Domanda BOT CHE SCHIVA LE MOSSE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Palladium
11 Ottobre 2009
4,510
160
642
1,423
TEMPO FA' HO VISTO UN VIDEO DI UNO CHE REPORTAVA UN TIZIO CHE USAVA UN PROGRAMMA CHE SCHIVAVA OGNI SKILL CON VAYNE,AVEVO VISTO ANCHE UN SITO CHE VENDEVA QUESTO PROGRAMMINO


ESEMPIO 1V1 VAYNE VS EZ - VAYNE CON IL PROGRAMMINO RIESCE A SCHIVARE OGNI SKILL DI EZ E NEL FRATTEMPO GLI ROMPE IL CULO ( FA TUTTO DA SOLO) <.<


CHI MI SA DIRE IL NOME DI STO PROGRAMMA? T-T
 
TEMPO FA' HO VISTO UN VIDEO DI UNO CHE REPORTAVA UN TIZIO CHE USAVA UN PROGRAMMA CHE SCHIVAVA OGNI SKILL CON VAYNE,AVEVO VISTO ANCHE UN SITO CHE VENDEVA QUESTO PROGRAMMINO


ESEMPIO 1V1 VAYNE VS EZ - VAYNE CON IL PROGRAMMINO RIESCE A SCHIVARE OGNI SKILL DI EZ E NEL FRATTEMPO GLI ROMPE IL CULO ( FA TUTTO DA SOLO) <.<


CHI MI SA DIRE IL NOME DI STO PROGRAMMA? T-T

tempo fa devil ha linkato qualcosa di simile, chiedi a lui :\
 
Personalmente te lo sconsiglio, per il semplice motivo che questo tool ti impedirà di migliorare le tue abilità su LoL, anche perché il dodge degli skillshot verrà da solo con il tempo e la pratica.

Comunque:

Freaking good evade è un bot che ti impedisce di camminare sopra la traiettoria della skillshot nemica.

Vi si può impostare un livello di priorità:

Esempio:


  • Livello 1: Q di Ezreal
  • Livello 2: Q di Lux

Il livello delle priorità può essere impostato tramite il menù attivabile premendo shift. Nel caso sopra citato se verranno lanciate in contemporanea i due skillshot, il tool cercherà di evitare la Q di lux, anche a costo di farvi colpire dalla Q di ezreal.

Link Utili:

Freaking Good Evade (skillshot evader and drawer for everyone)

UNDETECTED BotOfLegends





 
Personalmente te lo sconsiglio, per il semplice motivo che questo tool ti impedirà di migliorare le tue abilità su LoL, anche perché il dodge degli skillshot verrà da solo con il tempo e la pratica.

Comunque:

Freaking good evade è un bot che ti impedisce di camminare sopra la traiettoria della skillshot nemica.

Vi si può impostare un livello di priorità:

Esempio:


  • Livello 1: Q di Ezreal
  • Livello 2: Q di Lux

Il livello delle priorità può essere impostato tramite il menù attivabile premendo shift. Nel caso sopra citato se verranno lanciate in contemporanea i due skillshot, il tool cercherà di evitare la Q di lux, anche a costo di farvi colpire dalla Q di ezreal.

Link Utili:

Freaking Good Evade (skillshot evader and drawer for everyone)

UNDETECTED BotOfLegends






Grazie mille ma sono diamond :<
volevo prenderlo per gli smurf giusto per divertirmi un pò siccome mi sto scocciando tantissimo x.x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.