bot palladium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh open stealth è a pagamento non è mica gratis
se vuoi spendere ti consiglio di prendere PBDO bot è ottimo per le boxette e per i portlai e adesso sopporta anche la raccolta del paladium
e se riesci fare i task puio mettere un task nel cuale vada a fare caccia al posto tuo !
 
beh open stealth è a pagamento non è mica gratis
se vuoi spendere ti consiglio di prendere PBDO bot è ottimo per le boxette e per i portlai e adesso sopporta anche la raccolta del paladium
e se riesci fare i task puio mettere un task nel cuale vada a fare caccia al posto tuo !

http://www.inforge.net/community/dark-orbit/297416-wp-raccolta-paladium-per-racogliere-paladium.html Scusa andry ma c'è la guida di goofwar non l'avevo vista prima.........
 
beh si in una che vuoi tu ....
spero che ti sia utile per chi nn è molto esperto è un po difficile farlo andare ma con la guida dovresti riuscire e cmq c'è pure il video
 
beh si in una che vuoi tu ....
spero che ti sia utile per chi nn è molto esperto è un po difficile farlo andare ma con la guida dovresti riuscire e cmq c'è pure il video

ciao per caso sono finito in questo blog e mi sembra voi siete molto bravi con bot script ecc... io sono una frana ma adoro giocare a dark orbit... il mio problema è il palladium... leggendo il post di un'altro utente ho visto che consigliate un bot openstealth, ho provato a cercarlo ma e fake sono tantissimi... potete postarmi il link per scaricarlo? ho anche scaricato l'ipotetica crak ma nn avendo il bot mi è difficile usarla :) io punto ad avere il bot free.... vi ringrazio anticipatamente e vorrei fare i complimenti a voi xchè siete d'aiuto grazie mille:) ( questo è il 1 blog a cui mi iscrivo xchè siete + dettagliati e senza giri di parole :) ) ciauuu
 
sinceramente non sono capace... non ci capisco un gran chè... non sono esperto... io vorrei una crak pe open stealth ma non so propio cosa fare... vorrei solo raccogliere palladium.... potete aiutarmi pls :-(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.