Undetected Bot Testa o Croce- i-Longju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sai difenderti in altro modo? <3
Faccio il figo? Mh.. Tu convinto hai provato a smerdarmi, e io mi sono difeso, non vedo il problema :asd:
Fine ot.
Peace <3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hahahah ma cosè sta roba attacco difesa punti combo ecc :asd: caro siamo su inforge non siamo mica su metin ahhahah altrimenti mettevo la difesa anti nob e non mi potevi scalfire hahahahha:asd: hy my fuhrer:grammar: :asd::asd::asd:
 
hahahah ma cosè sta roba attacco difesa punti combo ecc :asd: caro siamo su inforge non siamo mica su metin ahhahah altrimenti mettevo la difesa anti nob e non mi potevi scalfire hahahahha:asd: hy my fuhrer:grammar: :asd::asd::asd:

Ma con quale coraggio hai ancora da parlare? Son due post, dove disprezzi il lavoro altrui, esempio quello del bot yang.
Se non sai niente lato client di Metin, non parlare!
Perchè secondo me, non riusciresti a fare un cavolo, in confronto ad Anihilat0ᴙ.
Quindi con questo ti chiedo di non parlare più.
Shut up and cry kid.
Peace.
 
Ma con quale coraggio hai ancora da parlare? Son due post, dove disprezzi il lavoro altrui, esempio quello del bot yang.
Se non sai niente lato client di Metin, non parlare!
Perchè secondo me, non riusciresti a fare un cavolo, in confronto ad Anihilat0ᴙ.
Quindi con questo ti chiedo di non parlare più.
Shut up and cry kid.
Peace.

disprezzare fino ad un certo punto anche io un giorno mi sveglio invento un bot che funziona in un anticapserver e poi mi devo aspettare di essere lodato? caro mio in questio mondo non funziona cosi se antilathor è piu bravo non significa che ha sempre ragione e non è di certo meglio di noi -.- ma sparati ave ai due nuovi fuhrer :grammar::asd:
 
disprezzare fino ad un certo punto anche io un giorno mi sveglio invento un bot che funziona in un anticapserver e poi mi devo aspettare di essere lodato? caro mio in questio mondo non funziona cosi se antilathor è piu bravo non significa che ha sempre ragione e non è di certo meglio di noi -.- ma sparati ave ai due nuovi fuhrer :grammar::asd:

Quando parlerai italiano, possiamo parlare.
Ma dal momento che il tuo non è italiano ma è un itagliano , non capisco na ceppa.
Peace.:itagliano:
 
BASTA!Il mio era un semplice aiuto all'utenza di Inforge,dato che seppur facile,molta gente non sa creare questo tipo di bots.Basta flame o un MOD sarà costretto a chiudere il Topic e a causa di questo gli utenti che vorranno aiuto per malfunzionamenti o simili saranno costretti a contattarmi tramite MP.
Cerchiamo di essere un po' maturi,io non sono bravo a creare bots ma non sto nemmeno cercando le lodi di nessuno.Fine.
 
Quando parlerai italiano, possiamo parlare.
Ma dal momento che il tuo non è italiano ma è un itagliano , non capisco na ceppa.
Peace.:itagliano:
come come hahahh usi la solita scusa? hahaha quando uno ti zittisce gli dici parla bene italiano? hahahahha oddio piu vado avanti con inforge piu scopro quanta GENTE NABBA esiste in questo mondo:asd:
 
Ragazzi...domanda nabbissima :asd: e lo so °-° qualcuno mi insegni ad usare questo hack z.z please xD.Anche in pm grazie.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.