Discussione [BotNET]Metin2 END ERA

  • Autore discussione Autore discussione Named
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non mi chiedete che divertimento c'è.
Chi è capace in questo settore (Metin2 Privati) sà benissimo come bloccare.
Prendete come esempio ImperiaWorld (Azeroth) Online senza problemi.
Prendete come esempio Luzzi (VesperMetin2) Che sa benissimo come si blocca.
Prendete come esempio IlSanto (InfinityMetin2) Online senza problemi.

Non mi metto a citare tutti i server che SANNO quello che fanno.

E' inutile andarti contro, cioè alla fine io praticamente mi sono fatto il c***o per fermare determinati attacchi e sinceramente non devo dire grazie a nessuno.
Ragazzi chi apre un server di metin2 deve avere anche lo scazzo di sapersi difendere, di sclerare, di bestemmiare, di tirare giù pure l'ultimo santo se ci tiene veramente al proprio progetto.
Sono sempre dell'idea che avrei il piacere di poter avere davanti la faccia chi mi ddossava, ddossa e cazzate varie.
E' quello il brutto del virtuale, non potrai mai spaccare la bocca a qualche idiota.

Per come la vedo io, è sbagliato. Io non avrei mai postato anche se sono capace di fare queste cose e non nego di essermi divertito anche io quando la gente mi prende a parole boh, io cerco di guardare il lato positivo di questa situazione di merd*..

SERVER OFF = più player per me.
E' inutile fare i finti perbenisti, ognuno pensa per i cazzi suoi dall'anno 0.

Siamo arrivati a livelli assurdi, penosi. Aprono server ogni giorno, la gente non apre un server perchè gli piace vedere utenti online, divertimento. Ormai apre un server soltanto per potersi fare qualche soldo per andare a tr**e
Mi spiace dirlo ma quando ho aperto Imperia, quando apriva Bamboo,Infinity io credo che io come tuttii gli altri amministratori non pensavamo a fare soldi, la cosa veniva dopo, naturalmente.
 
E' inutile andarti contro, cioè alla fine io praticamente mi sono fatto il c***o per fermare determinati attacchi e sinceramente non devo dire grazie a nessuno.
Ragazzi chi apre un server di metin2 deve avere anche lo scazzo di sapersi difendere, di sclerare, di bestemmiare, di tirare giù pure l'ultimo santo se ci tiene veramente al proprio progetto.
Sono sempre dell'idea che avrei il piacere di poter avere davanti la faccia chi mi ddossava, ddossa e cazzate varie.
E' quello il brutto del virtuale, non potrai mai spaccare la bocca a qualche idiota.

Per come la vedo io, è sbagliato. Io non avrei mai postato anche se sono capace di fare queste cose e non nego di essermi divertito anche io quando la gente mi prende a parole boh, io cerco di guardare il lato positivo di questa situazione di merd*..

SERVER OFF = più player per me.
E' inutile fare i finti perbenisti, ognuno pensa per i cazzi suoi dall'anno 0.

Siamo arrivati a livelli assurdi, penosi. Aprono server ogni giorno, la gente non apre un server perchè gli piace vedere utenti online, divertimento. Ormai apre un server soltanto per potersi fare qualche soldo per andare a tr**e
Mi spiace dirlo ma quando ho aperto Imperia, quando apriva Bamboo,Infinity io credo che io come tuttii gli altri amministratori non pensavamo a fare soldi, la cosa veniva dopo, naturalmente.


Semplicemente fantastico :owned:
 
che ividia nutro sei vostri confronti, vorrei essere anche io capace di capire tutte queste cose e saperle applicare ma non so proprio dove partire. (scusate l'off topic)
 
E' inutile andarti contro, cioè alla fine io praticamente mi sono fatto il c***o per fermare determinati attacchi e sinceramente non devo dire grazie a nessuno.
Ragazzi chi apre un server di metin2 deve avere anche lo scazzo di sapersi difendere, di sclerare, di bestemmiare, di tirare giù pure l'ultimo santo se ci tiene veramente al proprio progetto.
Sono sempre dell'idea che avrei il piacere di poter avere davanti la faccia chi mi ddossava, ddossa e cazzate varie.
E' quello il brutto del virtuale, non potrai mai spaccare la bocca a qualche idiota.

Per come la vedo io, è sbagliato. Io non avrei mai postato anche se sono capace di fare queste cose e non nego di essermi divertito anche io quando la gente mi prende a parole boh, io cerco di guardare il lato positivo di questa situazione di merd*..

SERVER OFF = più player per me.
E' inutile fare i finti perbenisti, ognuno pensa per i cazzi suoi dall'anno 0.

Siamo arrivati a livelli assurdi, penosi. Aprono server ogni giorno, la gente non apre un server perchè gli piace vedere utenti online, divertimento. Ormai apre un server soltanto per potersi fare qualche soldo per andare a tr**e
Mi spiace dirlo ma quando ho aperto Imperia, quando apriva Bamboo,Infinity io credo che io come tuttii gli altri amministratori non pensavamo a fare soldi, la cosa veniva dopo, naturalmente.

Questo merita tutti i like di inforge
 
iCe sei solo un altro che vuole rovinare i retro ma nn ti vergogni, impedisci alla gente di divertirsi.. ma voi con la testa non ci state piu dentro ahahahah BABBI
 
Tanto per informarti Elias è ancora nel campo.
Per quanto riguarda quanto possibile Shit Storming potrei ricevere?
Utilizzo una VPN per Web/Browsing vuoi track IP? Improbabile, per gente non capace.
Per quanto riguarda l'utilizzo che verrà fatto di questo Tool sta a voi.

Dopo il rilascio di questo tool, mi concentreró sullo sviluppo di Source per nuovi tool da attacco, sparendo un po' dalla scena Release.
Seguendo sempre questa " Community "
Grazie mille per la botnet ma se riesci sulla descrizione potresti aggiungere anche il paese e la via di dove abiti, te ne sarei grato, hai messo tutto manca solo quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom