Blu-ray da 400 GB!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr_X ha detto:
Pioneer svela un Blu-ray da 400 GB Pioneer ha spiegato che questo prototipo contiene 16 strati di registrazione, o layer, da 25 GB ciascuno: gli odierni BD da 50 GB ne contengono, come noto, soltanto due. L'uso di un numero così elevato di layer ha obbligato i progettisti a mettere a punto una tecnologia multilayer significativamente più avanzata di quella impiegata sui BD a doppio strato: nei BD da 400 GB, infatti, i layer sono così vicini l'uno all'altro da incrementare notevolmente il rischio di interferenze e perdite di dati.

:eek: :eek: :eek: 16 layer da 25gb ciascuno???

Spero che sara' protetto da qualcosa, questo disco...
come la mettiamo se si perdono 400gb di dati?

E il prezzo? :asd:
 
e pensare che io ho un'hd da 16 GB:)) devo fare le acrobazie solo x non sentirmi dire da windzozz che sono troppo pieno el momento xò ho 7 GB liberi...
 
ummm si comincia male...
Non riuppare un topic di mesi fa per commenti inutili, per inutili intendo che non aggiungono nulla all'informazione data dal topic.
Nel caso specifico...a chi vuoi che sia utile sapere che tu hai un hd da 16Gb?
 
Ma ancora non è in commercio credo...

E probablimente IMHO potrebbero venir fuori tipo gli UMD, con la scatoletta fuori.
E ancora IHMO, non è detto che in fututo 400 GB non corrispondano a 40 attuali, nuovi formati audio e video, nuove linee internet da cui scaricare....
 
_619_ ha detto:
E ancora IHMO, non è detto che in fututo 400 GB non corrispondano a 40 attuali, nuovi formati audio e video, nuove linee internet da cui scaricare....
si ma i nuovi formati di compressione mi portano a pensare che mi basta una supposta da culo per avere tutta la music rock degli anni 70 , non viceversa :\
 
Ma cosa c'entra la compressione con i formati audio e video? Io parlo di qualità: + qualità = + spazio, la compressione compromette la qualità no?
 
Vero, ma con i nuovi sistemi di compressione hai comunque una qualità altissima...a che ti servirebbe avere una canzone in formato grezzo?
A me niente, visto che un mp3 vbr compresso con i crismi giusti ti suona altrettanto bene.
Quindi penso che non sia un problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.