Domanda Bluestacks - bloccato alla schermata di avvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Ultima modifica:
Non è una release, ma per i problemi con gli emulatori dove bisogna chiedere? semmai spostate :omfg:

However, bluestacks consente di giocare ai game android su OS tipo windows, e quindi.. si può considerare un emulatore, ma.. non so perchè mi si blocca in questa schermata e non va avanti, idee?

ddd2a5a288.jpg
 
Blueatacks è bello pesante, può scrivere le specifiche tecniche del suo pc?
Ancora a darmi del lei stai :omfg:

However ho un buon pc non è quello il problema visto che già una volta l'ho scaricato, funzionava ma lo disinstallai.
Cercando due secondi sul web, mezzo mondo ha lo stesso problema, e ho anche letto tutti i consigli.. ma per ora niente
 
Ancora a darmi del lei stai :omfg:

However ho un buon pc non è quello il problema visto che già una volta l'ho scaricato, funzionava ma lo disinstallai.
Cercando due secondi sul web, mezzo mondo ha lo stesso problema, e ho anche letto tutti i consigli.. ma per ora niente

Mi piace dare del "lei" :\ :p

Bluestacks è ancora in beta e problemi come questi sono quasi prevedibili. Ha provato con altri giochi?
 
Mi sembra di ricordare che dava dei problemi usandolo assieme ad hamachi... se lo hai chiudilo e riprova

comunque da quello che ho visto su google il problema nella maggior parte dei casi si risolve disinstallando tutto e reinstallando nuovamente, fai attenzione a cancellare anche eventuali cartelle rimaste...

ti consiglio di provare con iobit uninstaller, alla fine della disinstallazione fa una scansione e ti trova gli eventuali files rimasti sull'hd
 
Mi piace dare del "lei" :\ :p

Bluestacks è ancora in beta e problemi come questi sono quasi prevedibili. Ha provato con altri giochi?

Lo screen è precedente a qualsiasi scelta di giochi, apro l'exe.. e và in loop come mostrato sullo screen.
Orange.. provato 20 volte a disinstallare tutto, ma tutto tutto.. in Programmi, Programmi ( x86 ), Programfiles, in Temp, nel registro, ho controllato se c'èra ancora qualche servizio,processo,applicazione rimasta, niente.. riscarico e non và..
 
Lo screen è precedente a qualsiasi scelta di giochi, apro l'exe.. e và in loop come mostrato sullo screen.
Orange.. provato 20 volte a disinstallare tutto, ma tutto tutto.. in Programmi, Programmi ( x86 ), Programfiles, in Temp, nel registro, ho controllato se c'èra ancora qualche servizio,processo,applicazione rimasta, niente.. riscarico e non và..

Ho effettuato delle ricerche e trovato le possibili cause :

- Presenza di una virtual machine che da problemi a BlueStacks (fatto denunciato sul sito ufficiale del programma).
- Firewall che infastidisce BlueStacks.
- Versione di BlueStacks non aggiornata (controlli aggiornamenti, sempre che lei non lo abbia appena installato).

Dopo ciò non posso esserle utile, io utilizzo BlueStacks e non ho problemi
 
Anche a me capitava,dopo l'ennesima volta l'ho disinstallato e chi si è visto si è visto

Oggi, dopo aver scoperto il grandissimo bot per Clash of Clans chiamato " lazypressing " ( che però funge solo su bluestacks ) mi sono detto.. pazzo oggi ci provo.. oggi ce la devo fare a far funzionare bluestacks.. 1 giorno davanti al pc con un mal di testa enorme.. ancora niente, ma una cosa l'ho scoperta, se si prova a scaricare versioni di bluestacks precedenti alla 0.8 va ma la versione di android non mi permette di scaricare clash.. invece con versioni sopra alla 0.8 va in loop.. dio benevolo
 
Oggi, dopo aver scoperto il grandissimo bot per Clash of Clans chiamato " lazypressing " ( che però funge solo su bluestacks ) mi sono detto.. pazzo oggi ci provo.. oggi ce la devo fare a far funzionare bluestacks.. 1 giorno davanti al pc con un mal di testa enorme.. ancora niente, ma una cosa l'ho scoperta, se si prova a scaricare versioni di bluestacks precedenti alla 0.8 va ma la versione di android non mi permette di scaricare clash.. invece con versioni sopra alla 0.8 va in loop.. dio benevolo
Prova con questa versione, è una versione già rootata di bluestacks, non trovando il link dove l'ho scaricata l ho riuppata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Scaricato, grazie mille! Diversamente dalle altre volte ora se clicco " riavvia bluestack " si riavvia, e non mi dice " problema riavvio etc " però rimane sempre in loop qui =
e73f7a2c64.jpg
 
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAA O MIO DIOOOO !!!!
NON CE CREDO, datemi il tempo di smaltire la gasatura e poi vi spiego come ho fatto!
 
Ultima modifica:
Riassumo tutti i procedimenti da me attuati così che se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema ( MOLTI, basta cercare " bluestacks stuck loading " su google ) saprà come ho risolto.

1) Ho scaricato la versione rootata 0.9.6 = Ecco il link.
2) Ho provato a chiudere tutti i processi e servizi, chiudere malwarebytes, avast e poi aprire come amministratore bluestack, ma ancora non loaddava.
3) Ho trovato una soluzione miracolosa, che non so se funziona anche sulle altre versioni, ma su questa ha funzionato che è =

" Here is the answer :
1) Try to allow your firewall access to the bluestacks executables to access to the internet to downloading the game data.
-go to control panel, click system and security, and click 'Allow and app through Windows Firewall'.
-the click change settings. (you need to login with your administrator account first to allow an app through firewall)
-click 'Allow another app..' button, then click browse...
-Usually its default directory is at 'C:\Program Files\BlueStacks'.
-Search for 'HD-Frontend.exe', then click add.

2) Now close your BlueStacks App Player window.
3) And then restart your pc.
4) After your pc booted well, there must be a shortcut at your desktop due to the bluestacks installation.
5) Click it.
6)There you go, your BlueStacks App Player window show that the bar of 'Downloading game data' moving.
7) wait until it finish downloading and tadaa.... your bluestacks is ready for you....
8) ENTERTAIN YOUR LIFE!!!... "


Ho provato a cercare tutti i problemi possibili di bluestack, e a quanto pare non riusciva a scaricare i " game data " per qualche regola del firewall windows, come da guida qui sopra basta aggiungerlo nelle eccezioni, riavviare ed a me è ANDATO!

( Ringrazio infinitamente questo tizio che ha postato la soluzione su yahoo answer ma nessuno se l'è cagata
b0c9a5cf06.png
 
Per LazyPressing guarda, questa è l'ultima versione " beta " dico beta perché se vuoi quella completa devi sborsare, quella free la puoi usare per un'ora, due volte al giorno.

http://www.lazypressing.com/viewtopic.php?f=20&t=1901

Ti spiega tutto, praticamente per farlo andare, prima devi avviare Bluestack come amministr, poi avviare 800x600 che ti cambia la risoluzione, poi avviare come amministr lazypressing, cambiare la lingua di clash in inglese, scegliere impostazioni e premere f10, ti consiglio quindi di leggere prima questo che ti spiega tutto mejo

http://www.lazypressing.com/viewtopic.php?f=20&t=5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.