Profeta9_5
Utente Emerald
ciao a tutti 
Ho creato insieme ai miei collaboratori
un retroserver nuovo in hamachi... ma queste cavolate a voi non interessano 
Descrizione:
ImageShack(TM) slideshow
ImageShack(TM) slideshow
(gli screen hanno 5 giorni, quindi non sono proprio cosi ma qualcosa ho cambiato... sono per farvi un idea ^^ )
E con questo ho concluso
(I GM NON DANNO NIENTE !! )
------------------------------------------------ Non dite che è brutto xke si iniza al 35, xke con raate a 1000 in 10 minuti siete al 70 xD
(Chiedo ai mob di chiudere o deletare L'ALTRA discussione! ) grazie

Ho creato insieme ai miei collaboratori
un retroserver nuovo in hamachi... ma queste cavolate a voi non interessano 
Descrizione:
- Login: Inizierete livello 35, con tutto l'equip del 33 +9, cavallo esperto e bonus iniziali al massimo

- Appena entrati potrete andare a comprare qualcosa, o riceverli in regalo (leggete nella descrizione degli npc)
- Le rate saranno impostate in questo modo= exp,yang,drop : 1000%, cosi da farvi expare molto veloci, anche se iniziate al 35 ^^
- Implementazioni: Implementato il livell 127, l'exp non è sbuggata, è implementata la stanza del monarca ( che servirà come casinò
), la stanza del cristallo ( da exp) , e ishman ( da exp ). - Per Essere teletrasportati nella stanza del cristallo, basta che quando morite ricominciate in citta XD
- Gli npc: Gli npc vendono tutto quello di cui avete disogno!
- Npc Babau: è presente vicono alla bottegaia, insieme al fabbro leggendario
- NpcPowa*: Regala tutte le armature di tutte le razze
e da skill a P gratis 
- Npc Teleporter e Banca: Come si puo capire cè dentro la banca e i teleporter per Stanza Cristallo, Atlantide2, Ishman.

- Casinò: la stanza monarca è adibita come casinò ^^, potrete raggiungerla con il teleporter

- Reti Hamachi: BlindHeroMt2 pass 12345 ( BlindHeroMt2-2 ecc )
- Mc: 5.19.216.139. Quindi la registrazione sarà http://5.19.216.139/account_create.php e la classifica ''/classifica.php

- Gara ox sbuggata

- Ora vi posto qualche screen, tanto sono sicuro di aver dimenticato qualcosa

ImageShack(TM) slideshow
ImageShack(TM) slideshow
(gli screen hanno 5 giorni, quindi non sono proprio cosi ma qualcosa ho cambiato... sono per farvi un idea ^^ )

E con questo ho concluso

(I GM NON DANNO NIENTE !! )
------------------------------------------------ Non dite che è brutto xke si iniza al 35, xke con raate a 1000 in 10 minuti siete al 70 xD
(Chiedo ai mob di chiudere o deletare L'ALTRA discussione! ) grazie
ai moB???