BlindHeroMt2 Apre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profeta9_5

Utente Emerald
14 Giugno 2009
1,489
78
265
644
ciao a tutti :rockomg:
Ho creato insieme ai miei collaboratori :nono: un retroserver nuovo in hamachi... ma queste cavolate a voi non interessano :\

Descrizione:
  • Login: Inizierete livello 35, con tutto l'equip del 33 +9, cavallo esperto e bonus iniziali al massimo :asd:
  • Appena entrati potrete andare a comprare qualcosa, o riceverli in regalo (leggete nella descrizione degli npc)
  • Le rate saranno impostate in questo modo= exp,yang,drop : 1000%, cosi da farvi expare molto veloci, anche se iniziate al 35 ^^
  • Implementazioni: Implementato il livell 127, l'exp non è sbuggata, è implementata la stanza del monarca ( che servirà come casinò :\ ), la stanza del cristallo ( da exp) , e ishman ( da exp ).
  • Per Essere teletrasportati nella stanza del cristallo, basta che quando morite ricominciate in citta XD
  • Gli npc: Gli npc vendono tutto quello di cui avete disogno!
  • Npc Babau: è presente vicono alla bottegaia, insieme al fabbro leggendario
  • NpcPowa*: Regala tutte le armature di tutte le razze :rulz: e da skill a P gratis :sisi:
  • Npc Teleporter e Banca: Come si puo capire cè dentro la banca e i teleporter per Stanza Cristallo, Atlantide2, Ishman. :patt:
  • Casinò: la stanza monarca è adibita come casinò ^^, potrete raggiungerla con il teleporter :matto:
  • Reti Hamachi: BlindHeroMt2 pass 12345 ( BlindHeroMt2-2 ecc )
  • Mc: 5.19.216.139. Quindi la registrazione sarà http://5.19.216.139/account_create.php e la classifica ''/classifica.php :patt:
  • Gara ox sbuggata :oddio:
  • Ora vi posto qualche screen, tanto sono sicuro di aver dimenticato qualcosa :\

ImageShack(TM) slideshow
ImageShack(TM) slideshow
(gli screen hanno 5 giorni, quindi non sono proprio cosi ma qualcosa ho cambiato... sono per farvi un idea ^^ ) :matto:

E con questo ho concluso :blabla:
(I GM NON DANNO NIENTE !! )
------------------------------------------------ Non dite che è brutto xke si iniza al 35, xke con raate a 1000 in 10 minuti siete al 70 xD

(Chiedo ai mob di chiudere o deletare L'ALTRA discussione! ) grazie

il serva lagga, crasha, ci son riavvii ogni 2 min, i prezzi spropositati rispetto al drop e all'exp.
2 parole: Fa Schifo.
:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom