Domanda BlueStacks 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jDe

Utente Bronze
25 Novembre 2016
1
1
0
25
Ciao a tutti, ho un problema con il launcher di BlueStacks:
Una volta che scarico l exe (bluestacks2_native), mi estrae i file sul ProgramData, e fino qua tutto corretto, il launcher funziona e mi fa registrare tramite Google, il problema è quando si apre il Launcher Android Interface
che rimane bloccato in questo punto: http://imgur.com/a/162Hq
Ho provato varissime volte a reinstallare BlueStacks eliminandolo completamente dal computer tramite regedit e programdata ma non funzionava lo stesso.
Ho provato a lasciarlo caricare per 2 orette e non funzionava comunque, cercando qualche file che fosse compromesso nella cartella ma non trovandolo ho deciso di scaricare un nuovo Launcher più vecchio per Windows 8.1 e quello mi funzionava, il problema è che non esisteva il Play Store.. lol
Aiutatemi per favore x_x
 
Ciao, qualche mese fa ho aggiornato bluestacks (funzionante) alla seconda versione, da lì in poi non ha più funzionato e non ho capito il motivo.
Ho sostituito bluestacks con "Andy Android Emulator" è funziona che è na meraviglia, ti consiglio di usare questo.
 
Per quel che ne so, esperienza personale, andy non mi è mai funzionato. Il migliore secondo me è NOX. Figuarti giocavo pure a pokemon go e potevo camminare per sidney stando seduto a casa :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.