Ultima modifica:
Bnbpick.io - Earn Free BNB, Faucet, Surveys
Bnbpick.io is free Binance coin Faucet plattform. Simple Faucet claims, fun Surveys, instant rewards.
Presenterò solo due dei faucet che fanno parte di questa famiglia.
Premessa: Sconsiglio fortemente di depositare alcunché se non volete
Ci sono in realtà due faucet
Il faucet orario ha un premio fisso che dipende dal livello raggiunto. (Attenzione: meglio accontentarsi del livello base -stone- in quanto per progredire di livello occorre perdere giocare ai giochini d'azzardo: chi s'accontenta gode. Se poi volete provarci, utilizzate i premi del faucet per perdere giocare)
Per quanto riguarda il Bonus faucet, si ottengono spin perdendo giocando ai giochini summenzionati. Tuttavia, all'iscrizione si ottengono 10 spin gratuiti con la conferma dell'indirizzo mail.
Per chi ha tempo e voglia il sito propone anche numerosi sondaggi.
Le commissioni per i referral sono come da schema seguente. Ho settato una "commission share" del 50%: credo voglia dire che chi si iscrive con il mio link riceverà la metà di ciò che riceverei io dall'attività del ref.
Per chi ha tempo e voglia il sito propone anche numerosi sondaggi.
Le commissioni per i referral sono come da schema seguente. Ho settato una "commission share" del 50%: credo voglia dire che chi si iscrive con il mio link riceverà la metà di ciò che riceverei io dall'attività del ref.
Il withdraw si può fare a partire da 0.002 BNB con commissione di 0.0001BNB
Riascio il link per chi fosse interessato.
bnbpick.io
Bnbpick.io - Earn Free BNB, Faucet, Surveys
Bnbpick.io is free Binance coin Faucet plattform. Simple Faucet claims, fun Surveys, instant rewards.