Domanda Bot pesca Albion 2023

Ciao Community,

Leggevo in giro dei bot pesca per Albion, ma risalgono al 2022,
mi chiedevo se c'era qualche bot pesca ancora valido e se voi ne usavate qualcuno,
ovviamente non bannabile,

Grazie :D
Ciao,

Tutti video o dati relativi ad albion che spiegano o ti dicano che esiste un bot per fare una determinata azione sono falsi o fixati e nel caso esistesse rischi di perdere il pg al 99.9% .

Personalmente se vuoi pescare lo fai tu manualmente, nelle Road avaloniane che predi più fame .
 
Ciao,

Tutti video o dati relativi ad albion che spiegano o ti dicano che esiste un bot per fare una determinata azione sono falsi o fixati e nel caso esistesse rischi di perdere il pg al 99.9% .

Personalmente se vuoi pescare lo fai tu manualmente, nelle Road avaloniane che predi più fame .
i bot esistono perchè trovo gente in giro che li usa, ne ho filmato qualcuno, quindi direi che esistono.
Il bot è giusto per non cliccare sempre
 
Allora, non gioco ad Albion, ma vedendo un pò ho ricercato questo, ma nel caso di giochi online, sopratutto su server ufficiali, è sempre meglio stare attenti e fare una prova, nell'eventualità di evitare il ban, in quanto sono strettamente vietati. Il mio consiglio è di provarlo con un secondo account e testarlo per un certo periodo.
 
Ricordiamo, che intera community italiana e i suoi rispettivi rappresentanti me medesimo, condanniamo ogni programma o qualsiasi funzione o pratica che va contro il regolamento o che danneggia il prodotto o esperienza di gioco .

Ricorda ogni cosa illecita che viene fata verrà sempre scoperta e punita con il ban permanente dal gioco.