Faucet Bnbpick.io - Faucet BNB e sondaggi

• Autore discussione Autore discussione lem
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,181
83
86
335
Ultima modifica:

Presenterò solo due dei faucet che fanno parte di questa famiglia.
Premessa: Sconsiglio fortemente di depositare alcunché se non volete rischiare di perdere i vostri crediti. Se proprio volete perdere giocare, utilizzate i proventi del faucet.
Ci sono in realtà due faucet
1727104884432.png
Il faucet orario ha un premio fisso che dipende dal livello raggiunto. (Attenzione: meglio accontentarsi del livello base -stone- in quanto per progredire di livello occorre perdere giocare ai giochini d'azzardo: chi s'accontenta gode. Se poi volete provarci, utilizzate i premi del faucet per perdere giocare)
1727104963072.png
Per quanto riguarda il Bonus faucet, si ottengono spin perdendo giocando ai giochini summenzionati. Tuttavia, all'iscrizione si ottengono 10 spin gratuiti con la conferma dell'indirizzo mail.
Per chi ha tempo e voglia il sito propone anche numerosi sondaggi.

Le commissioni per i referral sono come da schema seguente. Ho settato una "commission share" del 50%: credo voglia dire che chi si iscrive con il mio link riceverà la metà di ciò che riceverei io dall'attività del ref.​
1727106142163.png

Il withdraw si può fare a partire da 0.002 BNB con commissione di 0.0001BNB​
Riascio il link per chi fosse interessato.

Opinione personale:
L'uso di un faucet, non questo in particolare ma in generale dei faucet, è un gioco di pazienza (quando ho cinque minuti faccio qualche claim invece che utilizzare altri giochini) che non paga sul breve termine (a meno che non siate iperfortunati, per non usare altre espressioni che comporterebbero l'espulsione dal sito o per lo meno un ammonimento).
Sul medio lungo termine però qualche soddisfazione la può dare.
Non utilizzate i faucet se volete arricchirvi seduta stante.
10000 Satoshi oggi valgono circa 9 Dollari o, se volete, poco più di 8 Euro.
L'anno scorso 10000 Satoshi valevano circa 3.7 Dollari.
Cinque anni fa gli stessi 10000 Satoshi (magari racimolati giocando con i faucet) valevano circa 0.75 Dollari ...

Indietro
Top Bottom