Iscrizione Blackcatcard: 20 Euro DA ME + 40 Euro GRATIS alla registrazione + 40 Euro per ogni invitato + regalo extra! Inviti illimitati|Scadenza indefinita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cashmania

Utente Electrum
1 Febbraio 2021
77
62
5
111



40 EURO ALL'ISCRIZIONE + 40 ad invito, NON CREDO DURERÀ A LUNGO QUINDI AFFRETTATEVI!!!

‼️Necessaria carta di identità elettronica o passaporto‼️e prova di indirizzo un estratto conto recente con dei movimenti presenti ( NO HYPE!)


Scrivimi su Telegram prima di iscriverti, ti spiego come velocizzare la procedura, ti invierò, come regalo extra, una guida su come crescere su Instagram, in modo da poter sponsorizzare le tue promo. @Matti1989



SE NON HAI QUESTI DOCUMENTI, TI DO LA POSSIBILITÀ DI GUADAGNARE 15€ PER OGNI PERSONA CHE FAI REGISTRARE CON IL MIO CODICE!

⚠️ Scrivete i vostri dati in maiuscolo e non fornite Hype come prova di residenza, perché non ha Iban visibile!⚠️

Procedura:
1 Registrati da Pc https://desktopbank.blackcatcard.com

INSERISCI IL CODICE AAXWSS

MI RACCOMANDO Spuntare le 2 opzioni: Non sono una persona politicamente esposta✔️
E non sono parente di persona politicamente esposta ✔️

Fare Foto fronte Documento e selfie;
se vi crea problemi nell'accettazione foto cambiate superficie o stanza insomma con diversa luce.

3 ‼️X AVERE IL BONUS a questo punto, nella pagina delle foto IN BASSO DOVE È SCRITTO REFERRAL CODE incollate il codice copiato all'inizio, CHE È QUINDI QUESTO AAXWSS

4. Riceverete un sms o una mail dovreste inserire la vostra prova di residenza ed il retro del documento, una volta fatto aspettate la verifica!

4 il bonus arriva sulla app entro 5 gg lavorativi dall’attivazione ed anche il vostro referal code per invitare, che vi sarà inviato via mail.

❗️In fase di registrazione molti hanno problemi nella scansione del documento d'identità, soprattutto da telefono...ripeto di portare pazienza ed effettuare vari tentativi con focus, luce e riflessi diversi ed in condizione ambientali diverse e vedrete che il riconoscimento avverrà con successo, provate a fare la foto con documento in obliquo (errori di "last name" o "expire data" è solo perchè non legge bene i dati visto i riflessi) .

FAQ.

1. Sono prelevabili? SI!
2. Arriva la carta a casa? Si
3. Posso invitare amici? Si e senza limiti.
4. Ci sono costi? Solamente 2€ per la chiusura e se non ci sono movimenti per 6 mesi consecutivi paghi 15€, quindi se non lo utilizzi, paghi 2€ e lo chiudi!
5. Come prelevo i soldi? Li prelevi con carta o con bonifico su qualsiasi conto
6. Che prova di residenza devo inserire? Va bene estratto conto di qualsiasi prepagata (tranne Hype),basta che sia stato emesso negli ultimi 3 mesi, dovrai inserire la data di emissione dell’estratto conto
7. Posso chiudere il conto? Si, ha un costo di 2€, scrivi in chat o su whatsapp e segui le loro istruzioni

__

Offerta promossa dal canale Telegram CashManiaTop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.