Mod BraveFronteir RPG 1.2.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Irlash leggendo la pagina su Facebook anche tu dici: "L'unica soluzione è quella che installi la versione originale, la attivi, disinstalli e installi la mod con 1 energia, perderai una decina di minuti ma poi ne varrà la pena"
Ma ti assicuro che non funziona! lo già fatto 2 volte,dopo appena passa tipo un'oretta sparisce! non va!
Si potrebbe fare una MOD ( come la farm Mode ) ma che non ci sia il no key? sarebbe perfetta! :)
 
Irlash leggendo la pagina su Facebook anche tu dici: "L'unica soluzione è quella che installi la versione originale, la attivi, disinstalli e installi la mod con 1 energia, perderai una decina di minuti ma poi ne varrà la pena"
Ma ti assicuro che non funziona! lo già fatto 2 volte,dopo appena passa tipo un'oretta sparisce! non va!
Si potrebbe fare una MOD ( come la farm Mode ) ma che non ci sia il no key? sarebbe perfetta! :)
Farm mode-NO KEY
-1 energia per dungeon;
-cattura sempre anima;
-100 onore;
-255 costo squadra;
-ABP visibili;
-instant bb/sbb;
-1000 slot inventario;
-1 def, atk, rec mob;
-Leader skill sempre attiva;
-10 oggetti a fine battaglia;
http://adf.ly/1NIeYa
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Farm mode-NO KEY
-1 energia per dungeon;
-cattura sempre anima;
-100 onore;
-255 costo squadra;
-ABP visibili;
-instant bb/sbb;
-1000 slot inventario;
-1 def, atk, rec mob;
-Leader skill sempre attiva;
-10 oggetti a fine battaglia;
http://adf.ly/1NIeYa
Ti ringrazio!! funziona anche in italiano! però una cosa non la capisco,prima con la farm mode che avevo non riuscivo a uccidere all'istante nell'FH ci mettevo tipo 2 giri,ora subito! appena li tocco stecchiti.Boh (spero non mi arrivi un ban xD )
 
Ti ringrazio!! funziona anche in italiano! però una cosa non la capisco,prima con la farm mode che avevo non riuscivo a uccidere all'istante nell'FH ci mettevo tipo 2 giri,ora subito! appena li tocco stecchiti.Boh (spero non mi arrivi un ban xD )
ah spera perchè con questa mod nel fh è solo questione di fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Irlash leggendo la pagina su Facebook anche tu dici: "L'unica soluzione è quella che installi la versione originale, la attivi, disinstalli e installi la mod con 1 energia, perderai una decina di minuti ma poi ne varrà la pena"
Ma ti assicuro che non funziona! lo già fatto 2 volte,dopo appena passa tipo un'oretta sparisce! non va!
Si potrebbe fare una MOD ( come la farm Mode ) ma che non ci sia il no key? sarebbe perfetta! :)
Se tu attivi la smp poi è ovvio che ti dura una sola ora, devi sfruttare al meglio quell'ora...è l'unica soluzione per ora, poi magari se mhajks vuole collaborare per trovare una soluzione visto che ne capisce anche lui
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Inanzitutto ringrazio irlash per lo spendido lavoro e ho un ultimo messaggio di kos
" Da kos84:
Dal momento che un moderatore mi ha bannato perchè secondo lui cercavo di truffarvi e rubare i vostri account ( ho cercato di spiegargli che per l'injection DEVO PER FORZA avere l'account sul mio dispositivo ma vabbe...) e che non posso più scrivere sul forum ho creato un account di appoggio su FACEBOOK:
"Kos Inj BF EU"
d'ora in poi per le injection rispondo solo lì, non voglio altre beghe!"
 
Buongiorno ragazzi! scusate ma ora mi capita una cosa strana,stamattina apro brave frontier trovo un regalo ( direte beh? normale ) si però quando vado per accettare mi dice ( hai raggiunto il numero massimo di oggetti ) però andando in città,oggetti,vedi oggetti:sono 123 di 765 ! com'è possibile che mi dica hai raggiunto il numero massimo di oggetti?? ( l'oggetto in questione e una sfera )
Sarà mica perchè non lo messo in inglese?? sto usando la MOD di Mhajks quella dove si possono fare le parate di metallo con 3 chiavi.
 
semplicemente perchè in realtà il tuo inventario può contenere al massimo 100 oggetti quindi se tu fai missioni finchè non arrivi a 765 ti fa continuare ma se devi ritirare oggetti dal baule non te li da
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Salve sono nuovo nel forum in questi ultimi giorni ho provato molte mod ma non riesco a fare il trial 04,dato che quando cerco di killare zebra o gli rimane una tacca di vita oppure non gli faccio danno potreste fare una mod per trial dove c'e il freeze hp perfavore perche son disperato
 
Non direi, tralasciando il solito discorso che se usi le mod il rischio esisterà sempre, per le sfide non mi preoccuperei non mi pare ci sia nulla di particolare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.