Blazemt2.eu - SEMI OLD STYLE - 100% ITEMSHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i rari non rovinano il gioco... Se sono dati a chi si impegna per ottenerli è giusto che abbia dei vantaggi nell' equip... Tutti noi con un bonus switcher riusciamo a farci equip full difese, mezzi etc etc... Almeno coi rari si vede un po' la differenza tra chi ha voglia di giocare/expare/impegnarsi (visto che da quanto ho capito qui sono droppabili abbastanza difficilmente) e tra chi no.

esatto infatti io sn settimane che mi sto specializzando nel droppare i rari..con fatica ovviamente... quindi è giusto che ci siano... per creare competizione..e poi sono settati bene... appassionano player

secondo me il game è perfetto il giusto equilibrio fra l oldstile e l'innovazione che è giusot che ci sia

Io ci gioco ormai da 3 giorni e posso dirvi che è bellissimo provatelo tutti...una domanda dove droppo strega?

Io ci gioco ormai da 3 giorni e posso dirvi che è bellissimo provatelo tutti...una domanda dove droppo strega?

Devi andare a killare il beran setau x drop strega; ci arrivi consegnando la lacrima pietrificata che droppalo spirito morte al seon pyeong che sta accanto alla bottegaia

Ultima modifica:
Nuova descrizione pronta, verrà aggiustate per renderla visibile su inforge. Maledetti potevate attivare tutto il codice HTML come forum rivali che non so se posso citare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom