AutoIT Bot per Instagram: è possibile crearlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koi

Utente Bronze
8 Giugno 2017
1
1
0
24
Salve! Vorrei sapere se per voi è possibile creare un bot o anche solo una macro per seguire gente su Instagram che non venga rilevato. Il mio principale dubbio è che seguire troppa gente in poco tempo, a prescindere dal "come", possa causare il ban, siccome ho letto di molte persone che hanno ricevuto il ban in quel sito solo per aver fatto scattare il blocco dell'opzione "segui" più volte, pur dichiarando di aver aggiunto la gente a mano, senza "trucchi"... Dunque desidero sapere se sia possibile creare qualcosa che mi permetta di seguire persone, ma senza far scattare il blocco e aggirando eventuali sistemi pensati per rilevare azioni automatizzate.

L'ideale sarebbe creare un bot capace di distinguere tra "Segui già" e "Segui".

Ho notato che tendenzialmente il blocco scatta dopo un certo numero di aggiunte e scompare dopo un breve numero di minuti, per semplificare... Sarebbe dunque possibile creare un bot che clicchi solo sui "Segui" per un certo numero di fila, per poi interrompere e riprendere dopo un tot di minuti, magari variando in modo casuale la quantità di persone seguite, ma sempre restando sotto un certo limite (il limite che fa scattare il blocco)?

Vorrei qualcosa che non mi tenesse impegnato il pc, così da potermi dedicare ad altre attività nel frattempo...

In ogni caso, pensate sia fattibile creare un bot per Instagram in AutoIt?

Voi sapete dove trovare un buon bot per Instagram? Qualcuno sarebbe in grado di creare un bot per seguire chi ancora non è stato aggiunto nell'account con cui si è loggati? In alternativa, qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a crearlo? E di 21 Buttons cosa ne pensate? Si potrebbe fare qualcosa per seguire in automatico nuove persone pure lì? Sempre considerando che le tempistiche con cui scatta il blocco sui due siti sono differenti al momento... Chiedo venia se la mia domanda è alquanto banale.
 
Guarda tutto è possibile, ma perchè proprio AutoIt? Non ne so molto di questo linguaggio ma se ha delle librerie per gestire richieste http ovvio che si può fare.. Ora non so la difficoltà di AutoIt ma ti consiglio di fare il bot con Pyhton che è più semplice e c'è anche un SDK per i bot Telegram.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.