Mod Brave frontier

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

St3ap00l

Utente Silver
6 Luglio 2014
130
21
20
84
Ultima modifica da un moderatore:
Ah io per non rovinarmi il gioco mi sono messo l'apk con il quale spendo solo 1 energia, non ho bisogno di chiavi eccetera ma non mi piace usare vita infinita ecc :)

Ultima modifica:
C'è quella per le gemme?
Ancora? Ma allora sei duro di comprendonio, NON-ESISTE-UN-HACK/MOD/CHEAT/TRUCCO/ALTROSTRACA**UTISSIMOMODO-PER-RICEVERE-GEMME-GRATIS. Tatuatelo per bene da qualche parte e rileggilo ogni volta che ti viene in mente di chiedere la stessa cosa.

Comunque St3ap00l, tornando a noi, non ho visto la mod che fa togliere solo 1 punto energia e lascia il resto invariato, oppure c'è e non l'ho vista io ?

Ancora? Ma allora sei duro di comprendonio, NON-ESISTE-UN-HACK/MOD/CHEAT/TRUCCO/ALTROSTRACA**UTISSIMOMODO-PER-RICEVERE-GEMME-GRATIS. Tatuatelo per bene da qualche parte e rileggilo ogni volta che ti viene in mente di chiedere la stessa cosa.

Comunque St3ap00l, tornando a noi, non ho visto la mod che fa togliere solo 1 punto energia e lascia il resto invariato, oppure c'è e non l'ho vista io ?

La mod adesso te la metto nella dicussione ;)
Questione di secondi. E grazie per aver risposto al posto mio xD

- - - Updated - - -

Eccotela qui!

Purtroppo ...è uscita una nuova versione (hanno rimesso il frontier hunter senza bug yeeee bella stron...vabbè stiamo calmi) serve una nuova mod

Ultima modifica:
Ho scaricato la global 1.1.20, quella con le caratteristiche che hai elencato, ho installato l'apk, mi ha cancellato i dati vecchi anche se ho loggato con l'account google play. Soluzioni? L'app è in inglese..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.