Pensi che se ti proxi non ti beccano?i danni arrivano se non ti proxy e ti beccano l'ip![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi che se ti proxi non ti beccano?i danni arrivano se non ti proxy e ti beccano l'ip![]()
Pensi che se ti proxi non ti beccano?
Cmq non voglio spammare non mi interessano ste cose byeE' inutile andarti contro, cioè alla fine io praticamente mi sono fatto il c***o per fermare determinati attacchi e sinceramente non devo dire grazie a nessuno.Non mi chiedete che divertimento c'è.
Chi è capace in questo settore (Metin2 Privati) sà benissimo come bloccare.
Prendete come esempio ImperiaWorld (Azeroth) Online senza problemi.
Prendete come esempio Luzzi (VesperMetin2) Che sa benissimo come si blocca.
Prendete come esempio IlSanto (InfinityMetin2) Online senza problemi.
Non mi metto a citare tutti i server che SANNO quello che fanno.
E' quello il brutto del virtuale, non potrai mai spaccare la bocca a qualche idiota.
Per strada hanno paura anche della loro stessa ombraE' inutile andarti contro, cioè alla fine io praticamente mi sono fatto il c***o per fermare determinati attacchi e sinceramente non devo dire grazie a nessuno.
Ragazzi chi apre un server di metin2 deve avere anche lo scazzo di sapersi difendere, di sclerare, di bestemmiare, di tirare giù pure l'ultimo santo se ci tiene veramente al proprio progetto.
Sono sempre dell'idea che avrei il piacere di poter avere davanti la faccia chi mi ddossava, ddossa e cazzate varie.
E' quello il brutto del virtuale, non potrai mai spaccare la bocca a qualche idiota.
Per come la vedo io, è sbagliato. Io non avrei mai postato anche se sono capace di fare queste cose e non nego di essermi divertito anche io quando la gente mi prende a parole boh, io cerco di guardare il lato positivo di questa situazione di merd*..
SERVER OFF = più player per me.
E' inutile fare i finti perbenisti, ognuno pensa per i cazzi suoi dall'anno 0.
Siamo arrivati a livelli assurdi, penosi. Aprono server ogni giorno, la gente non apre un server perchè gli piace vedere utenti online, divertimento. Ormai apre un server soltanto per potersi fare qualche soldo per andare a tr**e
Mi spiace dirlo ma quando ho aperto Imperia, quando apriva Bamboo,Infinity io credo che io come tuttii gli altri amministratori non pensavamo a fare soldi, la cosa veniva dopo, naturalmente.

E' inutile andarti contro, cioè alla fine io praticamente mi sono fatto il c***o per fermare determinati attacchi e sinceramente non devo dire grazie a nessuno.
Ragazzi chi apre un server di metin2 deve avere anche lo scazzo di sapersi difendere, di sclerare, di bestemmiare, di tirare giù pure l'ultimo santo se ci tiene veramente al proprio progetto.
Sono sempre dell'idea che avrei il piacere di poter avere davanti la faccia chi mi ddossava, ddossa e cazzate varie.
E' quello il brutto del virtuale, non potrai mai spaccare la bocca a qualche idiota.
Per come la vedo io, è sbagliato. Io non avrei mai postato anche se sono capace di fare queste cose e non nego di essermi divertito anche io quando la gente mi prende a parole boh, io cerco di guardare il lato positivo di questa situazione di merd*..
SERVER OFF = più player per me.
E' inutile fare i finti perbenisti, ognuno pensa per i cazzi suoi dall'anno 0.
Siamo arrivati a livelli assurdi, penosi. Aprono server ogni giorno, la gente non apre un server perchè gli piace vedere utenti online, divertimento. Ormai apre un server soltanto per potersi fare qualche soldo per andare a tr**e
Mi spiace dirlo ma quando ho aperto Imperia, quando apriva Bamboo,Infinity io credo che io come tuttii gli altri amministratori non pensavamo a fare soldi, la cosa veniva dopo, naturalmente.
Questo merita tutti i like di inforge
Grazie mille per la botnet ma se riesci sulla descrizione potresti aggiungere anche il paese e la via di dove abiti, te ne sarei grato, hai messo tutto manca solo quello.Tanto per informarti Elias è ancora nel campo.
Per quanto riguarda quanto possibile Shit Storming potrei ricevere?
Utilizzo una VPN per Web/Browsing vuoi track IP? Improbabile, per gente non capace.
Per quanto riguarda l'utilizzo che verrà fatto di questo Tool sta a voi.
Dopo il rilascio di questo tool, mi concentreró sullo sviluppo di Source per nuovi tool da attacco, sparendo un po' dalla scena Release.
Seguendo sempre questa " Community "