Mod BraveFrontier RPG 1.2.9.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga perdonate la domanda ma io ci gioco su bluestack al pc e non si avvia la modalità tutto schermo perchè credo sia impossibile. vorrei sapere come posso fare per non far chiudere l'app se clicco al di fuori della schermata di gioco?
prova ad usare Alt+TAB per spostarti di schermata in schermata

Salve vorrei chiedete questa mod se è possibile.

-1 energia per dungeon;
-no key;
-1 atk e hp mob;
-100 onore;
-cattura anima;
-40/50 item a fine battaglia;
-ABP visibili;

Userei la farm mod, peccato però che si blocca ogni volta. Credo chr 255 item siano troppi da droppare

ragazzi scusate l'assenza, aggiornatemi un po sulle richieste e problemi.
citatemi per favore
La Farm mod crasha quando si attacca un nemico, il problema sono i 255 oggetti droppati perchè il max è 99 per oggetto.Se ne fai una con 90-99 oggetti penso funzioni bene.Grazie per tutto.Cmq a breve arriverà la 1.3.1 ho letto in giro!!

@irlash potrei chiederti gentilmente di fare questa mod??

-hp freeze;
-1 energia per dungeon;
-1000 inventario;
-250 costo;
-100 onore;
-attacco ridotto;
-instant bb;
-cattura anima;
-leader skill sempre attiva;
-tower update

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ragazzi, irlash è molto impegnato e, sapendo che entro un settimana aggiornano il gioco non ha senso fargli fare lavoro per niente. al massimo scassategli le palle quando esce il nuovo aggiornamento XD

ragazzi scusate ma ho subito un'operazione e oggi sono ritornato a casa. Come dice ale, se per piacere aspettate che fra una settimana o poco più aggiornano e faccio direttamente le nuove mod, alla fine qui cmq ci sono mod funzionanti...

ragazzi scusate ma ho subito un'operazione e oggi sono ritornato a casa. Come dice ale, se per piacere aspettate che fra una settimana o poco più aggiornano e faccio direttamente le nuove mod, alla fine qui cmq ci sono mod funzionanti...
Ciao Irlash ti auguro i miei auguri di una buona guarigione!Stanotte ci sarà l'aggiornamento alla versione 1.3.0!!Aspetto con ansia le tue Mod!!

irlash ma come si fà a realizzare una mod? è complicato?...semplice curiosità e da un lato con voglia d'imparare ^_^

Ciao a tutti!
anzitutto ciao irlash e grazie per le ottime MOD e rimettiti presto dall'operazione.

scrivo per aggiornare tutti che il triste giorno è arrivato:

LA UNIT E SPHERE INJECTION E' STATA PATCHATA....

Chi ne ha giovato in questi mesi buon per lui E SPERO ABBIATE FATTO SCORTA!!!
chi ha tergiversato e non ha approfittato: AMEN

Buon game a tutti!

ragazzi,potete creare una mod con:
0 energy
no key
tutti i dungeon disponibili
hp freez
cattura anima
rate drop cattura aumentata
e qualche altra cosa utile?

Inviato dal mio M-MP1S2A3G utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom