Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe tornare tutto come primaOk, vedo un po, e l'account vecchio mi ritorna?
Con tutti gli apk si ha un rischio di essere bannati ma è veramente ma veramente basso, se c'è scritto "ISTANTLY BAN" o robe del genere è meglio evitarle per me.Utilizzando l'apk in cui i mostri hanno 1 HP c'è rischio di essere bannati?
Sei nella sezione android e chiedi se funziona per iPhone... secondo te? Funziona a parer tuo?funziona per i phone ?????
OK adesso aggiungo il linkciao scusami tanto so che avrai da fare...ma siccome sono un po duro mi sapresti spiegare come funziona per avere l'apk di 1 energia? come la scarico perche sul sito c'e scritto un sacco di cose e poi se clicco sui link mi fa registrare su un sito...
- - - Updated - - -
mi sono registrato ma non riesco a scaricare la mod...vorrei quella di 1 energia almeno riesco a godermi del gioco
ciao scusa volevo chiederti io ho provato a vedere come fare ma non ci ho capito quasi nulla non è che per caso protresti linkarmi la mod
-Niente chiavi-Costo squadra 200-inventario:1000-Ignora livello per l'evoluzione-Ottieni 50 Punti onore a fine missione-Arena Sicura
e anche come faccio per farla funzionare io ho un iphone 4s grazie in anticipo
.Devi disinstallare il gioco brave frontier perché già installato ( non perdi i dati di gioco ) e installi l'apk scaricatoSt3ap00l sapresti dirmi qual è la mod che ti aumenta la % di successo nella cattura e se è ad alto rischio di ban? nella lista ho letto che c'è ma non riesco a capire bene quale di preciso devo scaricare e se è ad alto rischio di ban o medio.
- - - Updated - - -
Ho provato ad installare un apk ma quando provo ad installare questa apk mi dice "Applicazione non installata. è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto." cosa devo fare per effettuare l'installazione con successo?
Si. [emoji28]Ma la mod che sta postata all'inizio del topic (Zippyshare.com - Global Energy Mod-signed.apk) e' in lingua italiana? cioe' se disistallo il mio brave frontier sul tel e installo questa mi ritrovo il salvataggio? xD

Giusto... adesso risolvo [emoji28]in realtà non ti sei fatto spiegare molto bene, poichè non avevi specificato che la mod che tu hai postato è per la versione Globale del gioco e non Europea, quella a cui la maggior parte se non tutti gli italiani giocano.
Al momento non posso perché sono con tapaltalk però quando sarò al computer lo faccio volentieri, grazie millese ti va inserisci giusto le Energy Mod in modo che la gente non si rovini l'esperienza di gioco e anzi se la goda appieno, in modo che possono fare missione e porta del vortice consumando sempre 1 di energia e senza usare le chiavi.
Bisogna aspettare che le aggiorninoCon l'ultimo aggiornamento non partono piu' le mod ç_ç ç_ç