Mod BraveFrontier RPG 1.2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto usando la mod di kos84
- 1hp mostri;
- attacco mostri ridotto;
- 50k zel
- 1 energia per dungeon;
- bb istantaneo;
- evo solo materiali;
- no chiave per parades;
- abp visibili in arena;
- oggetti infiniti;
- 255 di inventario;
- 255 di costo unità
- 1 gemma per 250 slots unità;
- cattura sempre anima

penso ci siano problemi riguardo agli oggetti infiniti. A te funziona Ale? che MOD usi?
Questa mod non la conosco. Non è tra quelle messe da irlash.. Io uso l'ultima (1hp/anima) e mi funziona bene.. Teoricamente, con la tua mod dovresti ucciderlo con 2 colpi (con 1 lo porti a 0 ma lui poi recupera l'1% di vita).. Se nn funge cambia e metti una di quelle in prima pagina..
 
Si infatti volevo scaricare l'ultima mod di irlash ma aspetterò lunedì se ci sarà l'aggiornamento perchè sto weekend sono via.
 
Questa mod non la conosco. Non è tra quelle messe da irlash.. Io uso l'ultima (1hp/anima) e mi funziona bene.. Teoricamente, con la tua mod dovresti ucciderlo con 2 colpi (con 1 lo porti a 0 ma lui poi recupera l'1% di vita).. Se nn funge cambia e metti una di quelle in prima pagina..

Ho scaricato ed installato l'ultima MOD di irlash ma niente da fare riguardo il trial.. la barra della vita di Karl non scende.
 
Anche io avevo lo stesso problema ma poi uscendo dall'app e rientrando sono riuscito a batterlo, in pratica lo attaccavo con la godMod attiva ma la vita non si abbassava
 
Ma è strano, può anche essere un bug del trial :/ qualcuno che aveva stesso problema e ha risolto? Cloud spiega nel dettaglio come hai fatto
 
Non scende proprio la vita :(
Ma è strano, può anche essere un bug del trial :/ qualcuno che aveva stesso problema e ha risolto? Cloud spiega nel dettaglio come hai fatto

Risolto, ho provato anche a reinstallare ma niente da fare.. cosi dopo l'ennesimo tentativo riprovo trial e provo ad attaccare nel primo turno, la vita non scende cosi chiudo brave frontier e apro clash.. dopo un oretta torno su bf mi continua dal trial e lo uccido con il oneshot della MOD. :)
 
Risolto, ho provato anche a reinstallare ma niente da fare.. cosi dopo l'ennesimo tentativo riprovo trial e provo ad attaccare nel primo turno, la vita non scende cosi chiudo brave frontier e apro clash.. dopo un oretta torno su bf mi continua dal trial e lo uccido con il oneshot della MOD. :)
Esattamente così ma senza clash ahahaha
 
Confermo. Il procedimento da fare è il seguente:
1) iniziare il trial con la mod 1hit kill attivata;
2) uscire dal gioco con la battaglia sempre attiva;
3) rientrare nel gioco che ripartirà da dove avete lasciato la battaglia;
4) attaccare e vincere.
 
  • Mi piace
Reazioni: WeepingM
ringrazio chi ha contribuito a risolvere il problema :) grazie mille :D per le nuove mod credo che domani non riesco perchè ho un esame di pomeriggio e non credo che quando torno a casa dedico tempo alla mod...per sabato arriva credo u.u
 
Salve, irlash è appena uscito un nuovo aggiornamento di brave frontier.. sono nuovo qui :) vorrei sapere piu o meno dopo quanto tempo riesci a moddare il gioco :)
Grazie in anticipo
 
In bocca a lupo per l'esame !!!
E con la speranza che vada alla grande, speriamo di poter festeggiare tutti con la nuova Mod appena hai un po di tempo!!

Grande Irlash !!!!!
 
beh vero o meno è stato usato per la versione global. Da qui nasce anche la domanda "se fosse vero, funzionerebbe anche per la versione rpg?"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.