[BleachMT2 Network - Turco]4 Server Dedicati uguali agli Hamachi - Full PvP - No Lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antorem93 va inserita nella cartella dove si trova il client con il laucher,nel mio caso la cartella : client simoxthehacker v.2.0
DonLeo94: i bonus con il client simoxthehacker meli vedi in italiano,non ci sono quest ne missioni..le armi non si leggono in ita ma si capiscono dalla figura e i valori attaco li leggi..
PS:non mi partiva perche sbagliavo a modificare il file ;locale.cfg
Un consiglio e quello di moficare il file aprendo con il bloc note e cambiando la stringa:
10006 1252 it ------>10006 1252 tr
Il file si trova dove sta il laucher del client normalmente,almeno nel client che uso io
Se vi serve una mano in game anche se non ho capito certe cose,contattatemi: Nucleo

uffa ragazzi,ma io non ho ancora capito!quando devo avviare cosa clicco???l'autopatcher di simox????rispondete accidenti...mi da errore:granny2.dll non è stato trovato...
poi che file devo scaricare????allora scarico prima questo?http://www.bleachmt2.com/040211BleachMT2.rar
e dove accidenti lo metto???nel client di simox???
poi devo andare nella cartella pack di cosa di sto bleachmt2 o di simox??
e devo eliminare locale tr????
poi sto coso di locale dove lo devo mettere???Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
poi mi da sempre errore!!accidenti spiegatevi prima di fare una discussione

Carino anche se ci gioco da ieri sera e già mi sono annoiato xke entri, fai qualche livello ti fai soldi e infine le skill a p.Poi ti fai equip killi qualche turko e poi nn c'e piu niente da fare... x nn parlare cosa c'e dalle 11:30 in poi neanche puoi starci in piazza duri 5 minuti e crash, avendo connessione eccelente e un pc buono niente da fare crash di continuo.. infine consiglio questo server a chi non ha niente da fare durante le ore mattutinue o notturne.... cmq per chi ha problemi di qualunque tipo o vuole info o consigli mi può pure aggiungere su skype (pi3truzzo) ^^

Ultima modifica:
Carino anche se ci gioco da ieri sera e già mi sono annoiato xke entri, fai qualche livello ti fai soldi e infine le skill a p.Poi ti fai equip killi qualche turko e poi nn c'e piu niente da fare... x nn parlare cosa c'e dalle 11:30 in poi neanche puoi starci in piazza duri 5 minuti e crash, avendo connessione eccelente e un pc buono niente da fare crash di continuo.. infine consiglio questo server a chi non ha niente da fare durante le ore mattutinue o notturne.... cmq per chi ha problemi di qualunque tipo o vuole info o consigli mi può pure aggiungere su skype (pi3truzzo) ^^
Quoto,tra poco posto una guida per chi ah problemi con il client tempo di finire di caricare i file..un paio di ore cosi siamo di più daje raga
intanto posto l'archivio con le immagini della guida: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Credo che sia semplice da capire..fatemi sapere se va bene

Io vedo i bonus in ita con il client di simox,iosotutto che client usi?? ciau

Edit:

Link del file da estrare nel client: http://www.megaupload.com/?d=Y6Q2OIL3
guida con immagini messe in archivio con winrar: http://www.megaupload.com/?d=C2RCIM2W

Scansione fatta con: avast premium
Malwarebytes' Anti-Malware
non ci sono virus,in ogni caso per ogni problema scrivete qui

raga qualkuno può uppare la traduzzione perche i link che hanno messo non funzionano piu.

index.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom