PTC Blockreward Payout 1$- Guadagnare crypto svolgendo tasks

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
160
26
18
79
ciao a tutti!
Non penso sia già stata pubblicata una discussione su questo sito.
BlockReward è uno dei tanti siti che offre guadagni in crypto svolgendo diversi tipi di tasks. Ecco di seguito un piccolo sommario:
- Claim ogni 60 minuti
- Diversi modi di guadagnare con Offerwalls, App, Video(hideout), sondaggi, Quests ( ad esempio login giornaliero, registrazione), Faucet and #FreeCryptoFridays che è un programma che ogni Venerdì ti permette di riscuotere un premio attraverso un promocode pubblicato da loro su telegram/ twitter ( cercherò di condividerli sono questo post, quest'ultima cosa è molto simile ai point booster di Insta GC per chi conoscesse)
-Airdrop settimanale calibrato in base ai propri guadagni ( più guadagni più ricevi)
- all'aumentare del proprio livello si aumentano i guadagni ottenibili sul sito
Per quanto riguarda i prelievi sono senza commissioni, ma soprattutto si può prelevare alla soglia di 1$.
Si può prelevare in BTC e USDC.
Referral Programma
-Illimitato programma che premia chi invita con 2$ per referral.
Inoltre ci sono dei premi se vieni invitato in quanto si segue questa tabella. Se il referral guadagna 1000b, entrambi ne guadagneranno 100b. E di conseguenza tutta la tabella.
Friend EarnsBoth Get
1000 b100 b
3000 b200 b
8000 b500 b
20000 b1200 b

Bonus registrazione di 0,10$.
L'interfaccia e il sito sembrano lavorare bene vediamo come si muoverà!
Link con il mio ref:
BlockReward
Ps strano non sia già stata pubblicata, io però ho cercato nel forum e non c'è traccia (almeno mi sembra). Al massimo verrà cestinata :(