Undetected Bot Testa o Croce- i-Longju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeToLightMySpliff

Utente Electrum
18 Maggio 2009
593
10
125
189
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,dato che ho lasciato il server,vi posto qualcosa che vi potrebbe interessare.
Questo bot semplicemente fa in automatico e ripetutamente il gioco "Testa o Croce" dell' NPC "Rischiatutto".
Sì,è fatto con AC Tool,programmino semplice ma funzionale e undetectato.
Dovrete scaricare AC Tool da internet,installarlo e dopodichè eseguirlo come amministratore,a questo punto dovrete aprire il mio bot,posizionarvi affianco all'NPC "Rischiatutto",che dovrà essere al fianco del lato sinistro del vostro pg;tornate su AC Tool,spostate la finestrella del programma a destra per evitare errori durante i clicks e premete Start.
Godetevi i vostri assegni facili facili.
Ho creato questo bot in 5 minuti,ma mi ha permesso di guadagnare in fretta ciò che avrei dovuto sudare.
Enjoy.

Download: https://www.mediafire.com/?yja6z0gu7z8v6ir
Scansione: (Mediafire fa in automatico la scansione).
 
  • Mi piace
Reazioni: BadPlay
riesci a fare un video demo? quanti soldi faccio in 3-4 ore?

Ogni 20-30 minuti dovrai cambiare gli yang in assegni,perchè sfioreranno i 2kkk e quindi si buggheranno.Perciò...in 4 ore dovresti riuscire a fare almeno 14 assegni...per tua fortuna non ho ancora disinstallato quel lerciume,perciò se avrò un po' di tempo farò un video.
 
? Lo hai scritto tu che e' fatto con actool :asd:
Farlo in python no, eh?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Signor genietto,perchè non lo fai tu allora?Che c'è di male nel farlo con AC Tool?Solo perchè è un programma semplice?Bene ora te lo dico io cosa c'è.Ho provato anche a farlo in Python ma il client crashava.Detto questo,ti riporto un messaggio che scrissi tempo fa: "Un bot,come qualsiasi cosa,non deve essere complicato e difficile,ma funzionale."

Pace.
 
Signor genietto,perchè non lo fai tu allora?Che c'è di male nel farlo con AC Tool?Solo perchè è un programma semplice?Bene ora te lo dico io cosa c'è.Ho provato anche a farlo in Python ma il client crashava.Detto questo,ti riporto un messaggio che scrissi tempo fa: "Un bot,come qualsiasi cosa,non deve essere complicato e difficile,ma funzionale."

Pace.

Mica ti ho detto di non farlo, semplicemente secondo me actool e' un po' outdated, peace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non lo sai usare. :)
Dimmi cosa è che non ti funziona. ^^
Anzi no...fammi indovinare...non hai aperto AC Tool come amministratore? :asd:

Si che lo aperto come amministratore.
Dopodiché apro I-Longju in tutta la schermata
28ian4o.png

Premo F11 [che sarebbe START/PAUSE]
Io vedo che si muove il mouse, ma non clicca..



Ragazzi ho risolto!..GRAZIE (anche se nessuno mi è stato d'aiuto)
 
Ultima modifica:
ok qui scatta una smerdatona epica ad Anihilat0r hahah da troppo tempo aspettato questo momento :asd:

Era riferito a me..
Comunque sia non era una "smerdata" me bensì io l'ho preso come un consiglio.
Tra l'altro lo fatto funzionare da me, modificando le coordinate!
 
Non era rivolta a me zio, io actool lo usavo quando tu giocavi con le bambole :asd:
Ti sei smerdato da solo :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tanta roba cocco mio la cosa piu bella e che ti senti cosi figo da sapere anche la mia eta e come ho passato la mia infanzia hahah:asd: inchinatevi al nuovo fuhrer :grammar: :asd:
 
tanta roba cocco mio la cosa piu bella e che ti senti cosi figo da sapere anche la mia eta e come ho passato la mia infanzia hahah:asd: inchinatevi al nuovo fuhrer :grammar: :asd:

Non sai difenderti in altro modo? <3
Faccio il figo? Mh.. Tu convinto hai provato a smerdarmi, e io mi sono difeso, non vedo il problema :asd:
Fine ot.
Peace <3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Basta flame,intanto mettete mi piace per il mio duro lavoro (?) no ok scherzo.Comunque son stato costretto ad aprire quello schifo di server,solo per voi. Le dimensioni son quelle di default,800x600 16bpp window mode. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.