Mod BraveFrontier RPG 1.2.9.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve vorrei chiedete questa mod se è possibile.

-1 energia per dungeon;
-no key;
-1 atk e hp mob;
-100 onore;
-cattura anima;
-40/50 item a fine battaglia;
-ABP visibili;

Userei la farm mod, peccato però che si blocca ogni volta. Credo chr 255 item siano troppi da droppare
 
  • Mi piace
Reazioni: Phantom88
ragazzi scusate l'assenza, aggiornatemi un po sulle richieste e problemi.
citatemi per favore
La Farm mod crasha quando si attacca un nemico, il problema sono i 255 oggetti droppati perchè il max è 99 per oggetto.Se ne fai una con 90-99 oggetti penso funzioni bene.Grazie per tutto.Cmq a breve arriverà la 1.3.1 ho letto in giro!!
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
@irlash potrei chiederti gentilmente di fare questa mod??


-hp freeze;
-1 energia per dungeon;
-1000 inventario;
-250 costo;
-100 onore;
-attacco ridotto;
-instant bb;
-cattura anima;
-leader skill sempre attiva;
-tower update

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, irlash è molto impegnato e, sapendo che entro un settimana aggiornano il gioco non ha senso fargli fare lavoro per niente. al massimo scassategli le palle quando esce il nuovo aggiornamento XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Phantom88
ragazzi scusate ma ho subito un'operazione e oggi sono ritornato a casa. Come dice ale, se per piacere aspettate che fra una settimana o poco più aggiornano e faccio direttamente le nuove mod, alla fine qui cmq ci sono mod funzionanti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Phantom88
ragazzi scusate ma ho subito un'operazione e oggi sono ritornato a casa. Come dice ale, se per piacere aspettate che fra una settimana o poco più aggiornano e faccio direttamente le nuove mod, alla fine qui cmq ci sono mod funzionanti...
Ciao Irlash ti auguro i miei auguri di una buona guarigione!Stanotte ci sarà l'aggiornamento alla versione 1.3.0!!Aspetto con ansia le tue Mod!!
 
irlash ma come si fà a realizzare una mod? è complicato?...semplice curiosità e da un lato con voglia d'imparare ^_^
 
Ciao a tutti!
anzitutto ciao irlash e grazie per le ottime MOD e rimettiti presto dall'operazione.

scrivo per aggiornare tutti che il triste giorno è arrivato:

LA UNIT E SPHERE INJECTION E' STATA PATCHATA....

Chi ne ha giovato in questi mesi buon per lui E SPERO ABBIATE FATTO SCORTA!!!
chi ha tergiversato e non ha approfittato: AMEN

Buon game a tutti!
 
ragazzi,potete creare una mod con:
0 energy
no key
tutti i dungeon disponibili
hp freez
cattura anima
rate drop cattura aumentata
e qualche altra cosa utile?

Inviato dal mio M-MP1S2A3G utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.