Discussione Bot per accedere sui siti e automatizzare un acquisto o procedimento.

AlexCar123

Utente Bronze
22 Ottobre 2018
13
6
1
29
Salve ragazzi,
sto cercando un bot per accedere su siti anche con più account contemporaneamente e automatizzare alcuni procedimenti.
Chi potrebbe aiutarmi?

Vi do un'informazione in più, dovrei partecipare ad una estrazione o ad un acquisto fino ad esaurimento scorte con più account tramite bot.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
sto cercando un bot per accedere su siti anche con più account contemporaneamente e automatizzare alcuni procedimenti.
Chi potrebbe aiutarmi?

Vi do un'informazione in più, dovrei partecipare ad una estrazione o ad un acquisto fino ad esaurimento scorte con più account tramite bot.
Dipende che sito è, ha i captcha e quindi i bot non servono a nulla
 
Salve ragazzi,
sto cercando un bot per accedere su siti anche con più account contemporaneamente e automatizzare alcuni procedimenti.
Chi potrebbe aiutarmi?

Vi do un'informazione in più, dovrei partecipare ad una estrazione o ad un acquisto fino ad esaurimento scorte con più account tramite bot.
La tua domanda è molto vaga per l'argomento che tratta, come dice @Ex0dIa_ dipende se il sito ha un captcha, ma soprattutto, se si tratta di pagamenti, i bot sono l'ultima cosa che dovresti usare, sia a livello legale che di sicurezza...detto questo, automatizzare la navigazione nel browser è molto semplice specialmente con linguaggi come python
 
  • Mi piace
Reazioni: Ex0dIa_
Non è proprio cosi. Il captcha può essere risolto dai bot. Se non hai esperienza, meglio non guidare sulla scorretta strada le persone.
Hai frainteso un po' la mia risposta(o magari mi sono espresso male io).

Comunque, io con la parola "bot" mi riferivo ai bot che sono già presenti sul web, quindi già fatti da altri e pronti per un determinato utilizzo. E di conseguenza saranno abbastanza inutili ad @AlexCar123 .

Quindi a meno che il bot non se lo programmasse lui, sarebbe uno spreco di tempo cercare dei bot su internet.

Proprio per questo mi sono permesso di dire "i bot in questo caso non servono a nulla".
 
  • Mi piace
Reazioni: seriousdude