Iscrizione Black.com | promo 10$ per la verifica + 10$ ogni invito | 10€ di deposito | Inviti illimitati | No scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10 USDC
Bonus aggiuntivo
NESSUNO VIOLA I TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMO
Numero massimo di inviti
ILLIMITATI
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@ArceriuX

ArceriusX

Utente Bronze
17 Febbraio 2022
53
21
15
46
Ultima modifica:
▪️◾◼️ BLACK◼️◾▪️


💰DEPOSITO 10€ in Crypto LITECOIN (commissioni basse)
BONUS 10 USDC
BONUS per INVITI 10 USDC


💯Guida completa💯


♠️ IL deposito serve per il prelievo ♠️


1️⃣Contattatemi per il link di invito su Telegram

2️⃣Completa la verifica dei tuoi dati e dei documenti KYC

3️⃣Quando sarai verificato deposita 10€ in crypto i LITECOIN SONO I MIGLIORI

4️⃣Appena ricevuto il bonus in USDT converti tutto in LITECOIN e mandali sul tuo portafoglio di origine e incassa

SI PUÒ PRELEVARE CON BONIFICO AL PREZZO DI 2$

Per aiuto e per il codice di invito Telegram

Per chi si registra premetto che come successo con buddy69 ci sara una coda vi riporto il messaggio dell'assistenza.

'''A lot of users are currently signing up for black.com! New users will be placed into a waiting queue. It might take 2-3 weeks until account activation links are sent out - sorry for the inconvenience!''

Un sacco di utenti vogliono registrarsi a black.com! I nuovi utenti saranno messi in una coda di attesa. Potrebbero essere necessarie 2-3 settimane prima che vengano inviati i link di attivazione dell'account - ci dispiace per l'inconveniente!

Scusate la traduzione veloce 😅
 
Più che viola i termini e condizioni mi sembri te che hai il braccino corto. Cosa ti costa offrire qualcosa del tuo bonus? Anche solo facendo un bonifico esterno a black 🤦‍♂️
 
  • Grazie
Reazioni: ArceriusX
Ultima modifica da un moderatore:
Be se leggi i termini e condizioni capisci se no inutile che parli.
Messaggio unito automaticamente:

Più che viola i termini e condizioni mi sembri te che hai il braccino corto. Cosa ti costa offrire qualcosa del tuo bonus? Anche solo facendo un bonifico esterno a black 🤦‍♂️
Be se leggi i termini e condizioni capisci se no inutile che parli, poi libero di commentare a caso i post altrui se vuoi metti pure un link.
Messaggio unito automaticamente:

Be se leggi i termini e condizioni capisci se no inutile che parli.
Messaggio unito automaticamente:


Be se leggi i termini e condizioni capisci se no inutile che parli, poi libero di commentare a caso i post altrui se vuoi metti pure un link.
Poi in aggiunta su una promo totalmente gratis che c'è solo da guadagnarci a iscriversi se vedi revolut non mi sembra di avere il braccino corto.
 
A me dopo essermi registrato hanno detto che dato l'alto carico di registrazioni non possono momentaneamente accettarla e che mi manderanno una mail quando sarà possibile
 
Io li offro sempre i bonus da parte mia, però si, nessuno è obbligato ad offrirli.
Anche io li offro dove si può, però su 10 non ne vedo il senso, Trade Revolut volentieri altri grossi pure, ma dare un plus su così poco mi sembra di fare l'elemosina xD
Grazie mi sembrava di essere un mostro 😅
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.