Domanda BOTNET REALIZZATA DA ME IN PYTHON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma usare uno screen capture invece del cellulare no? :)

Da quel poco che si capisce più che una botnet sembra una semplice implementazione di una comunicazione client-server, se pubblichi il codice magari si capisce meglio.

Hanno pubblicato anche i codici della devastante botnet Mirai... non credo che qualcuno griderà allo scandalo se il tuo codice finisce online.
 
Ciao, scusa, non conosco python ma se possibile mi piacerebbe dare un'occhiata. Sinceramente non mi interessa molto l'aspetto DoS ma proprio la struttura di come agisce lo script.
Ho appena scoperto che uno script py si può compilare ed avere in .exe...
 
Ma usare uno screen capture invece del cellulare no? :)

Da quel poco che si capisce più che una botnet sembra una semplice implementazione di una comunicazione client-server, se pubblichi il codice magari si capisce meglio.

Hanno pubblicato anche i codici della devastante botnet Mirai... non credo che qualcuno griderà allo scandalo se il tuo codice finisce online.
Una semplice implementazione di una comunicazione client server, sono ignorante ma sta alla base di una botnet, o perlomeno è quello che sono riuscito a sfruttare io. Tuttavia io posso trasformare tutti i pc che voglio (con windows 10) in client e comandarli per comunicare con il server che scelgo io, e con tutte le conseguenze e implementazioni che si vuole, inviare pacchetti di richiesta per l'accesso al server all'infinito, tutti contemporaneamente (dos) bho spegnerli tutti con un click, adesso stavo lavorando sull'invio dei file...ma non ci ho perso molto tempo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.