mi ritrovo a scrivere un post negativo nei confronti dei altri server, ma questo merita di essere guardato male.

Cosa è successo?
Sono colui che ha uppato il client su Google Drive , per agevolare a chi aveva la linea lenta e non poteva scaricare insieme alle 1000 persone da mega.
Sono stato preso a pesci in faccia dal bellissimo e maturo DonJacob, screditandomi dicendo : ma noi non ti abbiamo chiesto nulla.
Vero , però io l'ho fatto per aiutare chi aveva problemi nel entrare nel server:

In poche parole, dopo un pò di battibecchi con questo personaggio mi ha mutato dal canale discord (abuso di potere).
Ovviamente triggerato da tutto ciò sono andato a dirgli che è un ritardato in chat privata.

Risultato di tutto ciò?
Permaban su discord / in game;
Ho provato a parlare con il GF ritardato come lui e anche lui si è abbassato ai stessi livelli di donrincoglionito.

Ragazzi che serve aiutarsi tra di noi se poi c'è chi butta ***** pure su chi aiuta?
Vi chiedete perchè in italia le persone se ne vanno via dai server italiani, apposto questa è la motivazione.

Morale della favola (però purtroppo accaduta veramente) fatevi i cazzì vostri.
Purtroppo lo staff oggettivamente parlando, non è in grado di gestire il server. A partire dai membri come DonJacob e TonnoDiPesce, che non sono in grado di comportarsi con esseri umani. Per non parlare delle false testimonianze rilasciate 1 ora prima della presunta apertura del server.

Sconsiglio il server, trovatevi un altro passatempo

Ultima modifica:
Allora provato il server l`idea di fun pvp new style é interessante solamente che é troppo incasinato non ho fatto roba final rissa perché mi secca farmare(mi aspettavo fosse un fun pvp cioé massimo 2 3 orette di farm e dopo tanto sangue),ma da quello che ho visto gli item possono avere perk randomici cioé credo che potresti trovare uno scudo imperiale con abilitá e mezzi come bonus base,sarebbe stato interessante se gli item finali da rissa avrebberó dovuto avere perk fissi.
Sostanzialmente si deve farmare un sacco per droppare diciamo 4 pezzi leggendari per fare un imperiale leggendario credo sia cosi la logica.
PS>Mi ero dimenticato i boss hanno troppa vita,le pietre si uppano male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.