Discussione Ufficiale Blue Protocol MMO Anime Action RPG targato Bandai Namco e Amazon Games

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Già.. però comunque da videogiocatore di MMO non è molto semplice giocare in altre lingue in quanto hai bisogno di studiarti tutti gli item a memoria (se non conosci l'inglese alla lettera, anche se rimane comunque difficile perché per accorciare le descrizioni, utilizzano un inglese abbreviato e "complesso" utilizzando magari termini che un non madrelingua non conosce) e solitamente sono davvero tanti..
Guarda finché si tratta di giochi in un cui si utilizza una lingua che possa essere comprensibile come l'inglese è un conto (esistono giochi in cui la lingua può essere molto più impegnativa: coreano, cinese, russo sono un'esempio) e non credo che serva chissà quale memoria e non credo ci sia nemmeno bisogno di utilizzare uno sforzo mnemonico per impararsi gli item, inoltre il più delle volte tradurre in italiano la descrizione risulta molto più complesso dato anche l'immediatezza di alcune parole della lingua english. Comunque sia non credo sia questo il caso in cui serva un dizionario a portata di mano per poterci giocare e per chi ha già avuto dimestichezza la barriera linguistica è anche più piacevole.