Blazemt2.eu - SEMI OLD STYLE - 100% ITEMSHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho visto :D comunque sapete perchè off? D:

Guarda qui, dovresti capire...dovresti :|

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111 in/home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/inc/settings.php on line 26

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/run/mysqld/mysqld.sock' (2) in/home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/index.php on line 84

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/index.php on line 84

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/run/mysqld/mysqld.sock' (2) in /home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/index.php on line 85

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/index.php on line 85

Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/index.php on line 85

Warning: mysql_close(): no MySQL-Link resource supplied in /home/mhd-01/www.blazemt2.eu/htdocs/index.php on line 86

Questa è la più gran .......... che abbia mai visto, niente ban x bs e insulti?? il primo gm che vedo lo mando a ...... ma boh --.--

raga ma il server è on? perchè se è off non spendo nemmeno tempo a scaricarlo, sopratutto con questa fastweb cagosa, mi ci mette 2-3 ore per scaricare un retro

Non capisco xkè mettete quel tipo di grafica cagosa nella tabella delle skill inventario ecc come fanno anche altri server... mi passa la voglia di giocarci solo x quello
ma pensate che sia più bello esteticamente? :\
:bye:

Ultima modifica:
Sito affetto da vulnerabilità (xss,srf-sql-injection)
Uno dei principali bug che permette di entrare alla db dove vengono salvati i dati è proprio quello in cui minacciate gli utenti di essere denunciati se attaccano il sito.
Naturalmente l'ho solo studiato e non attaccato ma qualora fossi un lamer non avrei alcun paura di un allert che salva solo un ip (lo stesso ip che si può ricavare leggendo le statistiche del traffico nell'ora in cui si è stati dossati)
per info/fix/suggerimenti: marco.cretino1
o pm
(xsrf significa che se un malintenzionato ti invia un pm o un link attraverso qualsiasi network,chat, ecc il code nascosto nella pagina puo farti compiere delle azioni nel sito involontarie (index.php?=setting&id=1&rank=admin&name=hacker)
tipo una roba del genere se avessi un forum...se hai un sito con pannello admin diretto nel mysql invece possono fare di peggio)
The URL: http://www.blazemt2.it/index.php is vulnerable to cross-site request forgery.The URL: "http://www.blazemt2.it/index.php" sent the cookie: "PHPSESSID=796d3a30579505153e24906ee44b78cd; path=/". This information was found in the request with id 1.
GET http://www.blazemt2.it/index.php?page=Home HTTP/1.1

Secondo me i rari non rovinano il gioco... Se sono dati a chi si impegna per ottenerli è giusto che abbia dei vantaggi nell' equip... Tutti noi con un bonus switcher riusciamo a farci equip full difese, mezzi etc etc... Almeno coi rari si vede un po' la differenza tra chi ha voglia di giocare/expare/impegnarsi (visto che da quanto ho capito qui sono droppabili abbastanza difficilmente) e tra chi no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom