[BleachMT2 Network - Turco]4 Server Dedicati uguali agli Hamachi - Full PvP - No Lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lol scusa avevo capito paesaggi asd xD!
I personaggi no, xchè va talmente lento che vedo i pg trasparenti O.O

--- Aggiornamento Post ---

Ho messo dentro al client di simo l'autopacher che è presente nella discussione

a me da errore il client di simox...Boh

Ultima modifica:
Da errore log, qualcosa del genere. Infamous uppa quel file di traduzione su un altro hosting.
Comunque i file mi hanno rovinato il client, mi da errore autolog anche se metto i file locale italiani, grazie :\

Ero tentato a venire per farmi un giro .
Dopo tutti sti commenti non vengo .
Se riuscite a loggare e a giocare normalmente , scrivetelo .
Ciao e buona serata .

ciao a tutti leggete bene

io essendo turco vi posso aiutare su qualsiasi dubbio e cmq avendo parlato con lo staff il 2,3 o 4 nn e sicuro che tornino on almeno nn per ora per qualsiasi domanda lasciate mex in pvt

ah scusate mi sn dimenticato di dire per ki volesse ci sn ben 30 server trovati da me e sono tutti on

Ahahahaa noooo troppo bello vedere gli utenti "Alle prime armi" che non sanno eseguire ciò che dice l'autore del topic e dicono epic fail ahaha.. Gli epic fail siete voi xD...

Sono Nel Server "Arena" Liv 100 Mente "SpeedOne" ^^.. è On al 100% :rulzz: .

Ahahahaa noooo troppo bello vedere gli utenti "Alle prime armi" che non sanno eseguire ciò che dice l'autore del topic e dicono epic fail ahaha.. Gli epic fail siete voi xD...

Sono Nel Server "Arena" Liv 100 Mente "SpeedOne" ^^.. è On al 100% :rulzz: .

Allora, visto che fai tanto il maestrino, dai dimmi come ca*** si fà! Einstein!

Non funziona con il metodo da te scritto..... non mi fà aprire il launcher....

sec me te non lo hai neanche provato quel metodo che hai scritto.... :asd:

Traduzione

Premettendo che forse non ho capito la guida o ho sbagliato a modificare il client, volevo chiedere: c'è 1 client tradatto ma non l'ho visto io oppure bisogna imparare il turco? perche in quel caso perdiamo tempo ci oneshottano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom